• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiutoooooooooo!!!!!!!!!

No il problema non e' per tutti i messaggi, ma solo per quelli inviati a Rosy&Gio ...... mi era capitato anche a marzo, non so il motivo..... non mi dice che ha la casella piena, ma che non lo trova come utente registrato..... non capisco.....
Ciao
 
aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Ecco cosa mi compare....

null_zps3016296a.png
 
aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Boh!!! Io ho mandato mp a Rosy&Giò. Ora provo mandargliene uno. Ciao Raffa.

Non vorrei dipendesse dal fatto che io uso Tapatalk con l'iPhone...... e noto che ci sono problemi di scrittura quando si usano accenti e altre lettere tipo &.....

Scusate, ciao Rodolfo
 
Ciao e bentornati!
Mi piacerebbe molto leggere il vostro diario, o perlomeno le vostre impressioni sulla Preziosa e YC!
Grazie, ciao!

Scusate OT, non riesco a inviare mp...

Il diario temo sia difficile ho davvero poco poco tempo per farlo ma conto di aprire un argomento sulla evoluzione dello YC con Preziosa ... infatti credo che abbiano raggiunto un livello mai toccato prima anche se condizionato dal personale eccellente che hanno imbarcato per questa nave ma che per la maggior parte sbarcherà il 1 di agosto...

cercherò di farlo il prima possibile :))

Un saluto
 
secondo me, rischi parecchio!!!!! è troppo risicato e l'ansia ti assalirà!!!.... o parti nel pm in aereo, o prenoti un albergo per una notte a mestre, o prenoti con supereconomy eurostar fino in toscana e traghetti!!!ciao
 
Silvia, a breve ti farò sapere, spero in modo più chiaro, le soluzioni adottate per i lavori e quindi dei possibili disagi. Ciao.
 
ciao rita anche a me fa piacere conoscerti prima cosi ci potremo vedere sulla nave.... io non ho idea su come avere il numero della cabina, ho prenotato la crociera tramite internet e non so se mi daranno qualche info prima della partenza....allora per le escursioni ho visto qualcosa sul sito ma penso che di tutte quelle che ci sono ne potremo fare giusto due, per il resto abbiamo pensato di scendere dalla nave e visitare qualcosa per conto nostro se sarà possibile ovviamente...noi siamo in 4 io, mio marito e due bimbi, una di 5 anni e uno di 7 mesi.... il tuo invece ormai è gia adulto!! devo chiederti una cosa che non riguarda la crociera, ma quando entro in questo forum come faccio a visualizzare direttamente i miei messaggi? ci arrivo sempre ma solo per fortuna dopo diecimila prove!!!!! ti ringrazio in anticipo spero di sentirti presto
 
Ciao Silvia,per visualizzare le tue discussioni vai a il mio profilo,è scritto sulla fascia blu,oppure scrivi il nome della discussione nel Quick search.Visto che hai il bimbo molto piccolo ti consiglio se vuoi visitare l'acropoli di Atene di prenotare con la compagnia oppure di prendere un taxi fuori dal porto io,andrò in metropolitana.Se non ha comprato una garantita dovresti già sapere il numero della cabina guarda sul contratto oppure chiama l'adv.
 
Ciao, ti confermo che dalla Fantasia, lo sbarco e' veloce. Siamo tornati domenica e ci hanno sbarcato 10 minuti prima dell'orario indicato sul programma. Alle 9 eravamo gia' con le valige in mano!!! Addirittura, se hai necessita', puoi richiedere lo sbarco prioritario e ti fanno uscire subito alle 8. P.s. Il giro che fa e' stupendo!!!
 
ciao rita scusami ma io non sto tanto davanti al computer, anzi praticamente niente!!! tra il bimbo e le cose da fare il tempo è davvero poco.... cmq non vedo davvero l'ora di essere sulla nave, la data si avvicina.... grazie per il consiglio ora riesco a visuallizzare subito i miei mess... per il viaggio speriamo che ci sia bel tempo, non idea di che roba portare...
 
ciao, benissimo, bella notizia, allora staremo sicuramente piu' tranquilli... che bello, non vedo l'ora di vedere tutti quei bellissimi posti, spero che il tempo sia bello per goderci tutte le giornate... ti ringrazio
 
Ciao Silvia,porta quello che più ti piace senza esagerare ma non dimenticare scarpe da ginnastica,quelle per la piscina,il costume da bagno e un abito per la serata di gala per te e tuo marito.
 
Allora, secondo le modifiche alla circolazione che verranno effettuate dalla prossima settimana, i disagi dovrebbero manifestarsi, per i primi due mesi, solo per coloro che dall'Aeroporto devono raggiungere il Terminal e non viceversa, come nel tuo caso. Ho detto, dovrebbero, perché fra la teoria e la pratica, a volte le differenze ci sono.

Per me comunque, non dovresti aver problemi. Ciao.
 
ieri invece le operazioni di sbarco sono state più lente del previsto...mia sorella doveva sbarcare per le 10.15 e hanno chiamato il loro colore alle 11.30....e noi dell 11.15 siamo riusciti a sbarcare sollo alle 12.20

vero anche che erano presenti molti gruppi stranieri che necessitavano di transfer in aeroporto....
 
Ciao Silvia,volevo informarti che ho fatto una pre-opzione per visitare Corfù e Villa Achilleion,costo 26 euro a persona,con guida in italiano.Fammi sapere se sarete dei nostri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top