• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/09/30 - Msc Splendida - Nord Europa, partenza da Amsterdam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi ci siamo prenotate con ancora tour per Lisbona e Amburgo, ma non abbiamo ancora avuto nessuna risposta, comunque i primi di settembre mandai un e mail ad ancora tour per avere notizie se avevano gia' qualche persona per formare il gruppo delle nostre escursioni ma erano ancora in alto mare, in ogni caso mi avrebbero dato risposta 8/10 giorni prima della partenza. A noi i biglietti x la nave non sono ancora arrivati, sento subito dall'agenzia.....

Ieri ho contattato la nostra agenzia, per i biglietti, mi hanno detto che li manderanno 1 settimana prima via e mail, unico problema, (che poi non e' un problema ) è riuscire ad attaccarli bene alla valigia, lo faremo con la cucitrice, ma visto che prima dovremo prendere l'aereo, la cucitrice si puo' portare nello zaino?oppure te la sequestrano in aeroporto? naturalmente prendero' una cucitrice piccola. La scorsa crociera partenza da Genova hanno pensato loro (msc) all'arrivo al porto ad attaccare l'indirizzo è poi si sono presi le valige, sono stati molto gentili ed efficaci, speriamo anche questa volta.....ma mi hanno detto che non è sempre cosi'. Buon fine settimana a tutti.

Ciao! Io di solito ci metto una striscia di nastro adesivo sopra e sotto di quello largo e praticamente è come se fosse plastificata, poi porto un rotolino di scotch per fissarla nella maniglia.
È molto resistente ci puoi alzare l'intera valigia senza che si strappi..
Io invece a febbraio a Genova non è che mi sono trovato molto bene, gli addetti alle valige in porto sono di una cooperativa credo, e il loro unico pensiero era di chiedere espressamente la mancia e tirare le valige nelle ceste.
Gli addetti MSC invece gentili come sempre

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao a tutti, saremo anche noi anche io sulla Splendida con partenza da Amsterdam. Ho prenotato con Ancora rossa le escursioni a Amburgo La Coruna e Lisbona ma sino ad oggi nessuna risposta.... voi sapete nulla? Noi siamo al ponte 13...

molto bene, vedo che più il tempo si avvicina e più la "famiglia" si allarga, noi siamo sul ponte 10,come avrai letto dai predecenti messaggi anche noi abbiamo prenotato le escursioni con ancora tours, (non rossa) però non sappiamo ancora nulla. si ti vuo unire a noi ci troviamo il giorno 1 ottobre (saremo in navigazione) alle ore 16 al bar sport (colore giallo) sul ponte 7

ciao e ben arrivato!! ancora non hanno fatto sapere per le escursioni, ma vedrai che entro questa settimana risponderanno per confermare o meno

Ciao Mauro benvenuto [emoji4], anche per me nessuna novità sia per i biglietti d'imbarco e sia per l'escursione di Santiago e Lisbona con ancora tours.

Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk

Ho appena telefonato ad Ancora Tour....mi hanno detto che molto probabilmente le escursioni NON le faranno...stanno aspettando ancora oggi e domani per vedere se si raggiunge un numero sufficiente....comunque in ogni caso avviseranno....speriamo bene.....

Io ho Santiago e dispiace se non raggiungono il numero sufficiente....

Ho appena telefonato ad Ancora Tour....mi hanno detto che molto probabilmente le escursioni NON le faranno...stanno aspettando ancora oggi e domani per vedere se si raggiunge un numero sufficiente....comunque in ogni caso avviseranno....speriamo bene.....
Come hai anticipato è arrivata la mail che conferma il non raggiungimento del numero almeno per la mia escursione a Santiago de Compostela

Non sono andato in agenzia e non hanno chiamato quindi presumo di no.. domani se ho tempo passo a sentire...

Buona Domenica a tutti, considerato che la Ancora Tour ci ha lasciato in braghe di tela..stavo guardando un po che cosa fare, in particolare ad Amburgo e Southampton (a Le Havre ho prenotato il solo trasferimento x Mont Saint Michel). Da quello che ho visto Amburgo ha il Bus a due piani + la crociera nel porto..ma solo in inglese o tedesco...mentre a Southampton non saprei proprio, più che altro per non andare con Msc...visti i prezzi....qualcuno di Voi ha già qualche idea ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.