• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/24 - MSC Preziosa - Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivan1985

New member
La prendo e la butto lì..se affittassimo una macchina?
Con Sixt una Volkswagen Polo o simile ci viene 99€ un giorno, con ritiro e riconsegna al porto di Le Havre. In 4 spendiamo relativamente poco e stiamo più tranquilli che con i mezzi. Alla fine siamo 4 coppie quindi ne potremmo prendere 2 ed andare assieme.
Altrimenti ci buttiamo sull'escursione di MSC e bona.

Nel valutare, credo che alla fine convenga sempre l'escursione fatta con loro.
 

Giadag86

New member
Io invece resto ferma con l'escursione per londra con msc... Mi ero fissata con parigi ma invece leggendo vari articoli su Mont San Michel dicono Che e' Veramente uno spettacolo della natura.... Devo valutare se scegliere solo il trasporto o Tutta la visita con guida...
 

Massi1974

Well-known member
Io invece resto ferma con l'escursione per londra con msc... Mi ero fissata con parigi ma invece leggendo vari articoli su Mont San Michel dicono Che e' Veramente uno spettacolo della natura.... Devo valutare se scegliere solo il trasporto o Tutta la visita con guida...

Noi abbiamo valutato e prendiamo quella senza guida..
 

Giadag86

New member
Si si ieri sera mi sono letta tutto accuratamente e quella con la guida viene troppo e poi magari sarà pure in francese!!!... E poi ho trovato in sito dove prenotare i biglietti per visitare l'abazia a 10€... L'unica cosa ho problemi con il sito di msc mi fa acquistare ma al momento del pagamento mi dice che c'è stato un errore! Oggi devo contattare il servizio clienti....
 

Massi1974

Well-known member
Si si ieri sera mi sono letta tutto accuratamente e quella con la guida viene troppo e poi magari sarà pure in francese!!!... E poi ho trovato in sito dove prenotare i biglietti per visitare l'abazia a 10€... L'unica cosa ho problemi con il sito di msc mi fa acquistare ma al momento del pagamento mi dice che c'è stato un errore! Oggi devo contattare il servizio clienti....

io sono riuscito a prenotare ieri..
 

mario dia

New member
Ciao anche noi domenica 24 saremo sulla msc preziosa da Amburgo partendo con volo però da Napoli il mattino, noi siamo due coppie. Già ho dato un po, di occhiate per il fai da te e solo per londra avevo pensato che forse piu' vantaggioso fare con loro l'escursione. Ci becchiamo a bordo:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top