Non vi pare di essere andati un pò OT ?
Domani darò una pulitina e cancellerò gli interventi non attinenti.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ti avevo fatto i complimenti e quindi chiuso la discussione.
Ciao, .... ma tu hai letto quando ho scritto che ogni volta che devo prenotare (da singol) mi viene l'angoscia?
Ancora oggi a 22 gg dalla partenza se faccio una simulazione mi chiedono cifre "pazzesche" con navi secondo me ancora semivuote.
Quindi per non incorrere in quanto dici non mi resta che aspettare e sperare.
Se non riesco, ancora angosciato, salgo su qualsiasi nave.
ciao e buona serata
Premetto come ho scritto in precedenza che non ho nessuna voglia di far polemica con nessuno, ma quando mi si dice che sono presuntuoso per avere detto che Costa mi ha soddisfatto più di MSC mi sembra un po eccessivo, se poi chi a fatto "poche" crociere non puo esprimere il propio parere mi sembra che non sia corretto, la presunzione è quando una persona ne giudica un'altra senza conoscerla,o sbandiera di aver fatto decine e decine di crociere, io mi sento crocierista anche avendone fatte "solo" tre, mi scuso con i moderatori se questo post non è pertinente con la discussione iniziale.
Premetto come ho scritto in precedenza che non ho nessuna voglia di far polemica con nessuno, ma quando mi si dice che sono presuntuoso per avere detto che Costa mi ha soddisfatto più di MSC mi sembra un po eccessivo, se poi chi a fatto "poche" crociere non puo esprimere il propio parere mi sembra che non sia corretto, la presunzione è quando una persona ne giudica un'altra senza conoscerla,o sbandiera di aver fatto decine e decine di crociere, io mi sento crocierista anche avendone fatte "solo" tre, mi scuso con i moderatori se questo post non è pertinente con la discussione iniziale.
Greg mi sembra di capire che vuoi partire intorno al 27 dicembre, come fai a pensare che le navi siano semivuote?
Io penso siano piene!
Anche a me farebbe piacere risparmiare un poco sui prezzi delle crociere ma ho sempre la sensazione (a volte purtroppo la certezza) che siano piene come un uovo!
Non è una critica la mia, .... tanto per riderci un po su.
Avrai notato che se c'è da criticare e/o non condividere alcuni tagli sono in prima fila e qualcuno di questi lo ho anche definito stupido.
Vuoi vedere che tagliando tagliando finisce che dobbiamo aumentare il numero dei bagagli?
E poi chi ci ricompensa per il supp del costo per bagaglio in aereo?
Perchè aumentano i bagagli?
Semplice, .... uno lo riempiamo con le provviste alimentari portate da casa. hahahahahaha
Ma figurati!
Sono d'accordo sul riderci un po' sopra e soprattutto sul non prendersi troppo sul serio.
Invece di aumentare il numero dei bagagli da portare, se va avanti così dobbiamo ridurli.
Perché le compagnie ci faranno pagare il supplemento, proprio come in aereo!!!
Nelle boutique di bordo ci venderanno tutti gli indumenti che non abbiamo potuto portare e d'accordo con l'animazione faranno feste a tema sempre diverse alle quali sarà obbligatorio partecipare con vestiti idonei, pena un giro di chiglia.
...e ora che l'hai scritto speriamo che non lo leggano, sono ottime proposte nella loro ottica!