Didi
Well-known member
Ho prenotato ad ottobre e come al solito ho richiesto una cabina can balcone Classic. Scarto la premium perché non consumo mai niente in camera e ho sempre confidato nel secondo turno cena, riservandomi in caso di assegnazione del primo e mancato cambio , di prenotare a pagamento le cene al ristorante club. Personalmente preferisco spendere di più per il ristorante piuttosto che per un servizio che non uso.In quanto ai punti ,se viaggio in Classic ho già un risparmio. Il io concetto é ne sono i punti che devono seguire le mie esigenze, nonio che devo seguire i punti club.
Con l'avvento del nuovo Club Costa, alle cabine sono stati assegnati più privilegi , tra i quali il ristorante club riservato.
Se mi avessero assegnato un primo turno non avendo più la possibilità di usufruire a pagamento di detto ristorante mi sarei rovinatala crociera. Urgeva quindi per sicurezza cambiare da B.C in BP. Ma BP non mi piace, tanto più che scelgo sempre una cabina centro nave centro ponti, da qui il cambio con una suite . Cambio che ha comportato l'annullamento della precedente prenotazione è una nuova prenotazione a prezzo nuovo.
Ho atteso che Costa mi concedesse questo benedetto cambio, ma visto che tardavano e la scelta di disdire scade piva il 21gennaio ho preferito concludere annullando e prenotando in una agenzia on line. Spero che l'agenzia sia seria come si é dimostrata fino ad ora.
Per le escursioni ho dato solo un'occhiata ma mi sono accorta che rispetto all'anno scorso ne mancano . Può essere che Gibilterra sia stata annullata.
Con l'avvento del nuovo Club Costa, alle cabine sono stati assegnati più privilegi , tra i quali il ristorante club riservato.
Se mi avessero assegnato un primo turno non avendo più la possibilità di usufruire a pagamento di detto ristorante mi sarei rovinatala crociera. Urgeva quindi per sicurezza cambiare da B.C in BP. Ma BP non mi piace, tanto più che scelgo sempre una cabina centro nave centro ponti, da qui il cambio con una suite . Cambio che ha comportato l'annullamento della precedente prenotazione è una nuova prenotazione a prezzo nuovo.
Ho atteso che Costa mi concedesse questo benedetto cambio, ma visto che tardavano e la scelta di disdire scade piva il 21gennaio ho preferito concludere annullando e prenotando in una agenzia on line. Spero che l'agenzia sia seria come si é dimostrata fino ad ora.
Per le escursioni ho dato solo un'occhiata ma mi sono accorta che rispetto all'anno scorso ne mancano . Può essere che Gibilterra sia stata annullata.