Allora Clara,...per fare un giretto in quel di Parigi!!!
Tiziana, sei proprio una sagoma! Ho riso fino adesso con la mia mamma a leggere i tuoi commenti! Anche questa chiesa che ti fa i complotti per farti sfigurare!... per non parlare di Paola, una delle poche in Italia a sapere la storia di entrambi i St. Agostino [smilie=risata_09[1:!!!... comunque grazie Paola per i tuoi suggerimenti!!!
Ma ti piacerebbe andare a vivere a Roma?! Lasceresti la tua Sicilia ed il tuo mare?! Effettivamente però così vicino a Civitavecchia, chissà quante crociere potresti fare?!
Per tutto il resto mi trovi d'accordo... viaggiare è meraviglioso, purtroppo non è sempre possibile, causa lavoro (che per fortuna abbiamo entrambi!) e spesso per mancanza di fondi!
...ma noi nella tua casetta al mare ci possiamo venire lo stesso [smilie=sub[1].gif] ?!
Un caro saluto a tutti[smilie=ciao_06[1].:
Ve la ridete simpaticone che non siete altro???..e fate bene...farvi sorridere e persino ridere mi fa un immenso piacere, non è da tutti....
Per Parigi e la casa del mare contaci!..per i tuoi familiari ce ne faremo una ragione!
Lascerei la Sicilia eccome!!...ci verrei in vacanza nella bella stagione...ma vivere a "caccamopoli" come la chiamo io mi sta stretto sul serio...avevo già deciso di trasferirmi a Roma quando mia figlia fosse stata in odore di Università e ho già dato uno sguardo al mercato immobiliare che in questo momento potrebbe essere favorevole...pensavo di andarci da pensionata, ma se mi affidano una direzione importante e che superi in valore quel che già ho un pensierino ce lo faccio davvero perché Roma è veramente una delle città più belle e coinvolgenti al mondo...quindi lascio se mi conviene...figurati che ho vinto per concorso una sede in Emilia, ma ho già deciso di non accettarla.
I fondi lasciali stare...si può viaggiare anche a diverse velocità e spendendo cifre diverse a seconda delle proprie opportunità ...viaggiare e' soprattutto un investimento emotivo che si deve essere disposti a fare...e praticando me vedrai che passerà poco che ci vorranno le catene per tenerti. Tuo marito lo svezzeremo un pochino alla volta...
Claretta, io non ho mai fatto il bagno nell'Atlantico...almeno non su questo versante ma sono sicura che qualche bella spiaggia si può trovarla....speriamo che le onde non siano come quelle del versante oceanico delle isole caraibiche....anche chi ama il mare come me in tal caso fa un passo indietro...in ogni caso son convinta che stai lavorando nella direzione giusta...la spiaggia per chi di norma ne fa poca e' un'idea validissima.
Un bacio ad entrambe.