Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Samila allora vedo se riesco ad organizzare qualcosa in autonomia![]()
Eccomi! ci saremo anche noi.
Noi per Isanbul ci arrangiamo in autonomia, noleggiato van con driver, se entrambi ci siete già stati vi conviene.
non vedo l' ora che vengano assegnate le cabine post ristrutturazione![]()
![]()
![]()
Ciao Samila, anche io sono curiosa di vedere la nave ristrutturata, ma volevo chiederti non sai ancora il numero di cabina?. L'anno scorso l'assegnazione con Costa l'abbiamo avuta a una settimana dalla partenza. Per questa crociera a noi hanno dato le cabine più o meno a metà del ponte 8 e non so se sono state ristrutturate, speriamo di si. So che la nave è ancora in cantiere.
Oggi mi hanno confermato l'escursione a Istanbul.
Oggi mi hanno confermato l'escursione a Istanbul.
Che bello Bubu grazie dell'informazione, perchè io non avevo ancora prenotato per paura che non si raggiungesse il numero.
L'agenzia che ha seguito la nostra prenotazione mi ha inviato il nuovo piano nave quindi io l'ho vista su quella piantina la posizione delle nostre cabine.
Nella vecchia planimetria non esistevano i numeri delle cabine che ci hanno assegnato.
Se vuoi ti mando la planimetria casomai tu non l'avessi. Ho visto che sei un'esperta crocerista, di sicuro l'avrai già, in caso contrario te la mando.
E' bello che ci si scambino informazioni, io sono emozionatissimadi fare di nuovo una crociera e ne voglio parlare, con voi lo posso fare. Grazie
Ciao Maco: riesci a scannerizzare la piantina e pubblicarla qui? Nel sito ufficiale della compagnia non è ancora disponibile...