Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buonpomeriggio, ho chiesto proprio questa mattina per stonehenge ... non è possibile. Avevano bisogno di essere avvisati almeno un mese prima e sapere quanti erano i partecipanti per abbozzare un preventivo. Le escursioni sono solo quelle indicate nel loro sito. Qualcuno sa almeno se, uscendo dalla nave, come in tutti gli altri porti, anche a Portland e Wardemunde ci sono taxi o altri tour operator per crocieristi?
Buonpomeriggio, ho chiesto proprio questa mattina per stonehenge ... non è possibile. Avevano bisogno di essere avvisati almeno un mese prima e sapere quanti erano i partecipanti per abbozzare un preventivo. Le escursioni sono solo quelle indicate nel loro sito. Qualcuno sa almeno se, uscendo dalla nave, come in tutti gli altri porti, anche a Portland e Wardemunde ci sono taxi o altri tour operator per crocieristi?
Buongiorno a tutti del forum ed a questo bel gruppo che si è formato per questa splendida crociera. Anche io mio marito, ed altre 6 persone (in totale 8)partiremo per il "gran tour verso sud" con luminosa. Anche noi ci stiamo organizzando autonomamente per le escursioni ed in merito a Porland, ci sono stata l'anno scorso con neo romantica. Fino a settembre scorso le autorità portuali (non costa) mettevano a disposizioni 2 navette gratuite una ti portava a Portland , dove si aveva la possibilità di visitare il castello ed il paesino appunto di Portlan , l'altra (quella che abbiamo scelto noi) portava a Weimouth, cittadina di mare con un bellissimo lungomare pittoresco, allegro e colorato ,una via centrale per lo shopping una bellissima cattedrale e una splendida torre dell'orologio rossa dedicata alla Regina Vittoria .Insomma io sono rimasta incantata da questo splendore!!! . Spero (se qualcuno recentemente c'è stato ci possa delucidare) che le autorità portuali mettano ancora a disposizioni queste navette di cui prima ho parlato.
Buongiorno, dal sito di Stoccolma Viaggi pare che il tour inizi alle 17.30 per 2 ore circa, poi tranfer alla nave giusto in tempo per la cena a bordo, a buffet o nel ristorante al secondo turno, anche se ho qualche dubbio che il primo giorno ci siano già i turni fissi, è probabile ci sia solo buffet.ciao mauro, ma quindi per visitare stoccolma rinuncerete alla cena?O sapete già gli orari?
per copenaghen a me non ha risposto nessuno, ho mandato due email..ma nulla!
Per Londra se si forma il gruppo abbiamo prenotato con l'agenzia alternativa, altrimenti faremo quella con Costa in Libertà.
Stonhenge lo facciamo con costa e per le havre è ancora tutto da decidere , in caso ci possiamo organizzare con auto a noleggio (ne parliamo poi sulla nave). valencia e barcellona in libertà e rimane Warnemunde (ma nessuno ha fatto proposte in merito!)..ciao a tutti...
e speriamo che il tempo sia buono....altrimenti servirà il piumino!
Buonasera Tonia, una domanda: come hai fatto a sapere che c'erano le navette a disposizione dei crocieristi? In genere, a noi piace molto conoscere, se è la prima volta, il posto/porto in cui sbarchiamo; se, invece, ci siamo già stati, allora preferiamo "guardarci attorno".
Buongiorno ieia. A Portland ci sono stata l'anno scorso con neo romantica e la navetta di cui parlavo l'ho utilizzata personalmente , se rileggi il post da me scritto precedentemente troverai tutte le informazioni al riguardo.
Confermata Berlino con "con alternativa"