• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/24 - MSC Preziosa - Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto consiglio anche all'agenzia dove ho prenotato.... Mi deve rispondere ancora tramite mail... Si ok vi teniamo aggiornati anche perche' per far partire l'escursione bisogna raggiungere un minimo di participanti...

Salve ragazzi piacere,noi siamo una coppia di sposini ed è la nostra prima crociera , che bello sapere che non saremo gli unici italiani.sarebbe bello fare gruppo

Salve ragazzi piacere,noi siamo una coppia di sposini ed è la nostra prima crociera , che bello sapere che non saremo gli unici italiani.sarebbe bello fare gruppo

Come prima crociera avete scelto bene, bello l'itinerario e bellissima la nave...di italiani penso ce ne saranno parecchi e magari tra noi del forum si può organizzare qualcosa..
Per le escursioni faremo Mont Saint Michel (Le Havre), Stonehenge (Southampton), Amsterdam in autonomia con serata sicuramente alcolica, per il resto stiamo ancora valutando..

Secondo me è la soluzione più valida...
Ottimo, fatto

Piacere nostro, noi e la coppia formata da Giadag86 e compagno, ci stiamo organizzando con Ancora Tours per le escursioni di Parigi e Londra con costo totale di 125€.
Le altre potremmo farle tutti insieme anche con Massi1974.
Fateci sapere se anche voi partite da Roma col volo Lufthansa delle 06.15 la mattina del 24/09.
Sarebbe bello stare tutti insieme allo stesso tavolo.

Ragazzi, mancano poche adesioni ad Ancora Tours per confermare le escursioni (Parigi e Londra) ho appena chiamato.
Se qualcuno non avesse ancora prenotato, lo faccia presto..abbiamo tempo sino a domani/venerdì.
Il prezzo complessivo è di 125€ a testa (65€ Parigi+60€ Londra).

Ciao...a noi poco fa è arrivata la mail per le escursioni di Amsterdam e Bruxells...purtroppo non si è raggiunto il numero....invece per quanto riguarda Parigi ancora nessuna risposta

Ivan è arrivata anche a te la mail di ancora che non hanno raggiunto il numero..? :(

Si Giada è arrivata poco fa.
Si scusano ma per le escursioni previste non hanno raggiunto il minimo di partecipanti.
Dobbiamo organizzarci diversamente.
Avevo preventivamente dato un'occhiata a quelle di MSC:
- LE ATTRAZIONI DI PARIGI 109€ a persona;
- LONDRA IN LIBERTÀ 72€ a persona.

avete altre idee per organizzarci insieme?

Ciao...a noi poco fa è arrivata la mail per le escursioni di Amsterdam e Bruxells...purtroppo non si è raggiunto il numero....invece per quanto riguarda Parigi ancora nessuna risposta

Ciao sara, nella mail arrivatami precedentemente Ancora Tours si scusava per non aver raggiunto il minimo di partecipanti per le escursioni di quella nave, quindi presumo tutte.
Noi avevamo prenotato Parigi e Londra.

Quindi siamo ad un binario morto.
Credo che ci convenga organizzarci tra di noi, che ne dite?
Avanzate tutte le proposte/alternative

Io mi sono messa alla ricerca di altre agenzie che organizzano escursioni ma non riesco a trovarne una che abbia tante recensioni come ancora... Cmq stasera appena stacco mi metto di nuovo all'opera e vi aggiorno....

Io mi sono messa alla ricerca di altre agenzie che organizzano escursioni ma non riesco a trovarne una che abbia tante recensioni come ancora... Cmq stasera appena stacco mi metto di nuovo all'opera e vi aggiorno....

ok, io nel frattempo ho dato un'occhiata ai treni TGV, ci sarebbe questa alternativa che sembra ottima:

26 Settembre 2017 Andata Intercités 3112 Prezzo: €15,00
Partenza 09h58 LE HAVRE STAZIONE - Arrivo 12h10 PARIGI SAINT LAZARE
2a classe 1° passeggero (da 26 e 59 anni)

26 Settembre 2017 Ritorno Intercités 3125 Prezzo: €15,00
Partenza 17h50 PARIGI SAINT LAZARE - Arrivo 19h59 LE HAVRE STAZIONE
2a classe 1° passeggero (da 26 e 59 anni)

https://it.voyages-sncf.com/it/prenotazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.