Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho chiesto consiglio anche all'agenzia dove ho prenotato.... Mi deve rispondere ancora tramite mail... Si ok vi teniamo aggiornati anche perche' per far partire l'escursione bisogna raggiungere un minimo di participanti...
Ragazzi noi stasera al massimo domani ci prenotiamo per le escursioni...
Salve ragazzi piacere,noi siamo una coppia di sposini ed è la nostra prima crociera , che bello sapere che non saremo gli unici italiani.sarebbe bello fare gruppo
Ottimo, fattoSecondo me è la soluzione più valida...
Piacere nostro, noi e la coppia formata da Giadag86 e compagno, ci stiamo organizzando con Ancora Tours per le escursioni di Parigi e Londra con costo totale di 125€.Salve ragazzi piacere,noi siamo una coppia di sposini ed è la nostra prima crociera , che bello sapere che non saremo gli unici italiani.sarebbe bello fare gruppo
Ivan è arrivata anche a te la mail di ancora che non hanno raggiunto il numero..?![]()
Ciao...a noi poco fa è arrivata la mail per le escursioni di Amsterdam e Bruxells...purtroppo non si è raggiunto il numero....invece per quanto riguarda Parigi ancora nessuna risposta
Ciao...a noi poco fa è arrivata la mail per le escursioni di Amsterdam e Bruxells...purtroppo non si è raggiunto il numero....invece per quanto riguarda Parigi ancora nessuna risposta
Io mi sono messa alla ricerca di altre agenzie che organizzano escursioni ma non riesco a trovarne una che abbia tante recensioni come ancora... Cmq stasera appena stacco mi metto di nuovo all'opera e vi aggiorno....
Quindi siamo ad un binario morto.
Credo che ci convenga organizzarci tra di noi, che ne dite?
Avanzate tutte le proposte/alternative