• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/05 - Costa Deliziosa - Caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tonius

New member
Simotour, ho guardato Coverwise ma ...

Hai controllato i massimali di copertura che a me sembrano ridicoli, non ho approfondito ma a prima lettura 1.500 $ di copertura spese legali ci paghi il taxi per l'avvocato .... preventivo di 92 € ... mah !!
sono perplesso !!....
 

Comax

Active member
Scusate se mi intrometto ... se valutate Coverwise fate attenzione al fatto che non copre le malattie pregresse e i ricoveri da infortunio stradale. C'è un sito indipendente che si occupa di assicurazioni sanitarie per gli USA che non la consiglia a chi non ha sempre avuto una salute di ferro. La migliore secondo me è ERV ... massimali più elevati ma anche un costo superiore.
 

Polipo

New member
Buona sera a tutti...scusate ma il rientro al lavoro dopo la vacanza è traumatico....allora il primo turno di cena è alle 18.30 ma il nostro cameriere Thomas ha tollerato tutta la vacanza le 19. il secondo è alle 21.00 ma attenzione che i tempi si fanno biblici amici nostri non si vedevano prima delle 23.00 .
Tenete presente che dato l'itinerario cambierete orario tre o quattro volte avanti di un ora indietro di un ora non si finisce mai. Devo dire che abbiamo trovato al ristorante a mezzogiorno nelle proposte i gamberoni alla griglia. L'aragosta è sempre presente nel menù ( a pagamento 17 doollari), almeno chi vuole una vacanza da sogno la può avere, pagando un po di più certamente. Una novità che ho riscontrato è il lobster bar al ponte nove lido di poppa, apriva alle 19 e si poteva cenare sotto le stelle 19 dollari.
nel prossimo post vi indico alcune chicche sulle escursioni ������
 

rapsod

New member
Il primo turno mi sembra inizi alle 19,30, puoi chiedere un tavolo riservato, ma non esattamente uno specifico, e anche la sala, inferiore o superiore io ho riservato un tavolo per 3 al piano superiore, altrimenti se capiti in un tavolo da 9 persone che non ti piacciono hai i pasti rovinati.


Ciao RAPSOD, non avevo visto il tuo intervento, benvenuti, che volo avete e quando? Certamente ci riuniremo in nave per conoscerci ...

Ciao! Noi partiamo da Malpensa alle dieci del mattino del 5. Come possiamo fare per darci appuntamento in nave?
 

tonius

New member
Buon giorno a tutti !! io sono sempre allo stesso punto, non prendendo auto a nolo devo organizzare i vari spostamenti e ancora non ho prenotato nulla !! penso che dall'aeroporto all'appartamento, all'arrivo userò SuperShuttle così anche per il ritorno, mentre invece da Miami a Fort userò il Go Airport Shuttle, anche l'agenzia Italiana a Miami organizza spostamenti ma è, come ogni cosa Italiana, più cara !!
Come escursione, parlo da Miami faremo le Key West il giorno 4, intera giornata, anche questa con l'agenzia Italiana a Miami, con loro si ha la guida italiana. Voi per gli spostamenti come siete messi?
Chiedo a POLIPO se ha suggerimenti o consigli in merito ...
Ciao !!!
 

magica2503

Member
Ciao a tutti. Noi alla fine abbiamo optato per il noleggio auto. L'abbiamo già presa per l'andata e stiamo vedendo per il ritorno. Noi arriviamo a Miami il 2 pomeriggio, e penso andremo in hotel in taxi. Il secondo giorno gireremo a piedi a Miami beach. Il 4 prendiamo l'auto noleggiata e faremo un giro a key biscane coral grabes e sera a baysade placemarket. Il 5 mattina partiamo per fll e ci fermiamo all'aventura Mall. Al ritorno prenderemo l'auto al porto e da li siamo ancora indecisi se andare o no alle Everglades e poi shopping all sawgrass mills. Hotel per l'ultima notte vicino l'aeroporto di Miami. L'ultimo giorno vorrei portare il mio bambino al children museum di Miami di cui ho letto recensioni molto buone. Questo è quello che ho pensato di fare per i giorni a Miami. Avendo un bambino di tre anni non voglio strafare ma goderci con calma questi giorni di vacanza....
 

tonius

New member
Tonius dai uno sguardo al post Miami-Fort Lauderdale per gli spostamenti

Ciao a tutti. Noi alla fine abbiamo optato per il noleggio auto. L'abbiamo già presa per l'andata e stiamo vedendo per il ritorno. Noi arriviamo a Miami il 2 pomeriggio, e penso andremo in hotel in taxi. Il secondo giorno gireremo a piedi a Miami beach. Il 4 prendiamo l'auto noleggiata e faremo un giro a key biscane coral grabes e sera a baysade placemarket. Il 5 mattina partiamo per fll e ci fermiamo all'aventura Mall. Al ritorno prenderemo l'auto al porto e da li siamo ancora indecisi se andare o no alle Everglades e poi shopping all sawgrass mills. Hotel per l'ultima notte vicino l'aeroporto di Miami. L'ultimo giorno vorrei portare il mio bambino al children museum di Miami di cui ho letto recensioni molto buone. Questo è quello che ho pensato di fare per i giorni a Miami. Avendo un bambino di tre anni non voglio strafare ma goderci con calma questi giorni di vacanza....


@SIMO
Per favore mandami in mp il link giusto del post Miami/ FLL, grazie !!!

@ MAGICA, con chi avete prenotato l'auto? mi puoi dare il link dell'agenzia? do uno sguardo chi sa mai che ci venga voglia di guidare !!!! grazie !!!
 

tonius

New member
Un'altro passo fatto per i trasporti, ho prenotato "presa e riconsegna" in aeroporto a Miami con Super Shuttle, Voi come lasciate l'aeroporto? per chi arriva giorni prima naturalmente !!
 

Orso&Oca

New member
Un'altro passo fatto per i trasporti, ho prenotato "presa e riconsegna" in aeroporto a Miami con Super Shuttle, Voi come lasciate l'aeroporto? per chi arriva giorni prima naturalmente !!

Ciao Tonius, leggevo che anche voi avevate intenzione di fare tappa alle Keys, che tipo di collegamento utilizzerete per arrivarci? farete sosta in qualche isola particolare o andrete diretti a Key West?
(Se può interessare noi abbiamo utilizzato la compagnia del $ per noleggiare)
Grazie
 

magica2503

Member
Un'altro passo fatto per i trasporti, ho prenotato "presa e riconsegna" in aeroporto a Miami con Super Shuttle, Voi come lasciate l'aeroporto? per chi arriva giorni prima naturalmente !!
Noi dall'aeroporto all'hotel ci sposteremo con taxi o SS, dipende da chi ha il seggiolino per bambini, ho letto che i taxi può capitare che non ti facciano salire se non hanno il seggiolino.
 

tonius

New member
Ciao Tonius, leggevo che anche voi avevate intenzione di fare tappa alle Keys, che tipo di collegamento utilizzerete per arrivarci? farete sosta in qualche isola particolare o andrete diretti a Key West?
(Se può interessare noi abbiamo utilizzato la compagnia del $ per noleggiare)
Grazie
Si !! anche noi faremo le Keys, il giorno 4, intera giornata partendo il mattino presto, penso ci siano 2 / 3 fermate intermedie prima di arrivare in fondo all'ultima isola, il ritorno in tarda serata, ci serviremo dell'agenzia italiana di Miami per questa escursione, è l'unica che ha guide italiane, le mie compagne di viaggio, niente inglese, quindi siamo costretti a questa agenzia che è cara ma il servizio dovrebbe essere buono, noi non siamo "giovincelli" e le cose devono essere tranquille e sicure .... Devo ancora prenotare lo spostamento a Fort Lauderdale per il giorno dell' imbarco ... A proposito ... mi chiamo Antonio ...

Noi dall'aeroporto all'hotel ci sposteremo con taxi o SS, dipende da chi ha il seggiolino per bambini, ho letto che i taxi può capitare che non ti facciano salire se non hanno il seggiolino.

Magica, per il seggiolino penso siano più attrezzati SS ....

Ciao a tutti !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top