• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/02/05 - Costa Deliziosa - Caraibi magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magica2503

Member
Ciao a tutti.... come procede l'organizzazione delle escursioni? io sto studiando i vari scali... avete consigli o idee sul fai da te? Aspetto anche il diario di Polipo per vedere lui cosa ha fatto e cosa consiglia.. :)

Come possiamo fare per darci appuntamento in nave?
per incontrarci a bordo come ci organizziamo?
 

tonius

New member
Antonio quindi hai deciso di prendere una macchina a noleggio?

Ciao Simo, no!, abbandonata l'idea dell'auto a noleggio, difficoltà di trovare posteggi e quelli a pagamento sono cari, spesso neanche gli hotel li hanno e devi pagare per posteggiare, a questo punto TAXI per muoversi a miami, poi prenderemo un tour città per vedere i punti di interesse principali, taxi per malls e ogni altra necessità, e Voi?

Ciao a tutti.... come procede l'organizzazione delle escursioni? io sto studiando i vari scali... avete consigli o idee sul fai da te? Aspetto anche il diario di Polipo per vedere lui cosa ha fatto e cosa consiglia.. :)

per incontrarci a bordo come ci organizziamo?

Anche io contavo su alcune indicazioni precise da parte di Polipo sulle escursioni, ma sembra scomparso .... sarà a casa seduto nella vasca che piange ?!? ......
Per l'incontro a bordo decideremo un luogo tipo la sala dove ci sono i computer o la sala carte se c'è sulla Deliziosa ... intanto vi comunico il numero della nostra cabina, potete sempre chiamarmi se avremo difficoltà nell'incontrarci, siamo alla 8298, oggi sono arrivati i biglietti da Costa con le carte di imbarco, avete visto gli orari di imbarco? e l'esercitazione da fare prima della partenza della nave !!
 

magica2503

Member
oggi sono arrivati i biglietti da Costa con le carte di imbarco, avete visto gli orari di imbarco? e l'esercitazione da fare prima della partenza della nave !!
a noi non sono ancora arrivati... A che ora inizia l'imbarco? Per l'esercitazione avevo già letto qui sul forum che è alle 23,00 dopo la partenza...
 

tonius

New member
puoi scaricare i biglietti dal sito dopo avere fatto il web check-in ... imbarco dalle ore 13,00 alle 21,00 chiudono e penso che l'esercitazione sia prima della partenza, anzi lo confermo, appena controllato sul biglietto ....
 

Orso&Oca

New member
Si !! anche noi faremo le Keys, il giorno 4, intera giornata partendo il mattino presto, penso ci siano 2 / 3 fermate intermedie prima di arrivare in fondo all'ultima isola, il ritorno in tarda serata, ci serviremo dell'agenzia italiana di Miami per questa escursione, è l'unica che ha guide italiane, le mie compagne di viaggio, niente inglese, quindi siamo costretti a questa agenzia che è cara ma il servizio dovrebbe essere buono, noi non siamo "giovincelli" e le cose devono essere tranquille e sicure .... Devo ancora prenotare lo spostamento
a Fort Lauderdale per il giorno dell' imbarco ... A proposito ... mi chiamo Antonio ...

Grazie Mille Antonio per le informazioni, noi faremo tappa al ritorno verso key west, siamo sullo stesso ponte della deliziosa, anche noi ponte 8,
Ieri, dopo aver delineato tutto il programma, abbiamo prenotato le uniche 2 escursioni che faremo con Costa, ovvero chacchoben a Costa Maya e avventura in volo a tabyana beach a Roatan, il resto eseguiremo in fai da te,
Se vi va, ci incontreremo già a Roma, anche se arriveremo tiratissimi atterrando alle 9.30 da Milano,
Ah comunque piacere, mi chiamo Vincenzo
 

magica2503

Member
Ciao a tutti, a che punto siete con l’organizzazione delle escursioni? Avete contati con agenzie locali? Io eventualmente sono interessata a fare delle escursioni in compagnia risparmiando qualcosa…. In caso contattatemi, intanto vi dico quale sono le mie idee, anche se ancora sto leggendo e cercando quindi possono cambiare, allora:
Freeport autonomia con taxi, probabilmente port lucaya
Amber Cove escursione costa, giornata all’ocean world oppure coconut cove beach
Ocho rios escursione costa alle cascate e poi relax al dolphin cove
Grand cayman tour in taxi dell’isola e bagno con le razze
Roatan Gumbalimba Park, vorrei andare in taxi e non in escursione costa
Costa maya vorrei visitare chaccoben e poi spiaggia, anche questa cerco di capire se fattibile in taxi. Ci sono agenzie locali ma hanno costi pari a quelli di costa.
 

tonius

New member
Ciao crocieristi e prossimi alla partenza.... Ho prenotato oggi l'escursione a Key West e l'auto che ci porterà a Port Everglades il giorno della partenza, Voi a che punto siete? iniziano i dilemmi di che cosa mi porto? quali scarpe, tshirt pantaloni e pantaloncini vari, di tutto il viaggio questo è quello che odio di più, LE VALIGIE!!!
 

magica2503

Member
Crocieristi in partenza per i CARAIBI [smilie=isola[1].gi: ..... a che punto siete?

Tutto pronto?


Ciaooo io ho tutto pronto. Valigie già chiuse...ho comprato autan tropical per le zanzare, voi avete provveduto ad acquistare un repellente? Martedì mattina si vola verso Miami... Il mio piccolo é felicissimo... Non vede l'ora di arrivare sulla nave... Speriamo sia una bella crociera e ua bella vacanza!!!
 

tonius

New member
Buon viaggio Magica, tu parti martedi 2 vero?
Anche io messo in valigia autan tropicale già utilizzato in Madagascar !!!! ci si vede in nave, ricordatevi il mio numero di cabina se volete che ci si incontri ..... ciao e buon viaggio !!!
 

magica2503

Member
Buon viaggio Magica, tu parti martedi 2 vero?
Anche io messo in valigia autan tropicale già utilizzato in Madagascar !!!! ci si vede in nave, ricordatevi il mio numero di cabina se volete che ci si incontri ..... ciao e buon viaggio !!!

sii il 2 alle 6,15 primo volo, catania roma.... che ansiaaaaaa

per incontrarci organizziamo qui direttamente... è più pratico, io dovrei riuscire a leggervi tranquillamente!!!

Oggi ho prenotato l'escursione a Ocho Rios, casate e relax al dolphin cove. l'altra escursione che voglio prenotare è amber cove ma deciderò in nave stesso. il resto spero di fare tutto in autonomia!

Ma gli altri amici crocieristi dove sono finiti???? :confused:
 

simotour

Active member
Vi auguro una buona crociera e mi raccomando quando potete aggiornateci. Se poi al vostro ritorno ci raccontate un po' delle vostre esperienze ci farebbe piacere. Buone vacanze
 

magica2503

Member
Vi auguro una buona crociera e mi raccomando quando potete aggiornateci. Se poi al vostro ritorno ci raccontate un po' delle vostre esperienze ci farebbe piacere. Buone vacanze

Grazieeeee.... speriamo di divertirtci e di vivere una bellissima vacanza!!!!

tu quando parti? non ricordo più... Spero di riuscire ad aggiornarti!
 

tonius

New member
Raccomando a tutti i crocieristi di installare l'applicazione di Costa appena saliti in nave, è libera e si può installare anche senza pagare il wifi, con quella potremo comunicare conoscendo il numero di cabina, chiamatemi!!!!

Un appello all'opener di questa discussione che è IVAN !!! dove sei? non ti abbiamo più sentito, ci sarai vero? dacci un segno ....ciaoo !!!
 
Ultima modifica:

Orso&Oca

New member
Ciao a tutti,
Tutto pronto, app. My Costa Installata, cabina 8359.
Per riconoscerci in aereoporto invece, io e la mia ragazza abbiamo delle scarpe che non passano inosservate! ihihihih
 

magica2503

Member
La mia cabina é 5322... Oggi mio marito installa l'app... Io non posso perché ho un lumia... Noi saremo riconoscibili per la nostra peste al seguito....
 

magica2503

Member
valigie chiuse, web ceckin fatto e stampato...ansia a mille.... tra dodici ore saremo in aeroporto :D ci vediamo in naveeeee buona vacanza a tutti!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top