U
Utente cancellato
Guest
giorno 6/2/16....a bordo regna un po di confusione con il nuovo Costaclub,nel regolamento si parla che parte dal 6/2,noi ci siamo imbarcati il 4/2.dopo aver chiesto alla responsabile del club (fino ad allora la postazione è rimasta chiusa) mi comunica che io faccio parte del vecchio sistema mentre quelli che si sono imbarcati il 6/2 rientrano nel nuovo. ok,anche se è la stessa crociera posso capire che contemporaneamente a bordo ci sono vecchie e nuove norme del club.ma, dopo questa risposta ho provato a fare un'altra domanda sempre sul nuovo club. la risposta è stata per mè irritante:mi ha licenziato dicendomi che aveva delle persone in fila(anche io avevo fatto la fila per parlare con lei)mi ha fatto pensare che Costa li stressa troppo, ma resta la mia irritazione nei confronti di Costa............oggi è il giorno di imbarco con prevalenza Italiani e tra loro ci sono anche i nostri amici Giancarlo e Manuela.dopo i Caraibi a febbraio 2015 e ancora a ottobre sempre su NeoRomantica ci incotriamo per la terza volta per vivere una crociera insieme.........intanto il brutto tempo continua, decidiamo di scendere con l'ombrello per ripararci dalla pioggia che arriva e sparisce all'improvviso. questa volta prendiamo il taxi davanti al porto per farci portare in citta, e per fare un tragitto di 20 minuti a piedi (lo abbiamo testato al ritorno) ci ha chiesto 10 euro...........................arrivati in citta ci dirigiamo nel mercatino locale ricco di frutta e verdura della zona e tanti negozietti di souvenir con profumi forti di spezie non ho capito cosa è questo frutto sulla strada del ritorno abbiamo incontrati i nostri amici dentro un minivan che li portava in nave.