Buonasera a tutti. Scrivo per una situazione insolita (se sbaglio ad aprire un nuovo topic segnalatemelo... il quick search l'ho fatto senza successo).
Un mesetto fa complice promozione, buoni socio e desiderio di partire con mia sorella (ciao dreamy) i mariti e i cuccioli che avranno 4 e 2 anni decidiamo di prenotare su diadema per la prima settimana di gennaio. Unico dubbio interna premium o esterna classic. Il suo bimboè cresciuto. La mia molto flessibile sugli orari. Optiamo per l'esterna classic. È garantita (non ci sono altre possibilità, solo garantita ma non è un problema. Dove ci mettono va bene. Andiamo insieme in agenzia, specifichiamo di non essere interessate al turno ma al fatto di essere in tavolo insieme. Facciamo il viaggio insieme anche per quello. Chiediamo di mettere una nota. IL'agenzia non riesce. prima di chiudere la pratica chiamano il call center. Non eravamo in vivavoce ma si sente. Dicono che non ci so o pbl perchè non chiediamo il turno o altro ma solo di essere insieme. In qualsiasi tavolo o turno vogliano. Il suggerimento è: incrociate i cognugi cosi grazie al pearl di dreamy e marito godremmo tutti I relativi diritti. Io rifiuto. Ok i vantaggi in più (avrei avuto anch'io la cena al costaclub, ad esempio) ma non lo trovo proprio corretto e in più alla mia domanda "e se succede qualcosa che si fa con l'assicurazione? Rispondono "eh si è un pbl se un bimbo si ammala"... ve la immaginate dreamy che resta a terra con mio marito e mia figlia malata mentre io parto con cognato e aquilotto? Scherzi a parte lo trovo anche una pratica da furbetti che non mi va di avvallare. Dicono prenotate e associamo le pratiche. Tanto non è un pbl il tavolo insieme con classic. Leggo il catalogo: è il turno che non si può chiedere. Allora prenotiamo. L'agenzia cerca di associare le pratiche e non riesce. Il problema? Due soci costa di categorie diverse non possono avere le pratiche associate. In agenzia si scusano e suggeriscono di chiedere a bordo sfruttando ip fatto che dreamy è pearl... ma anche qui.. non vogliamo il turno e lei è quello che può scegliere. Decido di chiamare costa autonomamente pe sando ad un errore dell'agenzia e per due volte mi dicono:
certo non c'è pbl.. associamo le pratiche... non si può scusi...
Gruppi diversi dovevate incrociarvi (MA è legale? E la sicurezza? E l'assicurazione?)
Al mio dire che non voglio scorciatoie... solo una nota di preferenza mi viene detto che non possono farci nulla e che se proprio volevo scegliere il turno dovevo prendere la premium... ma io non voglio scegliere il turno. Solo cenare con mia sorella e loro mi avevano detto che si poteva fare. se entrambe fossimo state non socie non si poneva il pbl.. ci avrebbero associato le pratiche. Ma no... io coral lei pearl e quindi nada (confermato da loro... problema del sistema per evitare che vengano dati benefici a chi non li merita... pero' poi suggeriscono di incrociarsi e al mio dire che non è una pratica ammissibile mi dicono che non è vero.. che lo fanno spesso per venire incontro ai clienti. Incrociare si e una riga scritta no??? Anche un tavolo fronte cucina..... e in più non è scritto che se si è classic non si può chiedere commensali... mi sono riletta l'intero catalogo.
A questo punto, fermo restando che cmq non mi faccio rovinare la vacanza, voi che fareste?
Ciò che mi rammarica è che aver voluto rispettaare le regole ed essere socia hanno creato il problema. Fossi stata furbetta o non socia sarei a posto. Questo un po' mi dispiaace, anche perchè forse avrei rivalutato l'interna se non me la avessero fatta semplice. In agenzia mi dicono di stare tranquille e chiedere a bordo. Voi che dite?
Scusate il papiro ma non volevo essere fraintesa...
Un mesetto fa complice promozione, buoni socio e desiderio di partire con mia sorella (ciao dreamy) i mariti e i cuccioli che avranno 4 e 2 anni decidiamo di prenotare su diadema per la prima settimana di gennaio. Unico dubbio interna premium o esterna classic. Il suo bimboè cresciuto. La mia molto flessibile sugli orari. Optiamo per l'esterna classic. È garantita (non ci sono altre possibilità, solo garantita ma non è un problema. Dove ci mettono va bene. Andiamo insieme in agenzia, specifichiamo di non essere interessate al turno ma al fatto di essere in tavolo insieme. Facciamo il viaggio insieme anche per quello. Chiediamo di mettere una nota. IL'agenzia non riesce. prima di chiudere la pratica chiamano il call center. Non eravamo in vivavoce ma si sente. Dicono che non ci so o pbl perchè non chiediamo il turno o altro ma solo di essere insieme. In qualsiasi tavolo o turno vogliano. Il suggerimento è: incrociate i cognugi cosi grazie al pearl di dreamy e marito godremmo tutti I relativi diritti. Io rifiuto. Ok i vantaggi in più (avrei avuto anch'io la cena al costaclub, ad esempio) ma non lo trovo proprio corretto e in più alla mia domanda "e se succede qualcosa che si fa con l'assicurazione? Rispondono "eh si è un pbl se un bimbo si ammala"... ve la immaginate dreamy che resta a terra con mio marito e mia figlia malata mentre io parto con cognato e aquilotto? Scherzi a parte lo trovo anche una pratica da furbetti che non mi va di avvallare. Dicono prenotate e associamo le pratiche. Tanto non è un pbl il tavolo insieme con classic. Leggo il catalogo: è il turno che non si può chiedere. Allora prenotiamo. L'agenzia cerca di associare le pratiche e non riesce. Il problema? Due soci costa di categorie diverse non possono avere le pratiche associate. In agenzia si scusano e suggeriscono di chiedere a bordo sfruttando ip fatto che dreamy è pearl... ma anche qui.. non vogliamo il turno e lei è quello che può scegliere. Decido di chiamare costa autonomamente pe sando ad un errore dell'agenzia e per due volte mi dicono:
certo non c'è pbl.. associamo le pratiche... non si può scusi...
Gruppi diversi dovevate incrociarvi (MA è legale? E la sicurezza? E l'assicurazione?)
Al mio dire che non voglio scorciatoie... solo una nota di preferenza mi viene detto che non possono farci nulla e che se proprio volevo scegliere il turno dovevo prendere la premium... ma io non voglio scegliere il turno. Solo cenare con mia sorella e loro mi avevano detto che si poteva fare. se entrambe fossimo state non socie non si poneva il pbl.. ci avrebbero associato le pratiche. Ma no... io coral lei pearl e quindi nada (confermato da loro... problema del sistema per evitare che vengano dati benefici a chi non li merita... pero' poi suggeriscono di incrociarsi e al mio dire che non è una pratica ammissibile mi dicono che non è vero.. che lo fanno spesso per venire incontro ai clienti. Incrociare si e una riga scritta no??? Anche un tavolo fronte cucina..... e in più non è scritto che se si è classic non si può chiedere commensali... mi sono riletta l'intero catalogo.
A questo punto, fermo restando che cmq non mi faccio rovinare la vacanza, voi che fareste?
Ciò che mi rammarica è che aver voluto rispettaare le regole ed essere socia hanno creato il problema. Fossi stata furbetta o non socia sarei a posto. Questo un po' mi dispiaace, anche perchè forse avrei rivalutato l'interna se non me la avessero fatta semplice. In agenzia mi dicono di stare tranquille e chiedere a bordo. Voi che dite?
Scusate il papiro ma non volevo essere fraintesa...