• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/08/29 - Luminosa - Gran Tour d'Europa

Ma sei sicuro di questa cosa? Perchè nel biglietto che mi hanno inviato da Costa c'è scritto che l'imbarco si conclude tassativamente per le ore 20. Come fai ad imbarcarti alle 23:30?

Si certo e l'agenzia viaggi che ha chiesto l'autorizzazione fornendo loro gli orari dei voli cosi costa ha autorizzato. Infatti nei biglietti nella voce extra ce scritto arrivo dopo le 23.30.

salve, noi pure faremo questa crociera. spero di poter far parte di questo gruppo!! la mia e-mail è: [email protected] .
io ho preparato già un mio programma di viaggio per fare alcune escursioni fai da te!! avete aggiornamenti sull'abbigliamento da portare??

ciao a tutti, avete qualche dritta sull'abbigliamento da portare?? anche io e mio marito partiremo il 29\08 da catania sarebbe carino organizzare qualche escursione insieme!!

Buongiorno a tutti ma la discussione sul forum si e fermata?

avevo chiesto ad eliseo-1986 di dove sono della provincia di Ragusa ma nulla nessuna risposta.

State meditando la data di partenza.

HIHIHIHIHIHIHIHI

se fai la prenotazione online simulata ...dovrebbe essere dai 180 euro per 8 persone se siete 9 a meno che non chiudono un occhio ne avete bisogno di due...

Ciao a tutti,
saro' anch'io a bordo il 29 con famiglia, moglie e figlie di 15 e 17...in contatto con Stoccolma viaggi e intenzionati a prenotare con Costa
Londra e Parigi. Per l'alternativa non ho trovato niente, o meglio un' agenzia l'ho trovata ma non so e' quella del gruppo...

S ,mi sembra anche a me ,hai trovato come arrivare alla nave?
NO, ci siamo ... ci siamo! sto avendo qualche problema con l'indirizzo di posta elettronica, ma ho risolto inviandovi l'altro indirizzo email. Nel frattempo stiamo "allineando" le varie opzioni e chiedendo conferma di quelle già "allineate". No, non è un codice segreto. Siamo in attesa di conferma per quanto riguarda l'escursione di Stoccolma, abbiamo dato la nostra adesione all'escursione di Copenaghen (sia centro che battello) ma aspettiamo conferma dalla guida e, infine, organizzata escursione alternativa Londra e Santiago. Il nostro arrivo a Stoccolma è previsto per le ore 14,20. Per tutte le restanti località, immagino che faremo tutto in autonomia oppure organizzandoci con chi, del resto del gruppo, vuole partecipare. A proposito, resta valido il punto di incontro presso il bar Libra sul ponte zaffiro (credo sia il terzo) alle 11.00 del primo giorno di navigazione?

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
saro' anch'io a bordo il 29 con famiglia, moglie e figlie di 15 e 17...in contatto con Stoccolma viaggi e intenzionati a prenotare con Costa
Londra e Parigi. Per l'alternativa non ho trovato niente, o meglio un' agenzia l'ho trovata ma non so e' quella del gruppo...
Ciao AndreaBi, Enzio, che ha rilasciato nei post precedenti la sua email, è il nostro cardine.

Salve ieia ,ho letto la tua proposta del nuovo punto d'incontro ma e' stata confermata?:confused:,in attesa di conferma rimango per le 11 al bar della piscina ?
Benvenuto andrea ,alcuni di noi hanno anche prenotato agenzia alternativa lisbona ,santiago,valencia etc..rivolgiti a enzio per il nome .

Salve a tutti

ore 11,00 del 30/08/2015 presso il bar VIRGO ponte ANBRA passate la parola a tutti grazie enzio

In alternativa Paolo Patruno (IEIA) avrebbe suggerito il bar virgo al ponte ambra perchè è un po' più in disparte e potrebbe
essere più semplice e tranquillo incontrarci

enzio

Ciao IEIA

il ponte corretto e quello che mi avevi mandato tu (IEIA) e Salve a tutti

ore 11,00 del 30/08/2015 presso il bar VIRGO ponte ANBRA passate la parola a tutti grazie enzio

In alternativa Paolo Patruno (IEIA) avrebbe suggerito il bar virgo al ponte ambra perchè è un po' più in disparte e potrebbe
essere più semplice e tranquillo incontrarci

enzio