• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaefiglio

Active member
no, c'è un errore, non è stata la mia agenzia a dire che non si potevano usare i voucher ma, Costa
ero presente alla telefonata, anche perché il cambio crociera si deve fare attraverso gli uffici Costa e sono stati loro, nella persona della ragazza al telefono che ci disse che i voucher non erano utilizzabili per le crociere di Diadema
per quanto riguarda la seconda, io non ho disdetto ho fatto cambio crociera e per questo si risparmia di pagare le penali
in pratica, Costa non perde niente perché, in pratica ha sempre una crociera venduta
per quanto riguarda Sweetmartina, ha disdetto la crociera pagando la penale di 40 euro e ha riprenotato sempre la stessa crociera aggiungendo lo sconto dello voucher che, non sono retroattivo guadagnando così 60 euro dei 100, sottraendo da questi i 40 euro della penale
spero di essermi spiegata altrimenti sono qua, sempre pronta a chiarire
 

vittogc

New member
Oggi ho prenotato una crociera per una coppia di amici tramite il call center Costa e gli ha applicato direttamente lo sconto anche senza aver ricevuto materialmente i voucher, anzi senza che io glielo dicessi mi ha detto lei stessa se avevo ricevuto i buoni se no me li avrebbe scalati direttamente lei, e così ha fatto
 

pinkbutterfly

Active member
no, c'è un errore, non è stata la mia agenzia a dire che non si potevano usare i voucher ma, Costa
ero presente alla telefonata, anche perché il cambio crociera si deve fare attraverso gli uffici Costa e sono stati loro, nella persona della ragazza al telefono che ci disse che i voucher non erano utilizzabili per le crociere di Diadema
per quanto riguarda la seconda, io non ho disdetto ho fatto cambio crociera e per questo si risparmia di pagare le penali
in pratica, Costa non perde niente perché, in pratica ha sempre una crociera venduta
per quanto riguarda Sweetmartina, ha disdetto la crociera pagando la penale di 40 euro e ha riprenotato sempre la stessa crociera aggiungendo lo sconto dello voucher che, non sono retroattivo guadagnando così 60 euro dei 100, sottraendo da questi i 40 euro della penale
spero di essermi spiegata altrimenti sono qua, sempre pronta a chiarire
Chiarissima! Ora ho capito tutto!
 

simo76

New member
io son riuscito ad avere i codici trammite mail uno era per me l'altro per un amico ora faremo domanda per quelli di mia moglie visto che è socia anche lei :D
 

LaBionda87

New member
ho appena chiamato costa...arriverà un voucher intestato a mio padre, uno intestato a me e due bianchi...
mi sono solo dimenticata di chiedere se sono cumulabili con lo sconto giovani...che dite?
 

mariaefiglio

Active member
sono arrivati oggi
due CMagazzine
uno a nome di mio marito, acquamarina
uno a nome di mio figlio, pearl
per me che sono gold pearl, niente
comunque sono tutti comulabilissimi
 

ggiosh

New member
ho appena chiamato costa...arriverà un voucher intestato a mio padre, uno intestato a me e due bianchi...
mi sono solo dimenticata di chiedere se sono cumulabili con lo sconto giovani...che dite?

Secondo me sì, però non avendoli ancora ricevuti è solo una mia supposizione. Di solito Prenota Subito e sconto giovani sono cumulabili tra loro, quindi essendo il voucher applicato sul Prenota Subito penso non ci siano problemi. Però ripeto, è solo una mia deduzione .)
 
P

patty56

Guest
Vi scrivo quello che riporta il buono:
Il presente voucher dá diritto a 100 euro di sconto sul prezzo della crociera o valore equivalente nella valuta locale (con tasso di cambio al 1 luglio 2013) e puó essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i Giri del Mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014. É possibile usufruire di un solo voucher sconto per persona per crociera. Il voucher é valido solo per gli adulti,per tutte le categorie di cabine e puó essere utilizzato in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni: tariffa PrenotaSubito, Miglior prezzo del giorno, sconti CostaClub, tariffa Lune di Miele, tariffa Anniversari, tariffa New Generation e sconto pacchetti Premium. Non puó essere combinato con altri voucher le tariffe PartiSubito, RisparmiaSubito e altre promozioni e sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l'anno. Il presente voucher non ha valore monetario, non é rimborsabile e non é vendibile. Non é utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo e le escursioni. L'applicazione é subordinata ad un numero limitato di cabine per crociera e soggetto a disponibilitá. Puó essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo.
 
Ultima modifica:

mariaefiglio

Active member
ora, penso che mi hanno detto una fesseria ma, non avendone la certezza assoluta, la giro a chi ne sa di più di me per avere la sicurezza della cosa in un senso o in un'altra
allora, una conoscente mi ha appena detto di aver prenotato la crociera ai caraibi del 2015 usando i voucher
tre persone adulte in una cabine, tre voucher riconosciuti quindi, 300 euro sulla stessa cabina
può essere? non è accettato solo il voucher della persona che prenota?
sono in uno stato confusionale totale
 

LaBionda87

New member
ora, penso che mi hanno detto una fesseria ma, non avendone la certezza assoluta, la giro a chi ne sa di più di me per avere la sicurezza della cosa in un senso o in un'altra
allora, una conoscente mi ha appena detto di aver prenotato la crociera ai caraibi del 2015 usando i voucher
tre persone adulte in una cabine, tre voucher riconosciuti quindi, 300 euro sulla stessa cabina
può essere? non è accettato solo il voucher della persona che prenota?
sono in uno stato confusionale totale

a me han detto al telefono che essendo un voucher intestato a me l'altro in bianco lo può utilizzare tranquillamente il mio ragazzo...quindi magari essendo tre adulti in una cabina sono cumulabili
 

MIRIAN

New member
ciao confermo io ho prenotato ieri una minicorciera che regalerò ai miei genitori e andiamo via tutti e 3 in cabina assieme e ci hanno tolto 3 buoni.
 

barbara80

Active member
A me invece sono appena arrivati via mail 2 voucher da 100 euro, uno a mio nome, e uno per un amico.
non sono gli stessi immagino :-(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top