• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

silvia1982

New member
ciao chiedo aiuto a chiunque possa farlo..... ci hanno anticipato l'ora della partenza della nave ( msc fantasia da venezia il 26/05) alle 17.00 mentre prima era alle 18.00....... noi arriveremo da cagliari alle 15.20 in aeroporto salvo complicazioni quindi considerando l'attesa dei bagagli e il tempo di raggiungere il porto arriveremo giusti per la partenza.... dovremo avvertire la compagnia? abbiamo paura che partano senza di noi!!!!!!! aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo....
 

Rita 57

Member
Ciao Silvia questi sono i contatti diretti con la Fantasia: tel. 00870 764878834-764878835-764878837 fax 764878836-764878839.
 

IlvecchioGio

New member
ciao chiedo aiuto a chiunque possa farlo..... ci hanno anticipato l'ora della partenza della nave ( msc fantasia da venezia il 26/05) alle 17.00 mentre prima era alle 18.00....... noi arriveremo da cagliari alle 15.20 in aeroporto salvo complicazioni quindi considerando l'attesa dei bagagli e il tempo di raggiungere il porto arriveremo giusti per la partenza.... dovremo avvertire la compagnia? abbiamo paura che partano senza di noi!!!!!!! aspetto consigli e vi ringrazio in anticipo....

Si silvia chiama l'adv o direttamente msc a seconda di come hai prenotato la crociera è fa inserire una nota a rigurado ...anche se ti anticipo che se effettivamente dovessi arrivare in ritardo e il ritardo non è imputabile a msc o al volo convenzionato con msc ( mi pare di capire che il tuo volo è stato prenotato svincolato dalla crociera) ... la nave parte alle 17 in punto chiudendo il carico bagagli e passeggeri alle 16.40.

Se temi di fare tardi forse è meglio valutare di spostare l'orario del volo ( se possibile ) perchè la compagnia ti può sempre contestare che l'orario di partenza alle 17.00 a Venezia è noto da Marzo cioè sin da quando l'itinerario in questione ha subito la modifica con l'aggiunta di Dubrovnik .

Queste info le so perchè ho prenotato la stessa crociera ai primi di giugno.

Un saluto
 
Ultima modifica:

silvia1982

New member
grazie tante per le informazioni ...provero' a chiamare la compagnia e segnalero' questo probabile ritardo vediamo un po' cosa diranno.....
 

silvia1982

New member
ciao a tutti abbiamo contattato l' agenzia che ci ha servito e loro hanno avvisato la compagnia che probabilmente arriveremo in ritardo.... se il ritardo sara' eccessivo poichè alle 17.00 la nave deve partire, ci daranno la possibilità di imbarcare il giorno successivo da bari!!! aiuto...... speriamo che vada tutto bene!!!!!!! dovremo fare una corsa pazzesca e sperare che non faccia ritardo l' aereo....
 

silvia1982

New member
ciao rita ho visto il link che mi hai mandato.... ma quindi noi una volta raggiunto il piazzale roma a venezia dobbiamo prendere per forza un altro mezzo che ci porti alla nave? perchè noi pensavamo di prendere un taxi dall areoporto per raggiungere il piu presto possibile il porto... ma da quel link mi è parso di capire che per arrivare alla nave ci vuole un altro mezzo, è cosi? o ho capito male io? mi sto spaventando perchè in quel caso sarebbe altro tempo perso e rischiamo seriamente di perderla.....

purtroppo non possiamo spostare il volo perchè è l'unico di quella compagnia... ce ne sarebbe solo un altro con ryanair alle 8.00 ma dovremmo rifare i biglietti e ci costa tantissimo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rita 57

Member
Ciao Silvia,l'aereoporto dista circa 14 chilometri dal terminal crociere,quello che ti ho mandato dovrebbe essere un modo più veloce per arrivare al terminal crociere,ma la distanza è talmente poca che il taxi andrà benissimo.Era solo un modo per metterti a conoscenza di questo servizio (carissimo).Rilassati andrà tutto bene,a presto.
 

silvia1982

New member
grazie rita spero davvero vada tutto bene altrimenti mi sa che ci vedremo il giorno dopo a bari e imbarcheremo anche noi da li....ma dai, non ci voglio neanche pensare, cerco di rilassarmi e lasciare che vada tutto come deve. mancano solo tre giorni e l'emozione si fa sentire!!!!!
 

silvia1982

New member
ciao rita si volevo sapere un'ultima cosa.... quanto ammontano le mance per tt la crociera...

stasera l'abbiamo dedicata alle valige, abbiamo finito da poco e ora è tutto pronto, manca pochissimo e siamo troppo emozionati e impauriti allo stesso tempo..... speriamo di riuscire a salire a bordo!!!! anche per te la partenza è vicina quindi ti faccio la stessa domanda, pronte le valige???? fimalmente poi ci conosceremo
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
ciao rita si volevo sapere un'ultima cosa.... quanto ammontano le mance per tt la crociera...

stasera l'abbiamo dedicata alle valige, abbiamo finito da poco e ora è tutto pronto, manca pochissimo e siamo troppo emozionati e impauriti allo stesso tempo..... speriamo di riuscire a salire a bordo!!!! anche per te la partenza è vicina quindi ti faccio la stessa domanda, pronte le valige???? fimalmente poi ci conosceremo

7 euro a notte ad adulto .

Un saluto
 

silvia1982

New member
ciao a tutti ieri è finita la vacanza e purtroppo tutti a casa e a lavoro!!!!! prima di raccontare la nostra fantastica esperienza ho un dubbio grandissimo, qualcuno di voi sa dirmi quale era il premio dell'estrazione finale dei passeggeri? quella che si consegnava insieme al questionario di gradimento? ringrazio in anticipo chiunque sappia darmi informazioni...
 

silvia1982

New member
si infatti ... volevo esserne sicura,,, perchè mio marito è stato sorteggiato e gli hanno dato uno zaino e un libro ma quando lo abbiamo raccontato tutti hanno detto che ci doveva essere una crociera in premio invece probabilmente sono rimasti un po' indietro... grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top