Passiamo quindi, con certa gioia degli housekeeper, a visionare alcune cabine.
Qui chiedo la collaborazione e le eventuali correzioni da parte dei miei soci, perchè impegnata a cercare angoli senza persone, non sono stata molto a sentire alcune descrizioni.
Ve ne sarò grata io più ancora del Forum
Una Balcony...
Con relativi sevizi...
Una suite (personalmente mi ha lasciata un pò così, mi aspettavo di meglio da una compagnia americana per clienti che di norma chiedono stanze fantasmagoriche...)
Una Balcony H, con relativo bagno decisamente usufruibile per clienti in sedia a rotelle.
Sebbene non sia una progettista di navi, piuttosto di quella porta (più ampia, ovviamente) che si apre verso la cabina, avrei inserito una porta a scomparsa.
Una classicissima interna, che a detta di molti tra noi "consumatori" (me compresa) e addetti alle vendite, era decisamente vivibile e non opprimente, merito anche dell'oculata scelta dei colori.
Passiamo quindi ad una Balcony tripla/quadrupla, tipologia "Sky" , anche se come molti sostenevamo, sarebbe più opportuno chiamarle "Sea"
(che noiosi questi crocieristi!!!!)
Cabina divisa in due ambienti, la parte "matrimoniale" ed un salotto affacciato al balcone con due divani letto singoli. Sinceramente non ho davvero capito come riescano a sistemarli aperti, visto che diventa impossibile qualunque movimento.
Spero che qualcuno di voi abbia una foto della "seconda camera" perchè io non sono riuscita a fotografarla.
Per rendervi un'idea dietro la vetrata di sfondo, ci sono due divanetti da due posti, uno di fronte all'altro.
Onestamente tra questa e la suite, io sceglierei questa.
Il Balcone, decisamente spazioso, della cabina, da cui ho cercato di vedere se Vudy era dietro ai cantieri portuali che sventolava un fazzoletto in mia direzione...ma non l'ho visto...
Vi volevo evitare la pietosa testimonianza fotografica del momento, poi l'oggettività della reporter ha avuto la meglio..
"Vudyyyyyy...dove seiiiiiii....."
E intanto qualcuno dal balcone accanto rideva....