Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, se possibile quando riesci metti una foto del diario di bordo della giornata di copenaghen perchè sarei interessato a capire il discorso della navetta costa per il centro. grazie ancoraA questo non so rispondere perché sia quest'anno che l'altro avendo imbarcato sempre a Copenhagen sono arrivata in autobus però so per certo che per chi sbarca costa da l'opportunità di aver la navetta per l'aeroporto con uno sconto se prenoti anche un'escursione se non ho capito male comunque ho il giornale di bordo quando torno a casa faccio foto e lo posto maga
Ti potete trovare qualche info
non ho ancora fatto nulla a livello di valigia. comunque porto sicuramente il piumino e poi qualcosa anche di leggero. per la piscina sicuramente il bagno nella piscina centrale che sara coperta si puo tranquillamente fare, poi se sei come i tedeschi allora puoi andare all aperto
per l incontro a me va benissimo io proporrei alle 1030 il giorno di navigazione nella hall centrale vicino a dove solitamente suonano