• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Abiti da serata di gala: donne

Re: Abiti da serata di gala: donne

MaryLuu ha detto:
Ritenete che questo stile possa andare bene per le fatidiche serate di gala?
Mi piace molto il primo e il terzo!!!! :mrgreen:

abito1my3.jpg
abito2xc7.jpg
abito3fk1.jpg
abito5sw3.jpg

per le serate di gala non so...,ma per le serate con me, vestono un po' troppo... :D

il secondo abito e il terzo potrebbero rispondere ai miei gusti, molto fini ed eleganti, il nero mono-spalla è veramente bello!!!!

farfilla ha detto:
il secondo abito e il terzo potrebbero rispondere ai miei gusti, molto fini ed eleganti, il nero mono-spalla è veramente bello!!!!

Già Farfilla. Il nero è sempre nero. Top dell'eleganza!!! :mrgreen:

Io ne ho quasi 38 di anni ...ma in crociera e' l'unico posto dove ancora oso vestirmi come mi pare... che bello!

MaryLuu ha detto:
farfilla ha detto:

sarà, ma io non riesco a vestire completamente di nero, per quanto il vestito sia elegantissimo, il nero assoluto mi deprime un tocco di qualcosina già mi rianima, quello che porterò con me è si nero ma con del pizzo oro

mariaefiglio ha detto:
MaryLuu ha detto:
farfilla ha detto:

sarà, ma io non riesco a vestire completamente di nero, per quanto il vestito sia elegantissimo, il nero assoluto mi deprime un tocco di qualcosina già mi rianima, quello che porterò con me è si nero ma con del pizzo oro

Oro e nero è perfettissimo secondo me. E' ancora + elegante!!! :D

grazie, bontà tua
allora ti dirò, mia figlia in rosso fuoco, scollatissima, tacco 10 anni 17 (da invidia, bonaria)

mariaefiglio ha detto:
grazie, bontà tua
allora ti dirò, mia figlia in rosso fuoco, scollatissima, tacco 10 anni 17 (da invidia, bonaria)
beh ma a 17 anni puo' mettersi (deve!!!) qualunque cosa!!!! :D

anche per la mia futura moglie proporrò il nero per la serata di gala, che ne dite di questo modellino, molto pacato e elegante

e14aa5dd1d13148d569ee434e8c47e64.jpg

unochenavigaverament ha detto:
anche per la mia futura moglie proporrò il nero per la serata di gala, che ne dite di questo modellino, molto pacato e elegante

e14aa5dd1d13148d569ee434e8c47e64.jpg

sempre piu' scemoooooooooooooooo :lol: :D :D :D

Scusa, ma c'e' nero e nero!. Il mio abito alla fine era senza spalline, in fondo era lungo solo da una parte e dall'altra arrivava al ginocchio.. per di piu' c'era anche un gioco di trasparenze dalla vita in giu' 8)

Long Beach ha detto:
sempre piu' scemoooooooooooooooo :lol: :D :D :D

Scusa, ma c'e' nero e nero!. Il mio abito alla fine era senza spalline, in fondo era lungo solo da una parte e dall'altra arrivava al ginocchio.. per di piu' c'era anche un gioco di trasparenze dalla vita in giu' 8)

ottima scelta la tua, ma mica sei mia moglie...he!!

Long Beach ha detto:
senti, non ci dici che cosa fai sulla nave.. ma se fossi un comandante in seconda ONESTAMENTE, ti presenteresti al captain's party con una moglie o fidanzata cosi' addobbata ? :lol:

sarei assente giustificato, impegnato in difficilissimi calcoli di stabilità e navigazione....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NOn riesco a smettere di ridere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: