• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Abiti da serata di gala: donne

MaryLuu

New member
Ritenete che questo stile possa andare bene per le fatidiche serate di gala?
Mi piace molto il primo e il terzo!!!! :mrgreen:

abito1my3.jpg
abito2xc7.jpg
abito3fk1.jpg
abito5sw3.jpg
 

mariaefiglio

Active member
Re: Abiti da serata di gala: donne

il problema è che non c'è ne nessuno che non vada bene
se devi scegliere sei rovinata, visto le firme
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

mariaefiglio ha detto:
il problema è che non c'è ne nessuno che non vada bene
se devi scegliere sei rovinata, visto le firme


Si... era per fare degli esempi. Anche non di marca un vestito simile mi sembra più che adatto no?
:D :D :D :D
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

Si, secondo me il primo il terzo e il quarto possono considerarsi abiti da gala.
Il secondo secondo me, e' piu' da giorno.
Comunque, di quelli postati a me piace solo il terzo, che peraltro e' molto simile al mio..
se riesco a togliere le teste delle persone dalla mia foto vi metto il mio abito!
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

Si sono tutti e quattro molto belli. Il terzo è il classico total black: molto bello ed elegante. Io invece ne ho uno simile al primo. Un pò meno lungo. Vado sul sicuro allora. Ho capito lo stile.Non è eccessivamente elegante, giusto? :D :D
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

MaryLuu ha detto:
Si sono tutti e quattro molto belli. Il terzo è il classico total black: molto bello ed elegante. Io invece ne ho uno simile al primo. Un pò meno lungo. Vado sul sicuro allora. Ho capito lo stile.Non è eccessivamente elegante, giusto? :D :D
secondo me no.
Ma come faccio a postare la mia foto?
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

Long Beach ecco ti quoto il suggerimento che trovi comunque nell'apposita sessione:
VaLyUS ha detto:
http://www.crociereforum.it/viewtopic.php?f=67&t=1241
Qui puoi trovare una guida generica, che vale per la sez. Galleria fotografica e non solo.

Comunque sarebbe bene evitare di inserire le foto nei messaggi, ove possibile.

Maria: Si , in effetti il terzo è più da giorno. Almeno finalmente ho capito che tipi di abiti vanno bene! :D :D :D
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

grazie mille!
ora posto l'unica foto che ho con l'abito da gala..
Poi una con l'abito da serata normale
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

Dev'essere molto bella. Si vede anche dallo stile delle poltroncine. Comunque il nero è sempre nero e dato che le serate di gala nella crociera che farò saranno credo due opterò per l'abito azzurro e uno nero. Così non sbaglio di certo. :) E per le serate normali cosa indossare? :D
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

MaryLuu ha detto:
Dev'essere molto bella. Si vede anche dallo stile delle poltroncine. Comunque il nero è sempre nero e dato che le serate di gala nella crociera che farò saranno credo due opterò per l'abito azzurro e uno nero. Così non sbaglio di certo. :) E per le serate normali cosa indossare? :D


ci riprovo... io mettevo spesso un tubino nero (ho anche le foto di "rappresentanza" con quello) con sopra una giacca sciancrata e corta, abbinata, nera con bordino profilati bianchi stile "chanel"
Il tutto di Ann Taylor

CopyofIMG_0118.jpg
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

poi marylu dipende dall'eta'. Io ho 36 anni suonati tu, se ho capito bene, sei giovane giovane! :D

Io alla tua eta' oserei molto di piu'... alla mia preferisco di no! :D
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

Grazie!!! Mi hai chiarito numerosi dubbi!!!!Ora sono un pò indecisa su cosa mettere nelle serate normali. Per quelle di gala invece ho eliminato ogni dubbio!!! :D :D Complimenti per l'eleganza!!!! :D

Dalle foto ne dimostri molti di meno. Te ne davo una trentina massimo. Io ho 22 anni. Sono "piccolina"
comunque lo stile è stile. Anche in total blach!! E il tuo è davvero impeccabile: sia nelle serate di gala che in quelle normali! Sei stata di grande aiuto per capire cosa mettere! Argomento alquanto dibattuto e controverso !!!!
 
Re: Abiti da serata di gala: donne

22 anni???? MA allora sbizzarritisci!! Osa!! Ma no non impettirti tutta nelle serate normali.. vai di jeans allora (magari carino) o gonnelline, quello che vuoi.. Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa (buona eh ;-) ) :mrgreen:
Secondo me nelle serate normali pero' si puo' essere anche meno eleganti.. Diciamo che il mio compagno preferiva se mi vestivo cosi' dato il ruolo .di "rappresentanza". Ma a dire la verita' erano poche le sere che uscivo, Un po' il bimbo piccolo.. che dormiva presto.. un po' preferivamo fare vita tranquilla. Spesso guardavamo un dvd, la televisione, oppure c'erano tutti i mercoledi' delle F A V O L O S E partite di calcetto Italia -Resto del Mondo oppure primi ufficiali -resto degli ufficiali.. Da sballo. Mi divertivo piu' io (e mio figlio) che loro secondo me :lol:
 

MaryLuu

New member
Re: Abiti da serata di gala: donne

Long Beach ha detto:
22 anni???? MA allora sbizzarritisci!! Osa!! Ma no non impettirti tutta nelle serate normali.. vai di jeans allora (magari carino) o gonnelline, quello che vuoi.. Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa (buona eh ;-) ) :mrgreen:
Secondo me nelle serate normali pero' si puo' essere anche meno eleganti.. Diciamo che il mio compagno preferiva se mi vestivo cosi' dato il ruolo .di "rappresentanza". Ma a dire la verita' erano poche le sere che uscivo, Un po' il bimbo piccolo.. che dormiva presto.. un po' preferivamo fare vita tranquilla. Spesso guardavamo un dvd, la televisione, oppure c'erano tutti i mercoledi' delle F A V O L O S E partite di calcetto Italia -Resto del Mondo oppure primi ufficiali -resto degli ufficiali.. Da sballo. Mi divertivo piu' io (e mio figlio) che loro secondo me :lol:

Stavi davvero bene anche nelle serate normali. :D Ogni tanto ci vuole anche un bel dvd. Soprattutto se hai un figlio piccolo. Ci vogliono tantissime energie quando è sveglio. Meglio recuperarle quando si può!!! :D :D E poi ognuno ha il suo modo di vivere la crociera. E questo tipo di vacanza va bene per tutti proprio perchè offre divertimenti per tutte le esigenze. :D
 

mariaefiglio

Active member
Re: Abiti da serata di gala: donne

complimenti al mmma e figlio, una bellissima coppia
e da una signora stagionata a due bambine, una da 36 "SUONATI e l'altra che va ancora al'asilo, ragazze ma dai, quanto siete "veccie"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top