perry
New member
Ieri Leonardo ha mandato i programmi per la partenza del 23/5, credo che anche a noi li invierà tra breveio da leonardo non ho ancora ricevuto nessuna conferma ne per la sera dell arrivo (se si farà) ne per la mezza giornata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ieri Leonardo ha mandato i programmi per la partenza del 23/5, credo che anche a noi li invierà tra breveio da leonardo non ho ancora ricevuto nessuna conferma ne per la sera dell arrivo (se si farà) ne per la mezza giornata
Anche per me stesso motivo.Con Leonardo ho prenotato l'intera giornata. Il rientro in battello è stato sicuramente uno dei motivi della scelta
Questo è il programma previsto:per chi ha prenotato con Daniela a Tallin cosa prevede la visita?
Compilata richiesta x escursione a tallin, e inviato mail al contatto per Helsynki (spero ci sia ancora posto). Per Stoccolma invece sono un po indeciso....se affidarmi a stoccolma viaggi....o girarla in autonomia. Per chi gia' ci fosse stato...cosa mi consigliate ??? è dispersiva come citta' ?? dal porto dove attraccheremo....senza escursioni...a quali mezzi pubblici ci si dovrebbe affidare ? battelli ????
Su internet tramite google c'è un'alternativa che si chiama tuocrocierista.com (non so se potevo inserire l'indirizzo) ma non so dirti altro al riguardo.Paola a me ha risposto che per Helsinki è già piena e mi contatterà solo se qualcuno rinuncia. Le ho chiesto se ha intenzione di creare altri gruppi o indicarmi un contatto alternativo per l'escursione...speriamo bene.
per Stoccolma penso mi affiderò alla stoccolmaviaggi...l'itinerario mi sembra interessante.
qualcuno può indicarmi un'alternativa a Paola per Helsinki?
Ho parlato con Leonardo di questa escursione io sarei interessato, ma dipende da una serie di coincidenze del tipo se arrivo in orario, a che ora inizia è a che ora finisce, perché come saprai se non si rientra per la cena alle 21,00 non si cena!chi è interessato a fare con stoccolmaviaggi la sera/pomeriggio del 30/05? stiamo cercando di organizzare con leonardo
Su internet tramite google c'è un'alternativa che si chiama tuocrocierista.com (non so se potevo inserire l'indirizzo) ma non so dirti altro al riguardo.