mariaefiglio
Active member
certo, vi terrò informati
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ieri ho scritto a Costa perchè a me non è mai arrivato ilCMagazine e mi hanno risposto che lo inviano alla persona più grande che occupava la cabina...e infatti stamattina è arrivato il giornalino al mio ragazzo
Per Diadema penso che valgano i buoni....io ho fatto una simulazione e riesco a scontare 200€!!!
Mio marito è il più grande ed il C Magazine è arrivato a mia figlia con i voucher sono arrivati a nome di mia figlia e di mio marito.
Chi ci capisce è bravo.
Luciana anche a me non è ancora ancora arrivato il C magazine ma ho comunque potuto usufruite dei voucher attraverso l'agenzia di viaggioA noi ancora niente (e siamo Gold), una signora che conosciamo li ha ricevuti già da una settimanuccia e ha fatto una sola crociera .....Costa delle volte delude
Porto la mia esperienza : non ho ricevuto il C-magazine, ho in piedi un preventivo con Costa per una crociera a febbraio, ho provato a fare la simulazione dal sito ma ti chiede di inserire il codice di sconto (quindi devi averli fisicamente) chiamando però il call-center possono attivarteli con il tuo numero Costa Club anche se non li hai ancora ricevuti.
Io infatti li ho fatti attivare per il preventivo di cui scrivevo sopra e mi hanno scontato 200 euro.
Anch'io ho lo stesso problema, in automatico, non mi compare nulla, e siccome, i voucher sono cumulabili con il 10% premium, ci vorrebbero due campi per inserire gli sconti.
Jimmy, visto quello che ti ha detto l'ADV prova a chiamare tu Costa, vedrai che te li danno.Scusate, ma vorrei capire una cosa, i Voucer siete riusciti a recuperarli chiamando voi al Call center oppure ci ha pensato la vostra ADV?
Chiedo questo perche' ieri ho opzionato una cabina per novembre e la mia ADV mi ha detto di non essere riuscita a recuperare questi Voucer e che gli hanno detto solo di aspettare l' arrivo del C Magazine che sta' arrivando a giorni. L' unica soluzione che mi ha dato e' di mantenere l' opzione piu' a lungo possibile in attesa dell' arrivo dei Voucer.
Secondo voi mi sfugge qualcosa?
Grazie a tutti per la risposta.
Scusate, ma vorrei capire una cosa, i Voucer siete riusciti a recuperarli chiamando voi al Call center oppure ci ha pensato la vostra ADV?
Chiedo questo perche' ieri ho opzionato una cabina per novembre e la mia ADV mi ha detto di non essere riuscita a recuperare questi Voucer e che gli hanno detto solo di aspettare l' arrivo del C Magazine che sta' arrivando a giorni. L' unica soluzione che mi ha dato e' di mantenere l' opzione piu' a lungo possibile in attesa dell' arrivo dei Voucer.
Secondo voi mi sfugge qualcosa?
Grazie a tutti per la risposta.
Un consiglio...prima di far vedere i voucher al vostro compagno/a guardate bene i nomi stampati...a mio papà sono arrivati i voucher col suo nome su uno e quello di un suo amico con cui ha fatto una crociera anni fa, sull'altro...pensate se aveva raccontato una bugia alla sua consorte tipo "o cara....purtroppo per questo impegno improvviso non puoi venire...vado col tale mio amico...." e adesso arrivava un voucher intestato a una qualche Svitlana Bellonova....che mazzate...eheheheh
Parlato ora con costa... a prescindere con chi viaggiate vi considerano famiglia unica... io ad esempio ho viaggiato con mamma, abitiamo im due posti separati ma arriva solo a lei.. i voucher uno a nome mio e uno suo oltre i 2 bianchi...
wauuuuuuuuuuuu
me li hanno caricati, evviva la mia agente, santa donna