U
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Questa crociera e' da sempre il mio sogno impossibile... ti seguo con interesse...
Sara.... deve essere un'esperienza indimenticabile!!!!!!!!
Mimmo..... fiu fiuuuu, che fisichetto!!!!!
si, posso concorrere a mister bruttezza e vincere il primo premio
piu di una............sicuramente restera per sempre nel mio cuoreCredo che un viaggio del genere sia davvero qualcosa di unico, un sogno��, e se avro' la possibilita' di farlo restera' incastonato nei ricordi, hai detto bene... indimenticabile...
Purtroppo e' un itinerario che non viene proposto tutti gli anni, e' una crociera lunga e in periodo invernale... per me che lavoro ed ho molte ferie imposte e' assolutamente impossibile... aspetto con trepidazione di leggere le prossime tappe, anche se immagino che lasciare questo luogo paradisiaco possa aver fatta sorgere qualche lacrimuccia...
Mimmo, semplicemente meraviglioso!!
Questo è un' itinerario che da sempre mi affascina, più volte mi sono ritrovata a fantasticare guardando questi luoghi. Purtroppo per ora è difficile poterlo attuare, spero venga riproposto in futuro....non dispero , intanto viaggero' attraverso i tuoi racconti
Ciao
vado appositamente nei mercatini per conoscere meglio il popolo e la cultura oltre le spiagge dei posti che visito.per questo motivo ritorno a casa sempre piu ricco di esperienze e piacevoli emozioni .......alle Seychelles sarei rimasto volentieri ancora un paio di giorni,mentre in Madagascar sarei rimasto almeno una settimana in piu'.mi sarei introdotto ancora di piu' all'interno del paese..........ma chissa un giorno.....Ciao Mimmo,
spiace leggere di certe cose, ma quando si viaggia si saggia con mano le incongruenze dei viaggi.
Mi sono piaciute molto le tue foto, quelle vere che trasmettono la vita; apprezzo molto le foto con stile di vita usuali anzichè le solite spiagge con mare cristallino (che non sono da scartare eh?).Ma tu , detto sinceramente, avresti trascorso ancora qualche giorno lì?
come ti ho gia detto, puoi aggiungere le tue esperienze fatte,visto che abbiamo fatto alcune cose diverse.........comunque ancora grazie per il contatto in MadagascarMimmo, bello il tuo diario, io e Gianni lo seguiamo con molto piacere, anche perché vedo che abbiamo avuto esperienze diverse e complementari. Noi abbiamo privilegiato le spiagge e i parchi,trascurando in parte i centri.Bellissime le foto!
grazie per la solidarieta' mi consola che non è capitato solo a me incontrare una responsabile con........(si puo dire le sue cose?)Mimmo, purtroppo capita di incontrare sulla nave alcuni dipendenti che si trovano nella loro giornata "no"....
Non lasciarti smontare da queste persone e pensa a tutte quelle che invece si fanno in quattro per fare in modo che la tua vacanza sia soddisfacente come te la immaginavi.
Poi , naturalmente, saprai fare le tue considerazioni e prendere le decisioni che ritieni più giuste.
Stranamente trovo che, alcune volte, le persone situate un poco più sù nella scala gerarchica, molto spesso sono anche quelle con cui non si riesce a trovare il feeling....
Questa primavera mi capitò una responsabile Costa Club veramente antipatica...