Silvia polonia
New member
Scusa,ma la mia email non posso scriverla qui perché c’è sia il nome sia cognome ,ma se vuoi dammi la tua e ti contatto.Grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Ciao, ti sto mandando una mail...Grazie a chi di voi mi risponderà.. Spero di essere ancora in tempo ad unirmi a voi spt x Bangkok e Koh samui.
benvenuti nel gruppoKbal Chhay Waterfall. Una raccolta di cascate di 3 metri o 5 metri di altezza.
la città di SihanoukVille,Phsar Lue (il mercato locale della città),tempio Wat Leu
,spiaggia di Otres Beach, una delle spiagge più conosciute tra i turisti e la
gente del posto e/o Serendipity Beach, Victory Beach, Indipendence Beach
per questo motivo noi facciamo pernottamento a Bangkok
ci siamo quasi, ormai manca poco. sono arrivati i biglietti per l'imbarco e noi siamo pronti per la partenza. vorrei fissare un appuntamento per il "incontriamoci a bordo" magari a bordo abbiamo ancora i telefoni senza linea per poter comunicare tra noi. quindi direi di organizzare l'incontro qui sul forum. direi di incontrarci mezz'ora prima dell'inizio esercitazione di emergenza. una volta in cabina, basta guardare il "diario di bordo" che specifica in modo chiaro l'ora esatta. noi anticipiamo di mezz'ora l'incontro al ponte 4 nella bibblioteca Galilei (zona fotografi) . spero in una partecipazione numerosa 
Ciao io e mia moglie saremo nella stessa crociera per 1 settimana... E vorremmo unirci a qualche gruppo per bangkok... Fatemi sapere... Grazie

Il pensiero è d'obbligo ho chiesto al mio contatto di Bangkok e mi ha detto di non preoccuparmi, al contrario a Sihanoukville mi hanno consigliato di scendere a terra con la mascherina.il nostro gruppo è gia organizzato..... il piu' è : se andare oppure no in crociera con un corona virus in "zona"![]()

Il pensiero è d'obbligo ho chiesto al mio contatto di Bangkok e mi ha detto di non preoccuparmi, al contrario a Sihanoukville mi hanno consigliato di scendere a terra con la mascherina.
Si dovrebbe sentire qualcuno che è appena rientrato dal giro
non avevo dubbi che la guida di Bangkok ti rispondeva cosi'....... chissa perchè anche i miei contatti mi dicono... tutto ok ..........scherzi a parte. la situazione è un po' critica, bisogna monitorare per capire se il fenomeno è in fase espansivo oppure sono riusciti a contenerlo solo nelle aree coinvolte