• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aiutoooooooooo!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

italla

New member
si infatti ... volevo esserne sicura,,, perchè mio marito è stato sorteggiato e gli hanno dato uno zaino e un libro ma quando lo abbiamo raccontato tutti hanno detto che ci doveva essere una crociera in premio invece probabilmente sono rimasti un po' indietro... grazie

Non so come va in MSC, ma in nostra crociera con la Costa 3 settimane fa, ci sono stati vinti anche zaini e altre cose, crociera l'ha vinto solo una persona, come me lo ricordo. Una cosa che non ho capito: questionari ne hanno dato a tutti, ma premi li hanno vinto solo italiani e loro sono stati premiati ad una riunione fatta solo per gli italiani. Chi lo sa il perche'. Boh...
 

silvia1982

New member
no su msc in quella settimana che abbiamo fatto noi sono stati estratti due nomi, uno era mio marito e l'altro non ricordo ma non era un nome italiano... quindi forse è stato solo un caso????
 

silvia1982

New member
ciao rita come stai??? io purtroppo ho sempre pochissimo tempo per stare al computer, vorrei scrivere per condividere con gli amanti delle crociere del nostro bellissimo viaggio, è stato stupendo dall'inizio alla fine.... vorrei rispondere anche a tutte le persone che mi avevano dato consigli per gli orari di imbarco e sbarco per il problema che avevamo col volo... siamo riusciti a salire a bordo e poi come mi avevate detto le procedure di sbarco sono state puntualissime e velocissime---))) rita sono felicissima di averti conosciuta cosi almeno ho un ricordo vivo di te, e non solo un nome....
 

Rita 57

Member
Ciao Silvia,sono contenta di sentirti,avrei voluto trascorrere più tempo con voi ma il tempo era sempre poco e le cose da fare erano tante.E' stata la prima crociera che ho fatto senza un giorno di navigazione per potersi rilassare.Volevo dirti che hai una bimba meravigliosa,tutti sono rimasti incantati dalle sue esibizioni,spero tu possa postare delle foto.
 

Rita 57

Member
Ciao Rodolfo,spero tu possa aiutarmi.Sarò a Venezia il 4 e 5 agosto,ho visto che alilaguna offre un tour di circa 4 ore delle isole con la linea verde.Vorrei sapere se posso prenderla direttamente dal terminal crociere e se nel biglietto è compreso il ritorno sempre al terminal,grazie.
 

silvia1982

New member
ciao rita si hai ragione avremmo potuto trascorrere piu tempo insieme ma eravamo sempre di corsa per riuscire a fare piu cose possibili in quei sette giorni... pero' sono davvero felice di aver potuto parlare con te... per gemma ti ringrazio, davvero penso che restera nel cuore di parecchia gente perchè ha dato spettacolo e ti ringrazio per i complimenti... per le foto sinceramente non sono ancora riuscita a metterle, e vorrei mettere anche il video del suo show ma non so come fare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top