capricorno
Super Moderatore
" Quando si ritorna da questi luoghi, si resta per qualche giorno disorientati ....e si cerca, nei ricordi le emozioni provate...
mi capita sempre al ritorno dai miei viaggi.
E quando ti chiedono...non riesci ad esprimere con le parole, ciò che hai visto....
Lo avrete capito anche voi...che non riesco, non riesco proprio a scendere ...da questa nave..."
Vi voglio riproporre alcune foto ed altre che non ho ancora pubblicato...
Vi chiederete il perchè?
Oltre ai luoghi visitati, ai monumenti , esistono aspetti complementari in un viaggio, che a dir il vero, tanto complementari non sono....perchè a volte ( nel mio caso), assumono aspetti primari ed alle cui emozioni, non riesco a sottrarmi....
La bellezza del Creato...che sta attorno a noi, alla celebrazione della vita in ogni cosa , animale e vegetale che sia...ed alla fortuna che abbiamo di poter vivere le emozioni...queste emozioni, tutti i giorni della nostra vita.
Ora vi vorrei proporre un video , molto molto bello...guardatelo ed ascoltatelo....la musica è straordinaria !!!...mi emoziona tantissimo...
Se non fossi....altamente impedita tecnologicamente ( ma credetemi...non ce la posso proprio fare) , l'avrei voluta come colonna sonora per le mie fotografie....utilizzerò il solito sistema, cliccate sopra e fate scorrere le foto....
Buona visione....ma soprattutto buon ascolto !
Non chiedo nulla di più....è stato tutto meraviglioso....ancora abbiamo davanti agli occhi il film di questa stupenda avventura.....
" Tutto ebbe inizio da qui..."
" La lunga notte infinita...un sogno...una notte di luna , carica di magia, che mi porta con la fantasia in un mondo lontano...
un sogno bellissimo che non dimenticherò...
alla fine di quel sogno....
una voce sottovoce, quasi un sussurro mi chiama....
Sono sveglia !
Il volo dei gabbiani, che volteggiano in cielo e in lontananza...il motore di un peschereccio che passo lontano...
Cosa è il tempo....
Un'entità inafferrabile che passa inesorabilmente...
Giorni frenetici , che trascorreranno velocemente...il frastuono tornerà ad avvolgermi,
non ci sarà spazio per il silenzio...
Oggi trovo la mia serenità nel silenzio e mi sento appagata...felice....
E guardando il mare, ripenso ai luoghi dove ho provato tante emozioni....
e le cerco tra i ricordi che vanno e vengono , come le onde del mare....
Il vento mi ha portato in una sera d'inverno...la primavera!
Un'oasi tra le difficoltà della vita, a cui ogni tanto mi aggrappo....
A respirare il profumo intenso della natura e spalancare le nostre finestre...i nostri occhi, su quest'immensa porta azzurra....
" Ad un passo dal cielo....
in quell'attimo di alito di vento..."
" Ad un passo dal sole....
le mie notti trascorrono serene...e i miei mattini, le mie albe sono piene di luce...."
" Ad un passo dal vento...
che mi racconta di sè...e mi porta un'eco lontano...nel tempo...."
" Per mettersi in viaggio...
ci vuole la nostalgia di qualcosa....."
Grazie a tutti....un'abbraccio !!!
mi capita sempre al ritorno dai miei viaggi.
E quando ti chiedono...non riesci ad esprimere con le parole, ciò che hai visto....
Lo avrete capito anche voi...che non riesco, non riesco proprio a scendere ...da questa nave..."
Vi voglio riproporre alcune foto ed altre che non ho ancora pubblicato...
Vi chiederete il perchè?
Oltre ai luoghi visitati, ai monumenti , esistono aspetti complementari in un viaggio, che a dir il vero, tanto complementari non sono....perchè a volte ( nel mio caso), assumono aspetti primari ed alle cui emozioni, non riesco a sottrarmi....
La bellezza del Creato...che sta attorno a noi, alla celebrazione della vita in ogni cosa , animale e vegetale che sia...ed alla fortuna che abbiamo di poter vivere le emozioni...queste emozioni, tutti i giorni della nostra vita.
Ora vi vorrei proporre un video , molto molto bello...guardatelo ed ascoltatelo....la musica è straordinaria !!!...mi emoziona tantissimo...
Se non fossi....altamente impedita tecnologicamente ( ma credetemi...non ce la posso proprio fare) , l'avrei voluta come colonna sonora per le mie fotografie....utilizzerò il solito sistema, cliccate sopra e fate scorrere le foto....
Buona visione....ma soprattutto buon ascolto !
Non chiedo nulla di più....è stato tutto meraviglioso....ancora abbiamo davanti agli occhi il film di questa stupenda avventura.....
" Tutto ebbe inizio da qui..."
" La lunga notte infinita...un sogno...una notte di luna , carica di magia, che mi porta con la fantasia in un mondo lontano...
un sogno bellissimo che non dimenticherò...
alla fine di quel sogno....
una voce sottovoce, quasi un sussurro mi chiama....
Sono sveglia !
Il volo dei gabbiani, che volteggiano in cielo e in lontananza...il motore di un peschereccio che passo lontano...
Cosa è il tempo....
Un'entità inafferrabile che passa inesorabilmente...
Giorni frenetici , che trascorreranno velocemente...il frastuono tornerà ad avvolgermi,
non ci sarà spazio per il silenzio...
Oggi trovo la mia serenità nel silenzio e mi sento appagata...felice....
E guardando il mare, ripenso ai luoghi dove ho provato tante emozioni....
e le cerco tra i ricordi che vanno e vengono , come le onde del mare....
Il vento mi ha portato in una sera d'inverno...la primavera!
Un'oasi tra le difficoltà della vita, a cui ogni tanto mi aggrappo....
A respirare il profumo intenso della natura e spalancare le nostre finestre...i nostri occhi, su quest'immensa porta azzurra....
" Ad un passo dal cielo....
in quell'attimo di alito di vento..."
" Ad un passo dal sole....
le mie notti trascorrono serene...e i miei mattini, le mie albe sono piene di luce...."
" Ad un passo dal vento...
che mi racconta di sè...e mi porta un'eco lontano...nel tempo...."
" Per mettersi in viaggio...
ci vuole la nostalgia di qualcosa....."
Grazie a tutti....un'abbraccio !!!
Ultima modifica: