• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvia1982

New member
ciao rita cosa significa pre opzione? ma se si decide quando siamo gia a bordo costeranno di piu'??? noi non ci abbiamo ancora pensato perchè chissa' con i bambini cosa riusciremo a fare, magari scendiamo e ci facciamo un giretto per conto nostro.... non ho prorpio idea!!!!
 

Rita 57

Member
Siccome abbiamo poche ore a disposizione per il fai da te ho contattato questi operatori del settore che organizzano le escursioni,pre-opzione perchè si aspetta di raggiungere un numero sufficiente.Credo che per i bambini sia abbastanza comodo perchè ci prendono e lasciano sotto la nave.Così almeno riusciamo a vedere qualcosa
 

silvia1982

New member
ciao rita ho capito.... noi vedremo quando siamo a bordo, non sappiamo ancora cosa fare.... finalmente abbiamo preso i biglietti per il volo di ritorno, alle 11.30.............. speriamo bene!!!!! aiuto ormai manca poco alla partenza.....
 

Rita 57

Member
Ciao Silvia,allora ci vediamo a bordo,se vuoi chiamarmi la mia cabina è la Nr 11273 basta telefonare dalla cabina o dai telefoni sparsi per la nave.Mi raccomando di portare farmaci per i bimbi.
 

silvia1982

New member
ok mi segno il numero della cabina! cosi quando siamo a bordo ci possiamo incontrare. per i farmaci si ho gia fatto la lista di quello che dovevo portare sopratutto per i bambini.
volevo chiederti un altra cosa sai se per caso si puo portare a bordo una piastra per capelli? poi per le escursioni noi stavamo decidendo per fare il safari in jeep o aqualand! a voi potrebbe interessare??
 

Rita 57

Member
Silvia,non dimenticare di compilare il Web Check-in ti servirà per velocizzare l'imbarco.Vai sul sito msc,guida alla crociera.
 

silvia1982

New member
allora rita l'escursione è al porto di corfu', io sono entrata sul sito msc, poi su escursioni,-scegli la tua escursione-, poi digiti il porto di attracco e ti da tutte le escursioni che ci sono.... per quanto riguarda il web check -in grazie per la dritta lo faremo....
 

Rita 57

Member
Ho visto,l'idea è carina ma il costo mi sembra eccessivo,in alternativa possiamo fare lo stesso giro con l'auto a noleggio.Mio marito conosce bene l'isola.Anche a Santorini abbiamo già prenotato l'auto dalle 8:30 alle 17 al costo di 35 euro più 15 di copertura assicurativa facoltativa.Se vuoi ti mando il link del noleggio,si prenota dall'italia ma si paga sul posto.
 

silvia1982

New member
scusa ho riletto bene il messaggio..... si ok mandami il link. ma anche per corfu' vale lo stesso link? o se è diverso mi sapresti dire qual'è?
 

Rita 57

Member
Buongiorno Silvia,si possono noleggiare anche sul posto,ma tieni conto che ci potrebbe essere molta gente e si perde tempo,invece prenotandola prima troverai la tua auto già pronta con il tuo nome,devi solo prendere le chiavi.Forniscono anche la piantina dell'isola dettagliata.Per Corfù sto aspettando la risposta dell'organizzazione che ti avevo accennato,se non si raggiungerà il numero,visto che il tempo a disposizione è limitato,prenderò l'auto o il taxi.Per fare la richiesta di noleggio, http://www.rentalcars.com/?oppareaf...559434463&ws=&gclid=CMDjt52Un7cCFUhZ3god4lQAW
 

silvia1982

New member
ciao siamo interessati anche noi per il noleggio a santorini!! stavamo pensando di noleggiare anche a CORFU se ne vale la pena!
 

silvia1982

New member
ciao rita ho provato a fare un preventivo per santorini ma non capisco dove e il ritiro e cmq i prezzi che hai trovato tu penso che non ci siano piu! adesso si aggirano sui 60 euro! se hai qualche altro link che posso guardare fammi sapere. abbiamo deciso di noleggiare l auto a santorini cosi magari possiamo visitare l isola accodati a voi!
 

silvia1982

New member
ciao rita abbiamo provato a fare la prenotazione dell auto ma non avevamo tenuto conto che ci sarebbe servita una carta di credito! che noi non abbiamo quindi penso sia impossibile noleggiare l auto !
 

silvia1982

New member
ciao rita finalmente oggi ci hanno dato il numero della cabina... 5045 quindi o tu o io ci dobbiamo ricordare cosi ci sentiamo e ci incontriamo a bordo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top