Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..... lo sapete, qual'è la migliore e non "secondo me" ?
Effettivamente non si può sempre togliere..... Cosa vi piacerebbe fosse offerto a bordo gratuitamente che possa accrescere il piacere della crociera?
Che le spese sostenute per la crociera potessero essere portate in deduzione sul 730 quali donazioni alle ONLUS.
Che le spese sostenute per la crociera potessero essere portate in deduzione sul 730 quali donazioni alle ONLUS.
Un sindacalista durante un comizio in una piazza gremita, cerca di scaldare la folla.......
Noi chiediamo per i lavoratori oltre la 13^ anche la 14^ ... (ovazione della folla)
chiediamo anche un sostanzioso aumento della paga .... (altra ovazione )
chiediamo la riduzione dell' orario settimanale di lavoro .... (applausi a scena aperta)
vogliamo oltre al sabato libero anche il venerdì (a questo punto dai salti di gioia la piazza rischia di sprofondare)
quando dall'ultima fila si ode una voce incazzata ..... ma di ferie questo quando ne parla?
ora tu chiedi "Cosa vi piacerebbe fosse offerto a bordo gratuitamente che possa accrescere il piacere della crociera"......
.... quando nel forum qualcuno con una sola crociera fatta già considera e definisce i privileggi GOLD ridicoli cosa vuoi che ti risponda?
Mi piaverebbe pagare la metà, mi piacerebbe che le escursioni fossero gratis, mi picerebbe che le bevende fossero gratis, mi piacerebbe che ristorante e pizzerie fossero sempre aperte, mi piacerebbe ............... dai continuate voi .......
Rodolfo, sei un mito! Come non quotarti!!!![emoji6]Che le spese sostenute per la crociera potessero essere portate in deduzione sul 730 quali donazioni alle ONLUS.
Mi piacerebbe che se acquisto una crociera a dicembre per esempio al prezzo di 3000 euro, a giugno a 20 giorni della partenza non sia venduta a 1500 euro!!
Ok!
Se ti fa più piacere si può parlare di quello che si potrebbe ulteriormente togliere.
A bassa voce però.
Qualcuno potrebbe sentirci.
Se ti posso dare un consiglio trovati un'amica così, non viaggi più single, ciao.Ciao, .... ma tu hai letto quando ho scritto che ogni volta che devo prenotare (da singol) mi viene l'angoscia?
Ancora oggi a 22 gg dalla partenza se faccio una simulazione mi chiedono cifre "pazzesche" con navi secondo me ancora semivuote.
Quindi per non incorrere in quanto dici non mi resta che aspettare e sperare.
Se non riesco, ancora angosciato, salgo su qualsiasi nave.
ciao e buona serata
Un sindacalista durante un comizio in una piazza gremita, cerca di scaldare la folla.......
Noi chiediamo per i lavoratori oltre la 13^ anche la 14^ ... (ovazione della folla)
chiediamo anche un sostanzioso aumento della paga .... (altra ovazione )
chiediamo la riduzione dell' orario settimanale di lavoro .... (applausi a scena aperta)
vogliamo oltre al sabato libero anche il venerdì (a questo punto dai salti di gioia la piazza rischia di sprofondare)
quando dall'ultima fila si ode una voce incazzata ..... ma di ferie questo quando ne parla?
ora tu chiedi "Cosa vi piacerebbe fosse offerto a bordo gratuitamente che possa accrescere il piacere della crociera"......
.... quando nel forum qualcuno con una sola crociera fatta già considera e definisce i privileggi GOLD ridicoli cosa vuoi che ti risponda?
Mi piaverebbe pagare la metà, mi piacerebbe che le escursioni fossero gratis, mi picerebbe che le bevende fossero gratis, mi piacerebbe che ristorante e pizzerie fossero sempre aperte, mi piacerebbe ............... dai continuate voi .......
Se ti posso dare un consiglio trovati un'amica così, non viaggi più single, ciao.
ora cosa centra tirare in ballo altre discussioni in questo argomento?? pensi che per poter parlare di come si potrebbero migliorare le cose sia necessario aver fatto 1000 crociere??? o il fatto che tu ne abbia fatte più di me ti rende migliore????
spiegamelo.... io ho solo detto che si potrebbe inserire la possibilità di scegliere se avere i vantaggi dati dallo status di socio oppure avere sconti... non mi sembra una cosa così assurda... ma tu sicuramente dall'alto della tua magnificienza non resisti a sputare sentenze su qualunque conversazione...
ma lasciami perdere dai... dopotutto ho fatto solo una crociera quindi non posso dare opinioni...
Non in tutto, ma in parte ti quoto.ora cosa centra tirare in ballo altre discussioni in questo argomento?? pensi che per poter parlare di come si potrebbero migliorare le cose sia necessario aver fatto 1000 crociere??? o il fatto che tu ne abbia fatte più di me ti rende migliore????
spiegamelo.... io ho solo detto che si potrebbe inserire la possibilità di scegliere se avere i vantaggi dati dallo status di socio oppure avere sconti... non mi sembra una cosa così assurda... ma tu sicuramente dall'alto della tua magnificienza non resisti a sputare sentenze su qualunque conversazione...
ma lasciami perdere dai... dopotutto ho fatto solo una crociera quindi non posso dare opinioni...