• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/11 Costa Fortuna-Estremo Oriente da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelezeta

New member
Salve a tutti anche noi saremo dei vostri. Visto che siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini ci stiamo un pò interessando a come muoversi nelle città di Bangkok e Koh Samui. Avremmo anche trovato dei buoni prezzi di taxisti e guide, ma il problema è che tutti vogliono essere pagati in moneta locale. Voi come pensate di risolvere questo inconveniente? Per noi usare le proposte di Costa non è molto conveniente. Ho provato a sentire la mia banca ma loro il Bath Thai non lo vendano e pensare di cercare un Change nei porti mi sembra alquanto dispendioso di tempo…...resto in attesa buon Anno;););)
 
U

Utente cancellato

Guest
Buon anno anche a voi.... per Bangkok e Koh Samui abbiamo prenotato con agenzia e pagando in euro
 

valentinaq

Well-known member
Salve a tutti anche noi saremo dei vostri. Visto che siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini ci stiamo un pò interessando a come muoversi nelle città di Bangkok e Koh Samui. Avremmo anche trovato dei buoni prezzi di taxisti e guide, ma il problema è che tutti vogliono essere pagati in moneta locale. Voi come pensate di risolvere questo inconveniente? Per noi usare le proposte di Costa non è molto conveniente. Ho provato a sentire la mia banca ma loro il Bath Thai non lo vendano e pensare di cercare un Change nei porti mi sembra alquanto dispendioso di tempo…...resto in attesa buon Anno;););)
Ciao, ho visto che ti ha già risposto Mimmo. L'unica è prelevare da ATM con carta o prenotare con agenzie tipo forexchange i baht qui in Italia e ritirarli prima di partire, ovviamente solo nelle grandi città o in aeroporto se aperte quando avete il volo...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Silvia polonia

New member
Salve per Penang e Port Klang(Kuala Lumpur +Putrajaya ) ho già riservato con una guida locale ,noi siamo in nove ma se volete posso chiedere per aggiungere persone , ho pagato in euro e foste interessati in qualche modo vi posso darei miei contatti, per Langkawi ho prenotato il giro In Barca sul fiume delle mangrode non mi ha chiesto nessun acconto ,pagherò direttamente la anche a loro posso chiedere,mentre Sihanoukville ,domani farò il pagamento per la prenotazione insieme a Bangkok ,Penang e Koh Samui (la stessa ag.italiana).Comunque sto cercando di spendere meno rispetto alle escursioni della nave perché comunque siamo in 9.
 

valentinaq

Well-known member
Salve per Penang e Port Klang(Kuala Lumpur +Putrajaya ) ho già riservato con una guida locale ,noi siamo in nove ma se volete posso chiedere per aggiungere persone , ho pagato in euro e foste interessati in qualche modo vi posso darei miei contatti, per Langkawi ho prenotato il giro In Barca sul fiume delle mangrode non mi ha chiesto nessun acconto ,pagherò direttamente la anche a loro posso chiedere,mentre Sihanoukville ,domani farò il pagamento per la prenotazione insieme a Bangkok ,Penang e Koh Samui (la stessa ag.italiana).Comunque sto cercando di spendere meno rispetto alle escursioni della nave perché comunque siamo in 9.
Ciao Silvia, a Port Klang che itinerario prevede la vostra escursione? Noi vorremmo andare anche allo sky bridge delle Torri Petronas, che purtroppo il lunedì è chiuso al pubblico e apre in esclusiva per Costa...così prenoteremo con la compagnia...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

slimi57

Member
Grazie, per Penang e Port Klang la guida è in italiano o in Inglese?
Per Langkawi mi puoi mandare qualche riferimento?
Per Sihanoukville?
Dovrei vedere direttamente, anche noi siamo sicuri 6 + 2.
Per Bangkok e Koh Samui anche noi con Agenzia Italiana.
Grazie se riesco a darmi qualche indicazione.
Ciao. sergio
 

Silvia polonia

New member
La guida è in inglese per Penang e port klang ,Ho provato a cercare le guide italiane ma non c’è ne sono molte. Per Sihanoukville dovremmo avere accompagnatore italiano . Per langkawi inglese.Io per trovare le guide ho cercato nei siti di ricerca conosciuti quelli che offrono escursioni metà giornata o più piena giornata ,ho letto le recensioni (di solito c’è il nome della compagnia che fa L escursione )e le ho provata a cercare su internet e contattate direttamente per fare qualcosa di privato perché normalmente loro fanno ad orari che con la nave non è possibile.
 

Silvia polonia

New member
Per Sky bridge delle Torri Petronas mi ha detto che noi lo vedremo da fuori ma se vogliamo salire dobbiamo fare il biglietto online ora e costa +_ 20 dollari.Ma sinceramente non mi sono posta il problema di salire.Ma tu hai provato a prenotare direttamente al sito per ottenere il biglietto?
 

valentinaq

Well-known member
Per Sky bridge delle Torri Petronas mi ha detto che noi lo vedremo da fuori ma se vogliamo salire dobbiamo fare il biglietto online ora e costa +_ 20 dollari.Ma sinceramente non mi sono posta il problema di salire.Ma tu hai provato a prenotare direttamente al sito per ottenere il biglietto?
Ciao, è proprio dal sito ufficiale dello Sky Bridge che ho appreso della chiusura al pubblico tutti i lunedì...non si può salire se non con Costa..


Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Silvia polonia

New member
Ciao Valentina ho chiesto alla mia guida e lui dice anche che è chiuso ,ma dice che la vista più bella è dal kl torre Lumpur.Ovvio questo è quello che dice lui.Ciao
 

valentinaq

Well-known member
Ciao Valentina ho chiesto alla mia guida e lui dice anche che è chiuso ,ma dice che la vista più bella è dal kl torre Lumpur.Ovvio questo è quello che dice lui.Ciao
È bello che le informazioni coincidano...avevo già visto online la KL Tower, e mi sembrava un ottimo punto panoramico...ma, almeno per noi, resta più rappresentativo della città il complesso delle Torri Petronas.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 

Silvia polonia

New member
Ciao Sergio sei riuscito a trovare qualcosa?
Io non sono molto esperta di questo sito ,ma come si per contattarsi direttamente?si può?Grazie ciao
 

Silvia polonia

New member
Kbal Chhay Waterfall. Una raccolta di cascate di 3 metri o 5 metri di altezza.
la città di SihanoukVille,Phsar Lue (il mercato locale della città),tempio Wat Leu
,spiaggia di Otres Beach, una delle spiagge più conosciute tra i turisti e la
gente del posto e/o Serendipity Beach, Victory Beach, Indipendence Beach
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top