• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

A spasso su Victoria..

pmanlio

Active member
Eccola finalmente conosco questa Signora Victoria .... sembra davvero una bella nave ;)

Deliziosa.. Vic è LA NAVE!!!!

6323474318_686c6d673a_z.jpg


:) :) :) :) :)

Si, capo! [smilie=pc_07[1].gi: uff....

Che ci vuoi fare? Dopo il divertimento viene il lavoro.. :(

:) :) :)

Un salutone!!!
Manlio
 

Pagnotta

New member
Per completare il quadro mi e' sembrato che mancasse una foto delle cucine
non e' un gran che ma serve a rendere onore alla mitica Vic
DSCN2194.jpg
 

ANTOXD

New member
Non si potrebbe..

P4290558-1.jpg


ma quelli hanno visto la passione ed hanno fatto finta di nulla.. è un posto speciale.. davvero speciale..

P4220346-1.jpg


Guarda come da ogni parte si vede il mare..

Lacrimuccia!!!

Grazie!!
Manlio

Posso sapere come hai fatto ad andare a prua??? Io ci ho provato, propro su Victoria ma le porte erano chiuse..
 

pmanlio

Active member
Posso sapere come hai fatto ad andare a prua??? Io ci ho provato, propro su Victoria ma le porte erano chiuse..

Non le ho mai trovate chiuse, solo ''Crew Only'' ma in realtà sono accessibili, ed in un caso il Crew era proprio dispiaciuto di dire di no al presidente.. ;)

Un salutone!
Manlio
 

ela05

Member
Non le ho mai trovate chiuse, solo ''Crew Only'' ma in realtà sono accessibili, ed in un caso il Crew era proprio dispiaciuto di dire di no al presidente.. ;)

Un salutone!
Manlio

...nel remoto 1998 a prua ci si poteva andare tranquillamente ma il passaggio non era molto "segnalato",mi pare fosse una porticina a cui si arrivava dal Concorde Plaza...eravamo in pochi a conoscerla...sospiro,sospiro...
 

pmanlio

Active member
...nel remoto 1998 a prua ci si poteva andare tranquillamente ma il passaggio non era molto "segnalato",mi pare fosse una porticina a cui si arrivava dal Concorde Plaza...eravamo in pochi a conoscerla...sospiro,sospiro...

Era un sistema di due porticine, non segnalato.. oggi alcuni del Crew ignorano invece che la prua è solo loro (ne ho trovati un paio..)

....

...sospiro,sospiro...

Anche io, mi manca la mia Vic.. :(

E' da Napoli che non la vedo..

http://forum.crocieristi.it/showthr...o-2012-a-Napoli-Ultimo-saluto-alla-mitica-Vic!!!

Un salutone!!
Manlio
 
F

Felix73

Guest
Al di là dei gusti, al di là della soggettività di ognuno di noi, credo che questa nave sia una gran bella Signora con una gran bella anima.
Se poi la si sa rappresentare magnificamente e si sa rendere l'idea ad uno come me che non c'è mai salito ma l'ha vista solo in banchina...bè, complimenti.
Grazie.

un saluto
 
S

sciguetto

Guest
E' lei che mi ha attaccata la crocierite.... [smilie=vincitore[1:

[IMG]http://i1062.photobucket.com/albums/t499/sciguetto/CIMG1265.jpg[/IMG]
CIMG1089.jpg


CIMG1133.jpg

CIMG1077.jpg


CIMG1078.jpg

IMAG0065.jpg



e infine, Pasquale (bon, Pasqual....ino :D ) Settebellezze

IMAG0100-1.jpg
 

Samina

New member
Si Si...la Sig.ra Vic ha attaccato la crocierite pure a me! Sedersi per gustarsi i tramonti a prua è bellissimo, come bellissimo è andare lì di prima mattina e trovarsi "un nuovo mondo" davanti...In certi momenti l'ho sentita davvero mia ^^
 

fabiet

Member
Che bella che è:

ad Ancona

01-IMG_3685.jpg


Dal tender

02-IMG_3765.jpg


A Mykonos

10-IMG_4319.jpg


By night

06-IMG_3978.jpg


Festa in piscina

IMG_3989.jpg


La mia passeggiata preferita

IMG_4317.jpg


IMG_4319.jpg


Ciao Victoria!

11-IMG_4337.jpg


Un saluto!
F
 

pmanlio

Active member
Fabiet, non è che a MIkonos eravamo insieme, quando è stato?

Mi piace raccogliere altri fan.. ;)

Un salutone!
Manlio
 
Top