• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2020/02/11 Costa Fortuna-Estremo Oriente da Singapore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bangkok

New member
Questo è quello che ho trovato io da condividere:
SIHANOUKVILLE 🇰🇭
(8 ore)

1.Wat Krom temple (lower temple)
2.Wat Leu temple (upper temple) sihanouk ville mount - vity view
3.Golden lion sihanouk ville land mark
4.War memorial - independent square
5.Local market - local product, food, fruit
6. Sihanouk ville beach

Auto 4 posti €120
van 10 posti €150
van 15 posti €170
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione

(5 ore)
1.Buddhist temple
2.Wat Krom & Wat Leu sihanoukville mount
3.Golden Lion
4.war memorial square

Auto 4 posti €105
van 10 posti €130
van 15 posti €150
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione


KOH SAMUI 🇹🇭
(8 ore)
A scelta tra:

CLASSIC TOUR
1.Wat Phra Yai - Big Buddha
2. Hin Ta & Hin Yai Rocks
3.Lad Koh view point
4.Na Muang waterfall
5.Na Muang safari park/elephant trekking
6.shopping & souvenir

BEACH TOUR
1.Wat Phra Yai - Big Buddha
2. Na Muang cascata
3. Na Muang safari park/elephant trekking
4.Shopping & souvenir
5.Silver beach (o altra spiaggia)

Auto 4 posti €150
van 10 posti €170
Bus 25 posti €560 (pagamento 50% entro un mese dalla partenza)
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione

Tour privato in speed boat 2 motori da nathon beach a angthong (7-8 ore)
10persone

-transfer (van)
-speedboat
-lunch
-friut
-soft drink
-snack
-snorkeling equipment
-life jacket + first aid kit
-kayaking
-passenger insurance
-english speaking guide

€1050 (per 10 persone)
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione

BANGKOK 🇹🇭
(Dal porto di Laem chabang)
(12 ore)

1.Grand palace & emerald buddha temple
2.bangkok canal tour
3.wat arun temple of dawn
4.wha pho (sleeping buddha)
5.bangkok flower & fruit market (pak khlang talat)
6.khao san road
7.khlong lat mayom (mercato galleggiante aperto solo il fine settimana) / Night market

Auto 5 posti €250
van 10 posti €300
Bus 40 posti €760 (+ guida, pagamento 50% entro un mese dalla partenza)
+Guida in inglese €90
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione


LEAM CHABANG/PATTAYA 🇹🇭
(8 ore)

1. Mercato galleggiante pattaya
2. Nong Nooch giardino tropicale e villaggio culturale
3. Tempio Wihan Sian
4. Santuario della verità
5. Khao Chi Chan montagna di buddha
7. Shopping Prodotti locali (in base al tempo)

Auto 5 posti €170
van 10 posti €190
Bus 40 posti €730 (+ guida, pagamento 50% entro un mese dalla partenza)
+Guida in inglese €90
in più 10€ in anticipo a persona per costi di prenotazione
 

lelezeta

New member
Kbal Chhay Waterfall. Una raccolta di cascate di 3 metri o 5 metri di altezza.
la città di SihanoukVille,Phsar Lue (il mercato locale della città),tempio Wat Leu
,spiaggia di Otres Beach, una delle spiagge più conosciute tra i turisti e la
gente del posto e/o Serendipity Beach, Victory Beach, Indipendence Beach

Ciao Silvia, interessante il giro che fate...ma il visto per la Cambogia lo fate in Italia? e poi con chi andata a fare questo giro? è una agenzia o tu taxi?
 

zanzara59

Well-known member
Se posso darvi un consiglio …… attenzione ai tempi a Bangkok . Il traffico è micidiale e noi per fare 40 km. , di cui 35 in autostrada …. abbiamo impiegato oltre 4 ore . Infatti da allora non oso più lamentarmi del traffico di Roma ….. :D
Se fossi in voi , almeno lì penserei ad andare con la compagnia.
 

GROC

New member
Buongiorno a tutti, io sono Rocco e con la mia famiglia, siamo in cinque (mia moglie, mio figlio di 7 anni ed i miei suoceri), ci imbarcheremo come voi il prossimo 11 febbraio da Singapore. Partiremo con volo Emirates da Roma l'8 febbraio pernottando due notti a Singapore appunto. Ho già provveduto per le escursioni di Bangkok ed ho preso contatti per la sosta a Sihanoukville con guide locali, sono scoperto per Kho Samui. Mi piacerebbe fare una giornata di mare considerando la bellezza del luogo però le escursioni che ho visionato on line non sono compatibili con gli orari di sosta della nave, avete suggerimenti?
Grazie in anticipo.
 

valentinaq

Well-known member
Ciao Rocco e benvenuto a bordo. Per Koh Samui siamo al completo ( 2 van da 8) e comunque non faremo esclusivamente mare...ma Chewenga Beach ( o altro a nostra scelta) nel primo pomeriggio dopo la visita ai vari templi...se vuoi scrivi e mail e ti contatto...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
:D ci siamo quasi, ormai manca poco. sono arrivati i biglietti per l'imbarco e noi siamo pronti per la partenza. vorrei fissare un appuntamento per il "incontriamoci a bordo" magari a bordo abbiamo ancora i telefoni senza linea per poter comunicare tra noi. quindi direi di organizzare l'incontro qui sul forum. direi di incontrarci mezz'ora prima dell'inizio esercitazione di emergenza. una volta in cabina, basta guardare il "diario di bordo" che specifica in modo chiaro l'ora esatta. noi anticipiamo di mezz'ora l'incontro al ponte 4 nella bibblioteca Galilei (zona fotografi) . spero in una partecipazione numerosa :D
 

Alepatane

New member
Ciao io e mia moglie saremo nella stessa crociera per 1 settimana... E vorremmo unirci a qualche gruppo per bangkok... Fatemi sapere... Grazie
 
U

Utente cancellato

Guest
Ciao io e mia moglie saremo nella stessa crociera per 1 settimana... E vorremmo unirci a qualche gruppo per bangkok... Fatemi sapere... Grazie

il nostro gruppo è gia organizzato..... il piu' è : se andare oppure no in crociera con un corona virus in "zona" :confused:
 

GROC

New member
il nostro gruppo è gia organizzato..... il piu' è : se andare oppure no in crociera con un corona virus in "zona" :confused:
Il pensiero è d'obbligo ho chiesto al mio contatto di Bangkok e mi ha detto di non preoccuparmi, al contrario a Sihanoukville mi hanno consigliato di scendere a terra con la mascherina.
:confused:
Si dovrebbe sentire qualcuno che è appena rientrato dal giro
 
U

Utente cancellato

Guest
Il pensiero è d'obbligo ho chiesto al mio contatto di Bangkok e mi ha detto di non preoccuparmi, al contrario a Sihanoukville mi hanno consigliato di scendere a terra con la mascherina.
:confused:
Si dovrebbe sentire qualcuno che è appena rientrato dal giro

:D non avevo dubbi che la guida di Bangkok ti rispondeva cosi'....... chissa perchè anche i miei contatti mi dicono... tutto ok ..........scherzi a parte. la situazione è un po' critica, bisogna monitorare per capire se il fenomeno è in fase espansivo oppure sono riusciti a contenerlo solo nelle aree coinvolte
 

valentinaq

Well-known member
Leggendo un po sul forum ho appreso che MSC Splendida dopo l'annullamento delle crociere con home port cinesi, ho riprogrammato la partenza il 14 febbraio da Singapore e sostituisce gli altri scali con Langawi Penang e Kuala Lumpur...per poi proseguire verso l'europa in una crociera di 27 giorni...ritengono quindi sicuro non solo il porto di Singapore, ma anche una parte del nostro itinerario sulla rotta per il rientro...Ovvio che le cose possono evolvere in breve tempo, che il picco ci sarà in questi giorni, ma vista questa riprogrammazione, e certo non si riprogramma a cuor leggero, mi viene da pensare che anche la nostra crociera sarà effettuata senza problemi!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top