• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/26 - Costa Fortuna - Spagna, Marocco, Caraibi

• Autore discussione Autore discussione mayla
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Felix... E Mayla dai magari stiamo anche vicine di tavolo o lo stesso...

Comunque la mia lista delle robe da mettere in valigia sono troppe misà... Uahahahahah

Buondì buondì... Come ogni mattina ci svegliamo fiduciosi nel ricevere news delle cabine... Forza raga che mancano 3 settimane... 21 giorni all'alba... Iuppiiiiiii pepepepepeeeeeeeeee pepepepeeeeee

Felice giornata

[smilie=sole_03[1].: [smilie=pc_13[1].gi: ho avuto l'illuminazione.... finalmente anche io faccio le "faccine" [smilie=birra[1].gi:

Bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Siete spariti tutti????? Che state facendo già le valigie????[smilie=sorrisoni[1:
Ancora nessuna nuova sulla mia gran suite imperiale... si vocifera stiano tardando cosi perchè stanno decidendo se sfrattare o no il comandante per darmi addirittura la sua cabina [smilie=sorrisoni[1:

Meno 20 per meeeeeeeeeeeeee!!!! mi sta venendo l'ansia aiuto...[smilie=barca[1].gi:

Ma ciao a tuttiiiii... Ahahah mi fai morire Mayla... Ma secondo me stanno valutando se far partire un'altra nave solo per te... E fu così che trovarono un party nella cabina di Mayla durante la navigazione... Pepepepepeeeeeeee pepepepepeeeeeee

Io sto in modalità "non me va manco di fare le valigie"...

Io sto lavorando all'inverosimile ma senza riuscire a mettermi in pari....che incubo......però mi rifarò in vacanza....
Naturalmente mi autoinvito per la festa in cabina di Mayla......

Evvaiiii biglietti arrivati con relative istruzioni e targhette bagagli.
Ho avuto un contatto a Tenerife , un pulmino per 8 persone a disposizione per 8 ore per andare a Tenerife sud, spiaggia etc etc , no montagna costo 55 a pax interessa a qualcuno?

Ho avuto un contatto a Tenerife , un pulmino per 8 persone a disposizione per 8 ore per andare a Tenerife sud, spiaggia etc etc , no montagna costo 55 a pax interessa a qualcuno?
Ma quanto rosico Rosalba!!!! Hai già i biglietti!!![smilie=testata_02[:
Io passo per Tenerife... sarà la quinta volta che ci passo... mi rintanerò nel mio solito internet point a salutare il mondo prima della traversata :)

Vi aspetto tutto al party nella mia cabina!!! [smilie=disco_02[1]:

noi no grazie, ma a quella cifra, non vi conviene noleggiare una macchina?? noi l abbiamo fatto un anno e non costava veramente niente, anche la benzina era economicissima. c e un autonoleggio a 500 metri dalla nave

Ladies and Gentleman... Madame e Messier.... Signore e Signori..... ABEMUS CABINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
La Costa ha deciso di darmi..... un bel.... BALCONE PREMIUM!!! che dire... sono felicissima!!! ora posso finalmente fare sto benedetto bag express...si viaggia leggeri!!!!!

Manca poco!!!! yeppa!!!!

Ladies and Gentleman... Madame e Messier.... Signore e Signori..... ABEMUS CABINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_03[1]:
La Costa ha deciso di darmi..... un bel.... BALCONE PREMIUM!!! che dire... sono felicissima!!! ora posso finalmente fare sto benedetto bag express...si viaggia leggeri!!!!!

Manca poco!!!! yeppa!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... yeahhhhh it's a partyyyyyy..... daje tutta mayla... [smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_02[1]:

la mia agenzia mi ha detto che ieri sono arrivati i biglietti... io poco fa ho fatto il web checkin così evitiamo di farlo all'imbarco... e tra la scelta del ristorante e dell'orario mi chiedeva quante persone al tavolo si vogliono... io ho inserito 8... magari ci danno un tavolo tondo e stiamo in compagnia di un po' di gente...

allora se hanno destinato la cabina a Mayla ci sono anche le cabine degli altri :p