Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi sul sito di Costa ci sono i lastminut e c'è la nostra crociera che compresa di volo a/r da Milano costa 1398 euro. Alla faccia del prima prenoti e più risparmi. Io ho prenotato il 30 ottobre scorso e con l'offerta risparmi 250 euro a persona più quella del 30 è una partenza privilegio mi è costata 2450...
No so se questa è la prassi per tutte le compagnie ma credo che non viaggerò più con Costa.
no problem! per il volo ci avevo provato anche io a farlo in autonomia ma di diretti da milano niente, avrei dovuto fare scalo ma visto e considerato che far prendere a mia moglie un aereo è un dramma ho lasciato perdere
Ciao ieri ho provato a fare una simulazione di acquisto ma da Milano non davano disponibilità di volo, partenze erano disponibili solo con volo da Venezia.
Queste tariffe le avevano proposte già a marzo scorso e anche un paio di settimane fa.
Come minimo per compensare quanto pagato in più dovrebbero darci una cabina con balcone......
Comunque al rientro farò un reclamo formale.
Anche SAS Airlines effettua volo diretto da Milano per Stoccolma prenotando con un certo anticipo si ottengono buoni prezzi.volendo c'èra un volo diretto con la Ryan da bergamo...che pero' usa l'aeroporto piu' decentrato di Stoccolma. Oltre a prendere un bus di oltre 1 ora di viaggio, occorreva arrivare al venerdì sera. Dormire in aeroporto....e poi andare al porto il sabato. Tutta questa sfacchinata....seppur sfacchinata....sarebbe costata circa 180 euro in meno a coppia. Alla fine pero' ha prevalso la mia pigrizia....