KatiaReale
New member
Ciaooo, noi siamo di palermo partiremo una sera prima e prenderemo il 24 l'aereo da Roma con la msc abbiamo fatto il pacchetto con voli inclusi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao noi siamo di palermo partiremo pernottando la sera prima a Roma cioè il 23/09 e da li prenderemo gli aerei il 24/09, abbiamo fatto il pacchetto crociera inclusi i voliCiao katia... Partite anche voi da Roma?
Come prima crociera avete scelto bene, bello l'itinerario e bellissima la nave...di italiani penso ce ne saranno parecchi e magari tra noi del forum si può organizzare qualcosa..
Per le escursioni faremo Mont Saint Michel (Le Havre), Stonehenge (Southampton), Amsterdam in autonomia con serata sicuramente alcolica, per il resto stiamo ancora valutando..
Ivan stavo rileggendo le escursioni msc e le escursioni a Londra hanno dei prezzi abbordabili (come hai detto tu Londra in libertà)...ma ho paura che il costo per Parigi sia elevato rispetto a quello che sia la visita realmente.... Quindi vorrei valutare anche Mont Saint Michel...
Massi1974 posso chiedervi come raggiungerete mont saint michel.... Sto abbandonando l'idea di visitare Parigi...![]()
Raga, ma come abbigliamento? Cosa dovremmo portarci il clima sarà freddo? Tipo gia giubbino e maniche lunghe?
Piacere nostro, noi e la coppia formata da Giadag86 e compagno, ci stiamo organizzando con Ancora Tours per le escursioni di Parigi e Londra con costo totale di 125€.
Le altre potremmo farle tutti insieme anche con Massi1974.
Fateci sapere se anche voi partite da Roma col volo Lufthansa delle 06.15 la mattina del 24/09.
Sarebbe bello stare tutti insieme allo stesso tavolo.
Noi partiremo con volo lifthansa da Roma alle 11:45 come mai non sarà lo stesso? Voi avete fatto pacchetto con msc per i voli? per il tavolo si sarebbe una gran bella idea tanto comunque sulla nave imbarcheremo tutti allo stesso orario no?
Ivan stavo rileggendo le escursioni msc e le escursioni a Londra hanno dei prezzi abbordabili (come hai detto tu Londra in libertà)...ma ho paura che il costo per Parigi sia elevato rispetto a quello che sia la visita realmente.... Quindi vorrei valutare anche Mont Saint Michel...
Si potrebbe fissare un punto di ritrovo una volta a bordo se vi va.... Per le escursioni a Zeebrugge avete pensato cosa fare? Noi pensavamo di fare o Bruges o Bruxelles in autonomia visto che Ancora non ha raggiunto il numero. Leggevo che ci sono dei pulmini da 6/8 posti in questo modo si spenderebbe meno ma mi informerò meglio se qualcuno è interessato..
Non è un binario morto, il treno l'hai trovato...
Secondo me però è un fai da te un po' rischioso ma qualcuno magari lo ha già fatto chissà...
Si avventurarsi così anche secondo me....