• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

5 Giugno 2017, Celebrity Constellation, Venezia

Grazie Rodolfo ... faremo come le piccole vedette ... chi prima la vede avvisa ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azzardo, considerato il suo arrivo di mattino presto della domenica, 06.45, e il suo overnight, io la "ormeggerei" al 107; non disturba durante i movimenti delle altre navi in giornata.

Vabbe...io entro in auto e giro finché la trovo :D
Vuoi che qualcuno fermi una Signora in malomodo????

Sent by B_Z

Azzardo, considerato il suo arrivo di mattino presto della domenica, 06.45, e il suo overnight, io la "ormeggerei" al 107; non disturba durante i movimenti delle altre navi in giornata.
Quindi sulla destra del porto . Mi sembra fosse ormeggiata li anche la queen victoria l'anno scorso.

Quindi sulla destra del porto . Mi sembra fosse ormeggiata li anche la queen victoria l'anno scorso.

Grazie Rodolfo, ho pensato anch'io al 107, visto che deve trascorrere un overnight, non deve intralciare alcun modo le altre navi in partenza.
E confermo che anche Cunard era ormeggiata lì l'anno scorso, per il motivo di cui sopra.

E chi c'è laggiù che ci aspetta?
:) :) :) :) :)

d70f1b446090bf4bd256342ba537b8c9.jpg

522fdd53101dc72a13927dfa781c1389.jpg

ce10649a985c6bf87edffaffc107426a.jpg

Sent by B_Z

Al 107 di poppa, confermo!
;)

In attesa che Nicola carichi le foto che gli abbiamo inviato....
Come dire...
Noi ci siamo!!!!
CIAAAAOOOO!!!!

872bd54d4699e546096e4d0c2d318b24.jpg

Sent by B_Z

Le ha tutte Nicola...
Stasera se arrivo viva a casa, carico quelle sulla digitale.

Sent by B_Z

Nicola mi scuserà...ma qui sul forum scalpitano ed io sono a riprendermi in autogrill...

Ci accoglie una targa che già ci suggerisce che non stiamo per conoscere una nave qualsiasi...

bdd7744115be51c4ce87678766daa431.jpg

f4c9c03d2d167c0c2dd349dfe6193de7.jpg

Ed ovviamente IO già capisco quale sarebbe il mio buen retiro in caso partissi con Conny...

The Martini Bar

fab5c0d03ef3e26ddb2d53f8e03c8c4a.jpg

L'ingresso del casinó.
Decisamente ben strutturato ed accogliente. Non troppo "americano" ma sufficientemente stimolante.

bc0ceef0f8bed66746c6d20ac1b65036.jpg

Il ristorante principale, pacato e raffinato. Non l'ho trovato dispersivo nè mi ha dato l'impressione di essere lesivo dell'intimità di chi non gradisce troppo caos attorno.
Mi è apparsa decisamente ben studiata la disposizione dei tavoli (da quelli per gruppi numerosi fino a quelli più piccoli da due e quattro coperti affacciati al piano superiore)

c8f2fcf41fd2622acf9eebb3808e793b.jpg

Uno dei ristoranti "esperienziali"
Il The QSine

e15459ab28e6bc751529060704d787ae.jpg

Arredamento più frivolo, opere d'arte che si mescolano al piacere della cena particolare in un locale decisamente accogliente.

Sent by B_Z

Ultima modifica:
Bellissima nave, con la quale ho fatto due crociere bellissime!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Well. Appena tornato a casa, dopo aver "mollato" la sapiens.

Ringrazio Celebrity e Crocieristi.it per l'opportunità e Gabriele (il ciambellano) per la pazienza.

La nave, per quanto notevolmente tenuta bene, è passata in secondo piano dopo aver incontrato i "colleghi", son certo che una crociera con loro cambierebbe in dieci volte meglio; un po di brividi all'ingresso, ma non per l'aria condizionata bensì per l'assenza di circa un quinto dei nominativi all'ingresso; situazione poi risolta che non ha pregiudicato alcunchè la giornata.

Nota interna: Rudy, mi dispiace ma se con BZ non ti fai avanti mi propongo io. Anzi, dopo averla conosciuta mi propongo anche come terzo incomodo (in fondo certe cose, vista la tua vetustà, dovrai pure delegarle, no? Chi le porta la spesa, per esempio?). Dopo ti mando una mail.

Detto questo, passiamo a quello che mi è piaciuto di piu: Il pranzo (pizza a parte, cruda e annegata nell'olio di oliva, con testimoni):
Cous-cous: ottimo sia al palato che al tatto. Dieci più. A me piace, e molto. E' difficile farlo davvero buono.
Buonissimo il cosciotto di manzo tagliato dall'inserviente, gestito con maestria con una goccia di questo e una goccia di quello (c'è una marea di boccette con ogni salsa), era tenero e succoso mentre di solito cucinato così tenda alla stoppa. Bravo anche l'inserviente che ha sopportato mia madre: "Another slice, Madam?" "Si, vengo da Chioggia..."
Mia mater ha gradito la carne stufata-spezzatino.
La frutta: tagliata un po troppo grossolanamente ma con buon gusto generale.
I dolci...beh...i dolci... non sono l'eccellenza ma ben oltre un "buono"; come ha detto Black Zarina "Ci posso vivere, solo di dolci, in crociera!". Appoggio in pieno.
Nota negativa: Il thè preso al dispenser che sa poco di the e molto di muffa. Da rimediare. Ho provatio tutto il resto ed era OK.

La visita alle varie stanze, pulite ma alcune con polvere sul bordo del Tv LCD, ci ha fatto innamorare della 9111. Esterna, con balcone, classe "sky" (anche se dovrebbe chiamarsi "sea").
Spaziosa, letto rivolto correttamente verso il balcone, un po in disparte. In molti la hanno preferita alla suite di poco distante (il letto sembra "loculizzato").

Cordialissimo il personale.

Sotto a chi tocca.....

Ultima modifica: