Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me sicuramente la carta costa non la hanno rubato mai soni io invece che la perdo sempre lasciandola in giro per la nave, al bar senza ritirarla, o sui lettini, ...... poi mi tocca chiedere il duplicato, Mi succede questo per distrazione quasi sempre in ogni crociera.
Vedi di non perderla quando scendi
Vedi di non perderla quando scendi
uno dei miei figli l'ha persa per strada. Al momento di risalire se ne è accorto e è entrato solo perchè eravamo tutti e quattro insieme e abbiamo garantito per lui. Alla reception hanno dovuto rifare le quattro card.
Perché rifarle tutte e quattro?? Non l'aveva persa solo lui??
perchè erano collegate e quindi per ragioni di sicurezza sono state bloccate e rifatte. A me una volta è successo che si è smagnetizzata, ma in quel caso l'ho restituita e hanno rifatto solo la mia.
non so, alla reception ci hanno detto che visto che appoggiavano al solito conto e aprivano la stessa cabina era meglio rifarle tutte. Contenti loro..
Bah..
A me sembra che il duplicato è una copia fedele di un'altra carta, quindi apre sempre la cassaforte e non occorre intervento del personale.
Una nuova carta di sana pianta invece non apre più la cassaforte e quindi deve intervenire il personale della reception per rimodulare l'uso della cassaforte con la nuova carta. Mi sembra che questa sia la differenza.
Cosa cambia tra le due carte??
Nel senso a te che la perdi la rifanno uguale o diversa??
Cosa cambia tra le due carte??
Nel senso a te che la perdi la rifanno uguale o diversa??
Come maluc ha detto la carta nuova ha un nuovo codice e quindi essendo diverso dalla prima non apre la cassaforte.
Se invece esci dalla cabina dimenticando la carta dentro, o chiamano l'addetta alle cabine per aprirti, oppure, come mi è capitato, trovandoti al banco reception invece di chiamare l'addetta te ne stampano una nuova identica a quella che hai in cabina.
Come maluc ha detto la carta nuova ha un nuovo codice e quindi essendo diverso dalla prima non apre la cassaforte.
Beh fede l'ha persa/rubata in giro per la nave.. Quindi avrebbero dovuto cambiar anche la mia come hanno fatto con maluc ..
Certamente, quindi la hanno rifatta, se non hanno cambiata anche la tua, senza cambiare i codici.
Si ma la mia domanda era..
Come mai a lei un modo e a noi un altro..
se non è stato fatto, a mio avviso, l'addetto/a alla reception ha agito nei tuoi confronti in modo molto negligente. Ciao
concordo. In caso di smarrimento le card collegate vanno rifatte tutte, in caso di smagnetizzazione si ristampa solo quella.