Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Entrambi i voucher sono validi per l’acquisto di una futura crociera, per prenotazioni dal 25/09/2013 al 31/01/2014.
Il singolo voucher dà diritto a 100 euro di sconto sul prezzo della crociera o valore equivalente nella valuta locale (con tasso di cambio al 1° luglio 2013) e può essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i Giri del Mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014. È possibile usufruire di un solo voucher sconto a persona per crociera. Il voucher è valido solo per gli adulti, per tutte le categorie di cabine e può essere utilizzato in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni: tariffa PrenotaSubito, Miglior prezzo del giorno, sconti CostaClub, tariffa Lune di Miele, tariffa Anniversari, tariffa New Generation e sconto pacchetti Premium. Non può essere combinato con altri voucher, le tariffe PartiSubito, RisparmiaSubito e altre promozioni e sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l’anno. Il presente ! voucher non ha valore monetario, non è rimborsabile e non è vendibile. Non è utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo o le escursioni. L’applicazione è subordinata a un numero limitato di cabine per crociera e soggetto a disponibilità. Può essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo
I due buoni in bianco non li uso, se qualcuno ne ha di bisogno li regalo senza problemi basta dirlo. A completa disposizione. Fatemi sapere
Io avevo inviato richiesta a mio nome, chiedendo se potevano inviarmi contemporaneamente anche quelli per mio marito. Sono arrivati solo i suoi! Ora li ho richiesti nuovamente. Speriamo!Ricevuta oggi mail di Costa con 4 voucher ...... Siiiiiii !!!! ;-)
ps so che non è il giusto posto ma stanno arrivando anche degli sconti msc di 150 euro a persona...mi sn arrivati ieri
...Ma solo per il giro delle Canarie dell'Armonia
Beh.. sarei interessato io..
A completa disposizione compare.... tu sei di Palermo leggo fiò te lo mando tramite mail??
Non per farmi i fatti vostri. Ma Fabio Costa, non sei anche tu socio costaclub?
Si ma non mi sono ancora arrivati e se mi dovessero arrivare sarebbero sempre due... a me ne farebbero comodo quattro.
ah ok.. allora spero che mi arriveranno al più presto.