Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie per l'investitura Manlio, ora sono una Lady per davvero ma...........non dovrò giurare fedeltà alla Costa Crociere.!!!
"Ch'io deceda se recedo"::
Ciao Ciao!!!!!
Ciao a tutti,mi avete fatto venire la voglia di unirmi a voi, anche se non conosco la Vic; comunque mi farebbe piacere vederla e soprattutto passare una bella giornata a Napoli.
Che ne dite se mi unissi a voi con mio marito? (Anche se adesso è presto per dare una conferma certa).
Nel caso verremmo in treno Sabato o forse anche Venerdì sera, una magnifica occasione per conoscervi e per passare uno splendido week-end in questa splendida città.(naturalmente contiamo sui Napoletani veraci per l'organizzazione della giornata e vedo che stanno venendo fuori delle ipotesi molto, molto allettanti.)
Albert, grazie per la dritta, personalmente farò di tutto per esserci; non sarà molto difficile convincere il marito ...........spero. Ciao
Quasi certamente sarò dei vostri.
Secondo il calendario, la Victoria arriva in porto alle 13:00, quindi se ci incontriamo prima, possiamo ammirarla mentre entra, una scena molto suggestiva.
Buongiorno cari!
Sergio ed io ci siamo confrontati ieri sera su come organizzare al meglio il nostro prossimo incontro.
Di seguito, il programma.
Sabato 24 marzo 2012:
Per tutti coloro che avranno la possibilità di arrivare a Napoli il sabato in giornata, proponiamo, se siete d’accordo, di incontrarci davanti al Caffè Gambrinus, in Piazza Plebiscito, alle ore 17.
Lì potremmo bere un aperitivo, aspettare qualche eventuale partecipante in ritardo e organizzare la trasferta per Meta di Sorrento, dove la nostra amica Sabbamadda ci aspetta per cena nel suo ristorante.
Al termine della serata, si ritorna a Napoli per il pernottamento nelle proprie sistemazioni prescelte.
Nella notte fra sabato 24 e domenica 25, ricordatevi, entrerà in vigore l’ora legale!!! Ciò significherà u’ora in più di luce per tutti noi. Io lo vedo anche come un buon segno!
Domenica 25 marzo 2012
Per il resto degli amici che potranno arrivare il giorno successivo, nonché per coloro arrivati il sabato, l’appuntamento è sempre davanti al Caffè Gambrinus, Piazza Plebiscito, alle ore 11.
Dopo i convenevoli, seguirà il pranzo ed un’interessante visita alla bellissima città partenopea.
In ogni caso, avremo la possibilità di organizzarci in tempo per prendere in considerazione l’ottima idea del nostro amico 7325!!
Intorno alle 18 ci porteremo tutti al porto per salutare la Bella Signora dei Mari in partenza per l’oriente!
Sono sicura che questo “Arrivederci Victoria” sarà un emozionante incontro che ci riempirà di gioia e non solo!
Il Vic Fun Club ringrazia!
Restiamo a vostra disposizione per ogni altro eventuale chiarimento!
Si dovrebbe combinare con le auto: la mia e quella di altri, già due sole auto portano 10 persone. Poi si vedrà. In realtà ci sarebbe anche la Vesuviana (treno) ma la escluderei per l'orario di ritorno in tarda serata. Ciao.Che splendido programma... una sola domanda: come ci arriviamo a meta di Sorrento se veniamo in treno?
Un saluto
Daniela
Si dovrebbe combinare con le auto: la mia e quella di altri, già due sole auto portano 10 persone. Poi si vedrà. In realtà ci sarebbe anche la Vesuviana (treno) ma la escluderei per l'orario di ritorno in tarda serata. Ciao.
Dopo queste bellissime fotografie, immagino che ci siano nuovi potenziali partecipanti all'incontro!!!
Il programma è valido e attraente ma, considerato che solitamente le chiacchiere dell'allegra brigata nel dopopranzo si prolungano, per il piacere di ritrovarsi insieme, suggerirei la visita al Castello al mattino, prima di pranzo...
Più vi leggo maggiore è la voglia di unirmi a voi.
Sto meditando di raggiungervi il sabato mattina e pernottare a Napoli ovvero domenica per il piacere di conoscervi.
Fortunatamente i collegamenti in traghetto sono giornalieri.
Vedremo...