Metti un completo, se c'è più di una serata cambi camicia e cravatta oppure usi la giacca con altri pantaloni...cosa metto in valigia per la serata di gala???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Metti un completo, se c'è più di una serata cambi camicia e cravatta oppure usi la giacca con altri pantaloni...cosa metto in valigia per la serata di gala???
Metti un completo, se c'è più di una serata cambi camicia e cravatta oppure usi la giacca con altri pantaloni.
E' questione di punti di vista...io li acquisto apposta per le crociere e li metto solo in crociera...
Per noi donne non è necessario spendere un patrimonio per essere eleganti...
Anche a me piace il lungo perchè, al di fuori della nave, non ho altre occasioni per metterlo...comunque si può essere eleganti anche in corto, l'importante è essere a proprio agio con quello che si indossa.
...però la sensazione "barbie gran sera" a me piace proprio tanto!!!
Per me le serate di gala saranno una buona occasione per riutilizzare i vestiti acquistati per i matrimoni ma non ne ho di lunghi penso non mi butteranno fuori
Pomeriggio a tutti.. io nn sono mai stata in crociera ad agosto faremo la prima.. io ho optato x un tubino in raso verde smeraldo pero x mio marito e mio figlio di 4 anni nn ho proprio idea.. che mi consigliate?? Partiamo ad agosto su msc.. mio marito l ultima volta che l ho visto elegante e stato per il matrimonio!
Marito: giacca e cravatta come ti consigliava elenamaria. Per il piccolo di 5 anni uso jeans con camicia e cravatta....trovo dei set composti da camicia e cravatta da H&M....costano pochissimo e lui fa un figurone!!!!Abbiamo anche un papillon...chiaramente utilizzato ad ogni crociera ;-)
Marito: giacca e cravatta come ti consigliava elenamaria. Per il piccolo di 5 anni uso jeans con camicia e cravatta....trovo dei set composti da camicia e cravatta da H&M....costano pochissimo e lui fa un figurone!!!!Abbiamo anche un papillon...chiaramente utilizzato ad ogni crociera ;-)
Confermo ... Anche per me così per i bimbi ( con cravatta che varia perché piace molto al nano grande e meno al nano piccolo )... Comunque per loro un paio di jeans e una camicia e sono bellissimi
Ti ringrazio Alessia mi hai confortato!! dovendo partire in autunno inoltrato ho temuto che comunque sarei risultata vestita troppo leggera! Inoltre così non devo acquistare nulla di nuovo visto che possiedo dei bei abiti estivi ;-)