Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io parto domenica prossima con Deliziosa non penso che ci siano problemi per arrivare in auto al parcheggio VTP, non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Costa di variazione di orario per la partenza.
Ho visto poco fa i servizi TV, veramente un disastro!! Mi spiace immensamente per tutto ciò che state vivendo.
La fatalità, una serie di coincidenze sfortunate ma il Mose a cosa è servito? Anni e anni di studi buttati al vento, e non solo quelli !
Io parto domenica prossima con Deliziosa non penso che ci siano problemi per arrivare in auto al parcheggio VTP, non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Costa di variazione di orario per la partenza.
non dovrebbero esserci problemi per domenica tiziano (con il condizionale) comunque il tronchetto ed il porto crocieristico sono zone molto alte,al tronchetto per esempio non è arrivata l'acqua di ieri sera,se non ci sono limitazioni come citato da Maurizio nel far entrare le navi,ma non credo, per partire anche arrivando con l'auto non ci sono problemi.
santo cielo che disastro. viene quasi istintivo domandarsi del mose, ma forse è meglio stendere un velo pietoso.
Il MO.S.E non è operativo seppur quasi finito, quindi è come non ci fosse. Lo stesso velo pietoso che "copre" tutte le altre grandi opere da realizzare in Italia.