F
Felix73
Guest
Figurati.
Avete scelto una splendida crociera, godetevela tutta.
Ormai manca poco.
Avete scelto una splendida crociera, godetevela tutta.
Ormai manca poco.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non parlarmi di lista... sono a due pagine piene!!! aahahahahahaha ce la posso fare!!!Grazie Felix... E Mayla dai magari stiamo anche vicine di tavolo o lo stesso...
Comunque la mia lista delle robe da mettere in valigia sono troppe misà... Uahahahahah
Ah ci puoi contare!!!!Beh comunque sia anche senza cabina io su quella nave ci vado[smilie=sub_02[1].g:...buonasera a tutti!!!
Ma quanto rosico Rosalba!!!! Hai già i biglietti!!![smilie=testata_02[:Evvaiiii biglietti arrivati con relative istruzioni e targhette bagagli.
Ho avuto un contatto a Tenerife , un pulmino per 8 persone a disposizione per 8 ore per andare a Tenerife sud, spiaggia etc etc , no montagna costo 55 a pax interessa a qualcuno?
Evvaiiii biglietti arrivati con relative istruzioni e targhette bagagli.
Ho avuto un contatto a Tenerife , un pulmino per 8 persone a disposizione per 8 ore per andare a Tenerife sud, spiaggia etc etc , no montagna costo 55 a pax interessa a qualcuno?
Ladies and Gentleman... Madame e Messier.... Signore e Signori..... ABEMUS CABINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
La Costa ha deciso di darmi..... un bel.... BALCONE PREMIUM!!! che dire... sono felicissima!!! ora posso finalmente fare sto benedetto bag express...si viaggia leggeri!!!!!
Manca poco!!!! yeppa!!!!
No mi sa che la daranno a te.... per me solo un balcone premiumallora, la suite te l hanno data?