• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Abiti da serata di gala: donne

Re: Abiti da serata di gala: donne

unochenavigaverament ha detto:
Long Beach ha detto:
Scusa, ma c'e' nero e nero!.

vero!!!

3112_1.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Gulp !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

voi state scherzando? io sulla Concordia ho visto spesso un ufficiale che si accompagnava alla consorte che si vestiva in quel modo............o similare.
Era una ragazza alta sull' 1,70, fisico stile "anoressico" e molto appariscente nel vestire............gusto pessimo!!!!!

farfilla ha detto:
voi state scherzando? io sulla Concordia ho visto spesso un ufficiale che si accompagnava alla consorte che si vestiva in quel modo............o similare.
Era una ragazza alta sull' 1,70, fisico stile "anoressico" e molto appariscente nel vestire............gusto pessimo!!!!!

Ma boh per ridere ok :D ... ma ne parlavo con il mio compagno.. Lui ci teneva a che io mi vestissi bene.. e la sua opinione di "bene" era ben diversa da quel coso plasticoso nero ;-)
Davvero davvero agli uomini piacciono quegli abbigliamenti o e' per scherzare? Non e' piu' sensuale un vedo e non vedo, un qualcosa che lascia immaginare senza mostrare tutto?

Long Beach ha detto:
farfilla ha detto:

Ma boh per ridere ok :D ... ma ne parlavo con il mio compagno.. Lui ci teneva a che io mi vestissi bene.. e la sua opinione di "bene" era ben diversa da quel coso plasticoso nero ;-)
Davvero davvero agli uomini piacciono quegli abbigliamenti o e' per scherzare? Non e' piu' sensuale un vedo e non vedo, un qualcosa che lascia immaginare senza mostrare tutto?

Ok ragazze qusto è per la par condicio... :mrgreen:

http://img103.imageshack.us/my.php?imag ... aiodb5.jpg

Long Beach ha detto:

Ma certo che scherzano ,non dico che una così non attiri l'attenzione, ma alla fine nessun maschietto vorrebbe la propria fidanzata, moglie, mamma o sorella conciata così....neanche a carnevale!
Poi magari in privato..... :wink:
Ovvio che si può essere sexy anche con uno spacco, una scollatura a doc od una velatura nei punti giusti, come tutte noi sappiamo.

oddio il tipo sulla foto e' notevolissimo.. ma i pantaloni con i legacci in vita nun ze possono guadda!!

cammeo ha detto:
Long Beach ha detto:
farfilla ha detto:

Ok ragazze qusto è per la par condicio... :mrgreen:

http://img103.imageshack.us/my.php?imag ... aiodb5.jpg
Wow.... Viva la Par Condicio!!!!! :lol: :lol: :lol:

buon gusto...ragazze...buon gusto, nel privato facciamo pure le amaliatrici, ma in pubblico.........serve solo il buon gusto!

Uno dei tanti motivi per i quali adoro andare in crociera è proprio la possibilità di indossare alcuni degli abiti da sera che stanno riposti nell' armadio e che ho sfoggiato solo in rare occasioni come matrimoni.

scusate la domanda...sn alla mia prima crociera (romantica, 1 luglio)...considerato ke ho 22 anni e ke nn amo molto gli abiti lunghi, se io m presento alla serata d gala cn un abito un pò più corto (direi al ginokkio) ma cmq elegante?? è due settimane ke giro per trovare un vestito ke mi piaccia ma lunghi...ehm...naaaa

flames ha detto:
scusate la domanda...sn alla mia prima crociera (romantica, 1 luglio)...considerato che ho 22 anni e che Non amo molto gli abiti lunghi, se io m presento alla serata d gala cn un abito un pò più corto (direi al ginokkio) ma comunque elegante?? è due settimane che giro per trovare un vestito che mi piaccia ma lunghi...ehm...naaaa

Sono bellissime le donne in abito lungo ,davvero non trovi nulla?

Andrebbe bene anche così molto giovanile
leightonmeester-missoni.jpg

Long Beach ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
[quote="Long Beach":1knruy8l]
Scusa, ma c'e' nero e nero!.

vero!!!

3112_1.jpg

senti, non ci dici che cosa fai sulla nave.. ma se fossi un comandante in seconda ONESTAMENTE, ti presenteresti al captain's party con una moglie o fidanzata cosi' addobbata ? :lol:[/quote:1knruy8l]

Su Cruise Critic la moglie di uno va in giro tutta scosciata ancora più che la ragazza in foto se trovo le foto ve le mando è da vedere assolutamente! :mrgreen: :wink: :mrgreen:

Ottimo il vestito, fantastica la foto con tuo figlio, la pera nella frutta sul tavolino mi sembra un po' troppo matura......

Bellissime le foto, bellissimo il vestito e straordinari i vostri sorrisi!!!! :D
Le pere nel cestino, sono sempre o troppo mature o completamente acerbe :roll:

Ieri sono andata a provare dei sandali, credo tacco 8cm... stavo x morire..
infatti non le ho comprate!!! :mrgreen:
ma se dovessi venire con l'infradito si offenderebbe il Capitano?!??!?!?!?! :lol: :lol: :lol: :lol: