• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/09/24 - MSC Preziosa - Nord Europa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mario dia

New member
Ciao katia anche con noi ci sara'un altra coppia di freschi freschi sposi, loro si sposano il 23 settembre ed il 24 mattina partiamo da Napoli
Salve ragazzi piacere,noi siamo una coppia di sposini ed è la nostra prima crociera , che bello sapere che non saremo gli unici italiani.sarebbe bello fare gruppo
 

mario dia

New member
Buonasera ho provato a vedere il sito di ancora tour ma non da'disponibili le escursioni probabilmente per come scrivevate voi precedentemente perche' non avevano raggiunto il numero di adesioni. Noi comunque siamo altri 4 che vorremmo aderire, nel caso potremmo capire quanti ne siamo in tutto e provare a mandare una mail per vedere se ci si riesce. Comunque per quanto riguarda Parigi avevo visto anch'io auto a noleggio che si trovano a prezzi bassi solo che gli orari degli uffici poi non conbaciano con le esigenze. Con i treni ci si riuscirebbe a stare a Parigi circa 5ore partendo da Le Havre con il treno delle 09:58 arrivo 12:00 e prendendo uno dei treni utili al ritorno che sono par.16:48 arr.19:00; par.17:23 arr.19:33; part.17:50 arr.19:59 ed ultimo tremo utile con part. da Parigi ore 18:49 ed arrivo a Le Havre alle ore 21:02 ma io non rischierei con l'ultimo treno considerando che come gia' ho òletto nel forum comunque tutto a Parigi a portata di mano. In caso invece qualcuno qualcuno non voglia andare fino a Parigi, altra opzione Ruen che si raggiunge con lo stesso treno ma in questo caso ci vogliono solo 50 minuti. Noi 4 per ora siamo orientati per Parigi.
 

mario dia

New member
Ragazzi se i conti tornano in questo forum siamo 24 persone ed in un altro forum leggevo che "ancora tour" diceva a Massi che il numero minimo per le escursioni e'di 20/24 persone, purtroppo mi sono iscritto solo ora il vostro forum cmq se i conti sonno giusti e tutti siete d'accordo potremmo riprovarci per le escursioni Parigi/Londra. Che ne dite?
 

Massi1974

Well-known member
Ragazzi se i conti tornano in questo forum siamo 24 persone ed in un altro forum leggevo che "ancora tour" diceva a Massi che il numero minimo per le escursioni e'di 20/24 persone, purtroppo mi sono iscritto solo ora il vostro forum cmq se i conti sonno giusti e tutti siete d'accordo potremmo riprovarci per le escursioni Parigi/Londra. Che ne dite?

Noi avevamo già escluso in partenza Londra e Parigi come dicevo faremo Stonehenge e Mont Saint-Michel..
 

Massi1974

Well-known member
Con Ancora volevamo prenotare per lo scalo di Zeebrugge perché faceva sia Bruges che Bruxelles ad un prezzo interessante, ora valuteremo cosa fare in autonomia, credo Bruges...
 

mario dia

New member
Io ho visto qualche notizia per brugges che non.è lontano è fattibile sia con un bus a 500 mt dal porto che con taxi cumulativi...
 

Ivan1985

New member
Buonasera ho provato a vedere il sito di ancora tour ma non da'disponibili le escursioni probabilmente per come scrivevate voi precedentemente perche' non avevano raggiunto il numero di adesioni. Noi comunque siamo altri 4 che vorremmo aderire, nel caso potremmo capire quanti ne siamo in tutto e provare a mandare una mail per vedere se ci si riesce. Comunque per quanto riguarda Parigi avevo visto anch'io auto a noleggio che si trovano a prezzi bassi solo che gli orari degli uffici poi non conbaciano con le esigenze. Con i treni ci si riuscirebbe a stare a Parigi circa 5ore partendo da Le Havre con il treno delle 09:58 arrivo 12:00 e prendendo uno dei treni utili al ritorno che sono par.16:48 arr.19:00; par.17:23 arr.19:33; part.17:50 arr.19:59 ed ultimo tremo utile con part. da Parigi ore 18:49 ed arrivo a Le Havre alle ore 21:02 ma io non rischierei con l'ultimo treno considerando che come gia' ho òletto nel forum comunque tutto a Parigi a portata di mano. In caso invece qualcuno qualcuno non voglia andare fino a Parigi, altra opzione Ruen che si raggiunge con lo stesso treno ma in questo caso ci vogliono solo 50 minuti. Noi 4 per ora siamo orientati per Parigi.

Ciao Mario,
noi siamo sempre orientati per Parigi o andiamo con escursione MSC, oppure se siamo già in 6 potremmo andare in treno con gli orari che stanno sul sito TGV:
andata LE HAVRE - PARIGI SAINT LAZARE 09h58 - 12h10
ritorno PARIGI SAINT LAZARE - LE HAVRE STAZIONE 17h23 - 19h33 per non rischiare, così abbiamo sempre quello delle 17h50 - 19h59 per eventuali problemi.
 

Giadag86

New member
Buonasera Mario... Noi dopo la "buca" con ancora tour Abbiamo abbandonato parigi e andremo a vedere Mont San michel e faremo londra con msc... Pero' se Vogliamo vedere per zeebruge per cui ancora non Abbiamo deciso nulla... Si accettano idee :)
 

mario dia

New member
Buonasera ragazzi...Ivan noi siamo due coppie e per quanto riguarda parigi sembrerebbe,che ci dia sia il tempo che cmq i treni per tornare in tranquillita'...Giada ho letto in più posti dell'escursione a Mont San Michel e ne parlano tutti bene...per quanto riguarda zebrugges noi abbiamo pensato che dopo esserci fatto i due giorni di Pari e Londra il terzo lo facciamo in tranquillità a Brugges che è vicino e si raggiunge facilmente, in modo da ricaricarci anche le batterie per goderci a pieno Amsterdam
 

mario dia

New member
Ragazzi il 24 tra l'altro è il compleanno di pasquale, l'amico sposo novello che viaggia con noi, gli ho già preso la torta a bordo con spumante per festeggiare facendogli la sorpresa...ho visto già in altre crociere quando portano la torta i camerieri...bordello...potreste unirvi a noi per un piccolo brindisi, di sicuro ne sarà felice
 

mario dia

New member
Ps logicamente dipende dal turno della cena...noi come sempre abbiamo scelto il secondo turno in modo che ne mangiamo troppo presto ne dobbiamo fare corse per rientrare in nave per la cena
 

Ivan1985

New member
Ragazzi il 24 tra l'altro è il compleanno di pasquale, l'amico sposo novello che viaggia con noi, gli ho già preso la torta a bordo con spumante per festeggiare facendogli la sorpresa...ho visto già in altre crociere quando portano la torta i camerieri...bordello...potreste unirvi a noi per un piccolo brindisi, di sicuro ne sarà felice

ci farebbe piacere, anche noi secondo turno
 

Ivan1985

New member
ma riusciamo a creare un gruppo tipo su telegram o messenger cosi da rimanere in contatto anche fuori dal forum?
soprattutto prima e durante la permanenza sulla nave..che ne dite?
 

Massi1974

Well-known member
Non sono molto social, non sono su facebook, forse dico un'eresia ma messenger è legato a quello no? Telegram invece non so nemmeno cosa sia..
 

Ivan1985

New member
Non sono molto social, non sono su facebook, forse dico un'eresia ma messenger è legato a quello no? Telegram invece non so nemmeno cosa sia..

Hai trovato un informatico sulla tua strada:D
Messenger è, purtroppo, legato obbligatoriamente ad un account FB.
Telegram è un'app di messaggistica istantanea veloce e sicura, non richiede all'interno di un gruppo l'accesso tramite numero di cellulare, ma bensì tramite un link di invito. L'unica cosa richiesta è il download dall'app store apple o android. Così non rischiamo di lasciare il nostro numero in bella vista sul forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top