mariaefiglio
Active member
Re: Abiti da serata di gala: donne
se fa calcoli di stabilità e navigazione è..................??????????????????
se fa calcoli di stabilità e navigazione è..................??????????????????
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
unochenavigaverament ha detto:
farfilla ha detto:voi state scherzando? io sulla Concordia ho visto spesso un ufficiale che si accompagnava alla consorte che si vestiva in quel modo............o similare.
Era una ragazza alta sull' 1,70, fisico stile "anoressico" e molto appariscente nel vestire............gusto pessimo!!!!!
Long Beach ha detto:farfilla ha detto:voi state scherzando? io sulla Concordia ho visto spesso un ufficiale che si accompagnava alla consorte che si vestiva in quel modo............o similare.
Era una ragazza alta sull' 1,70, fisico stile "anoressico" e molto appariscente nel vestire............gusto pessimo!!!!!
Ma boh per ridere ok ... ma ne parlavo con il mio compagno.. Lui ci teneva a che io mi vestissi bene.. e la sua opinione di "bene" era ben diversa da quel coso plasticoso nero ;-)
Davvero davvero agli uomini piacciono quegli abbigliamenti o e' per scherzare? Non e' piu' sensuale un vedo e non vedo, un qualcosa che lascia immaginare senza mostrare tutto?
Long Beach ha detto:Davvero davvero agli uomini piacciono quegli abbigliamenti o e' per scherzare? Non e' piu' sensuale un vedo e non vedo, un qualcosa che lascia immaginare senza mostrare tutto?
Wow.... Viva la Par Condicio!!!!! :lol: :lol: :lol:cammeo ha detto:Long Beach ha detto:farfilla ha detto:voi state scherzando? io sulla Concordia ho visto spesso un ufficiale che si accompagnava alla consorte che si vestiva in quel modo............o similare.
Ma boh per ridere ok ... ma ne parlavo con il mio compagno.. Lui ci teneva a che io mi vestissi bene.. e la sua opinione di "bene" era ben diversa da quel coso plasticoso nero ;-)
Davvero davvero agli uomini piacciono quegli abbigliamenti o e' per scherzare? Non e' piu' sensuale un vedo e non vedo, un qualcosa che lascia immaginare senza mostrare tutto?
Ok ragazze qusto è per la par condicio... :mrgreen:
http://img103.imageshack.us/my.php?imag ... aiodb5.jpg
flames ha detto:scusate la domanda...sn alla mia prima crociera (romantica, 1 luglio)...considerato che ho 22 anni e che Non amo molto gli abiti lunghi, se io m presento alla serata d gala cn un abito un pò più corto (direi al ginokkio) ma comunque elegante?? è due settimane che giro per trovare un vestito che mi piaccia ma lunghi...ehm...naaaa
Long Beach ha detto:unochenavigaverament ha detto:[quote="Long Beach":1knruy8l]
Scusa, ma c'e' nero e nero!.
vero!!!