• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/06/17 Costa Favolosa Le terre dei Vicinghi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Costa non mette nemmeno la possibilità di prendere un bus con loro proprio perché la nave attacca in centro !!!cioè a pochi minuti a piedi ....altrimenti non si sarebbe lasciata sfuggire l'occasione di piazzare un bus al costo di 9 euro.

A questo non so rispondere perché sia quest'anno che l'altro avendo imbarcato sempre a Copenhagen sono arrivata in autobus però so per certo che per chi sbarca costa da l'opportunità di aver la navetta per l'aeroporto con uno sconto se prenoti anche un'escursione se non ho capito male comunque ho il giornale di bordo quando torno a casa faccio foto e lo posto maga
Ti potete trovare qualche info

Ciao a tutti.
Una domanda se sapete rispondermi:

parliamo di traffico internet sulla nave; ho letto da qualche parte che conviene mettere il telefono in off-line per evitare dei costi aggiuntivi non preventivati.

Ma, avendo aderito a TIM pass per 10 gg con 2G flat più minuti etc... non dovrei andare incontro alla problematica..... giusto???

io lo metterei in off. sulla nave chiamare costa 2 euro al minuto +0.50 di scatto alla risposta, 2 euro al minuto se si riceve. non ricordio gli sms ma parecchio. puoi fare solo traffico dati gsm quindi lentissimo e non ne vale la pena. detto questo secondo me non vale quella tariffa perchè solo per roaming in ue e la nave non è considerato ue.

daniele che hai messo in valigia?

che dite, a chi va fissiamo un appuntamento per conoscerci sulla nave?

inoltre, non ho esperienza su crociere al nord-europa... ma si va in piscina? conviene portare abbigliamento consono?

non ho ancora fatto nulla a livello di valigia. comunque porto sicuramente il piumino e poi qualcosa anche di leggero. per la piscina sicuramente il bagno nella piscina centrale che sara coperta si puo tranquillamente fare, poi se sei come i tedeschi allora puoi andare all aperto :-)
per l incontro a me va benissimo io proporrei alle 1030 il giorno di navigazione nella hall centrale vicino a dove solitamente suonano

A questo non so rispondere perché sia quest'anno che l'altro avendo imbarcato sempre a Copenhagen sono arrivata in autobus però so per certo che per chi sbarca costa da l'opportunità di aver la navetta per l'aeroporto con uno sconto se prenoti anche un'escursione se non ho capito male comunque ho il giornale di bordo quando torno a casa faccio foto e lo posto maga
Ti potete trovare qualche info
Ciao, se possibile quando riesci metti una foto del diario di bordo della giornata di copenaghen perchè sarei interessato a capire il discorso della navetta costa per il centro. grazie ancora

non ho ancora fatto nulla a livello di valigia. comunque porto sicuramente il piumino e poi qualcosa anche di leggero. per la piscina sicuramente il bagno nella piscina centrale che sara coperta si puo tranquillamente fare, poi se sei come i tedeschi allora puoi andare all aperto :-)
per l incontro a me va benissimo io proporrei alle 1030 il giorno di navigazione nella hall centrale vicino a dove solitamente suonano

ahahahahahahah come i tedeschi no!!!!...... è vero che sono partenopeo e adoro il mare.. ma sono anche abituato al caldo!!!!....
ok per le 1030 per il giorno di navigazione.... ma.... come ci riconosciamo????
mmmmm...... vediamo un po... chi alle 1030 in punto si mette a ballare è del forum!!!! :) :) :)

Scusate,a Warnemunde voi cosa fate?La mattina visitate il paesino e il pomeriggio andate a Rostock? Io credo che valga la pena visitare Rostock,però non ho trovato zone da visitare in particolare. C'è qualcuno che va a Rostock?

Ciao bludipintodiblu,noi abitiamo ad Acerra ma siamo di Napoli centro. Noi invece abbiamo deciso di rimanere dopo la crociera 3 giorni a copenaghen,vale la pena visitare la città anche perchè abbiamo visto che molti musei sono gratuiti. Ad ogni modo cosa importante,riprendo la questione di bludipintodiblu : sapete quanto costa navigare su internet sulla costa? E se ci sono delle offerte,dei pacchetti in particolare. Io ne ho visto uno sul sito però non è molto preciso, dice all'incirca 28 euro tutta la settimana però per navigare soltanto su instagram facebook snapchat e altri social network che adesso non ricordo,ma non dice precisamente i gb e mi interesserebbe più qualche pacchetto anche con chiamate. Dite che bisogna consultare direttamente la reception appena si arriva?

Io non credo sarà possibile fare il bagno,farà freddino e sarà molto umido..magari a warnemunde si,tutto dipende dal meteo,quindi un costumino io me lo porto. Per quanto riguarda le chiamate sulla nave,mamma mia che rapina...credo convenga trovare qualche wifi quando si scende e chiamare con whatsapp

Ciao francesca. Noi facciamo il giro all incontrario...... copenaghen la visitiamo prima. Warnemunde è uno dei pochi posti che facciamo con l escursione costa, infatti andremo a lubecca. Siamo anche noi di napoli centro!. Ci si incontra sulla nave o all imbarco. Partite da roma o napoli?

Buon viaggio! E mi raccomando...al ritorno attendo diari, resoconti, opinioni e consigli... visto che a me manca ancora un bel po' alla partenza!

buon viaggio e ci vediamo a bordo! le previsioni sembrano piovose a bergen e a copenaghen ma mi preoccupa il mare vento tra i 30 e i 40 km quasi sempre! speriamo si sbaglino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.