• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

4 Nuovi Voucher con il CMagazine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
ora, penso che mi hanno detto una fesseria ma, non avendone la certezza assoluta, la giro a chi ne sa di più di me per avere la sicurezza della cosa in un senso o in un'altra
allora, una conoscente mi ha appena detto di aver prenotato la crociera ai caraibi del 2015 usando i voucher
tre persone adulte in una cabine, tre voucher riconosciuti quindi, 300 euro sulla stessa cabina
può essere? non è accettato solo il voucher della persona che prenota?
sono in uno stato confusionale totale
Puoi utilizzarli per ogni componente, anche in cabina insieme.
 

elifede

Member
Se non ho capito male chiamando Costa dovrebbero almeno comunicarti i numeri????
Io non ho ancora ricevuto il C Magazine ne i voucher, ho prenotato per Diadema ( e leggo che non sono validi) ... Però sono validi fino a novembre 2015 .... Sbaglio ??
in più, altra domanda, ho prenotato una cabina premium ma lo sconto del 10% sulla crociera successiva viene applicato dopo aver fatto quella crociera??
Il 10% della premium e' cumulabile con il voucher ???
 

LaBionda87

New member
Ma che cosa hai modificato di preciso?

sono entrata nell'area costa club, nel menù a sinistra ho cliccato su gestisci i tuoi dati personali. Dopo tutti i dati personali troverai politiche di privacy, al punto sei e sette devi barrare le caselle....non so se sia un caso o meno ma il giorno dopo sono arrivate le mail sia a me che mio padre.
 

SAMILA

New member
ora, penso che mi hanno detto una fesseria ma, non avendone la certezza assoluta, la giro a chi ne sa di più di me per avere la sicurezza della cosa in un senso o in un'altra
allora, una conoscente mi ha appena detto di aver prenotato la crociera ai caraibi del 2015 usando i voucher
tre persone adulte in una cabine, tre voucher riconosciuti quindi, 300 euro sulla stessa cabina
può essere? non è accettato solo il voucher della persona che prenota?
sono in uno stato confusionale totale

Maria ma 2015 ?? a me questo non torna, non dovrebbe essere per crociere con partenza entro 15/04/14 ?
 

diver67

Active member
Vi scrivo quello che riporta il buono:
Il presente voucher dá diritto a 100 euro di sconto sul prezzo della crociera o valore equivalente nella valuta locale (con tasso di cambio al 1 luglio 2013) e puó essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i Giri del Mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014. É possibile usufruire di un solo voucher sconto per persona per crociera. Il voucher é valido solo per gli adulti,per tutte le categorie di cabine e puó essere utilizzato in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni: tariffa PrenotaSubito, Miglior prezzo del giorno, sconti CostaClub, tariffa Lune di Miele, tariffa Anniversari, tariffa New Generation e sconto pacchetti Premium. Non puó essere combinato con altri voucher le tariffe PartiSubito, RisparmiaSubito e altre promozioni e sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l'anno. Il presente voucher non ha valore monetario, non é rimborsabile e non é vendibile. Non é utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo e le escursioni. L'applicazione é subordinata ad un numero limitato di cabine per crociera e soggetto a disponibilitá. Puó essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo.

Maria ma 2015 ?? a me questo non torna, non dovrebbe essere per crociere con partenza entro 15/04/14 ?

Da quanto è scritto sui voucher, scadenza 15/04/2015.
 
P

patty56

Guest
ma io sono completamente R......... bip bip bip.............. vi giuro che da dieci giorni che li ho in casa... 10 giorni che leggo 15/04/2014.... tanto che avevo escluso Costa Luminosa a maggio!!!!!!!!!!!!
SVEGLIA!
Ma non stai andando troppo in giro?
 

pinkbutterfly

Active member
ora, penso che mi hanno detto una fesseria ma, non avendone la certezza assoluta, la giro a chi ne sa di più di me per avere la sicurezza della cosa in un senso o in un'altra
allora, una conoscente mi ha appena detto di aver prenotato la crociera ai caraibi del 2015 usando i voucher
tre persone adulte in una cabine, tre voucher riconosciuti quindi, 300 euro sulla stessa cabina
può essere? non è accettato solo il voucher della persona che prenota?
sono in uno stato confusionale totale
Come lo scorso anno un voucher é valido per una persona adulta. Quindi 2 adulti in cabina ricevono 200 euro di sconto....dovrebbe essere la stessa cosa x 3 adulti, quindi 300 euro di sconto.

Io non ho ricevuto ancora nulla!
 

elifede

Member
Vi scrivo quello che riporta il buono:
Il presente voucher dá diritto a 100 euro di sconto sul prezzo della crociera o valore equivalente nella valuta locale (con tasso di cambio al 1 luglio 2013) e puó essere utilizzato per acquistare una crociera con partenza dal 15 novembre 2013 al 15 aprile 2015 (escluse le crociere di Natale e Capodanno e i Giri del Mondo) prenotando entro il 31 gennaio 2014. É possibile usufruire di un solo voucher sconto per persona per crociera. Il voucher é valido solo per gli adulti,per tutte le categorie di cabine e puó essere utilizzato in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni: tariffa PrenotaSubito, Miglior prezzo del giorno, sconti CostaClub, tariffa Lune di Miele, tariffa Anniversari, tariffa New Generation e sconto pacchetti Premium. Non puó essere combinato con altri voucher le tariffe PartiSubito, RisparmiaSubito e altre promozioni e sconti speciali non pubblicati a catalogo attivi durante l'anno. Il presente voucher non ha valore monetario, non é rimborsabile e non é vendibile. Non é utilizzabile per le spese di bordo né per i servizi di bordo e le escursioni. L'applicazione é subordinata ad un numero limitato di cabine per crociera e soggetto a disponibilitá. Puó essere utilizzato solo per le nuove prenotazioni effettuate individualmente (escluse le prenotazioni di gruppo) e non ha effetto retroattivo.

" e' possibile utilizzare un solo voucher sconto per crociera" ...... Quindi se una mia amica li riceve 2 suoi e 2 bianchi a me non può darli se utilizzo i miei ( non ancora arrivati!!! :-( ...) per la stessa crociera ????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top