Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
maria ormai sei famosissima
lisa una domanda le serate di gala hai detto che sono 2, mi dici in quali giorni verranno fatti
grazie lisa se avrò qualche altra domanda non esiterò a fartela
Maria come ci incontreremo ti chiederò l'autografo
e ci facciamo, visto che va di moda, anche un selfie [smilie=fotografo[1:[/QUOTE]
ok, ci sto ma l'autografo lo dovrai fare pure tu a me
ok, ci sto ma l'autografo lo dovrai fare pure tu a me
ciao carissima
peccato che non sarai presente con la tua bella figlia, sarebbe stato piacevolissimo
ma prima o poi..............
Maria prima o poi ce la faremo! Io sono legata a certi periodi, per via del lavoro e la crociera di gruppo per me è in periodo impossibile, ma devo incontrarti, sarebbe un piacere!
Lisa il tuo resoconto è davvero preciso, molto brava. Quindi c'è anche l'acqua gasata su Allure...
Utile conoscere il menù in anticipo, per potersi regolare.
...senza aprire la diretta...... a bordo di Allure ...... confermo alla grande che procede tutto a gonfie vele....... magari oggi il vento è un po' troppo...... ma eravamo nei pressi della bocca di Bonifacio. Ora va meglio, tanto che hanno riaperto il ponte 16.
Non sono sicuro, ma penso che nottetempo la rotta sia cambiata per il tempo, possibile ? ... nel senso che da Napoli a Barcellona saremmo dovuti passare a sud della Sardegna, no ?
Oggi unica giornata di navigazione, quindi "testeremo" gli oltre 3000 spagnoli.......
alla prossima....
p.s.
piccolo disappunto, ho scoperto che in Europa non è prevista l'aragosta.....
ciao
Giuseppe
Sono sbarcato una settimana fa dalla Oasis, seguo questo diario con grande interesse...e nostalgia!
Hai idea di quanti passeggeri ci fossero? Io ho particolarmente apprezzato la vivibilità e gli spazi nei ponti 15 e 16, ovvero sedie, sdraio, piscine ed idromassaggi...nonostante la nave fosse piena, c'era sempre spazio per tutti....WOW!
Royal per sempre ( ho già prenotato Harmony per agosto 2016 : )
provo a seguirvi anche io.... da domani a bordo .....
ciao,
ti seguiamo con attenzione per trarre più info possibili per la nostra imminente partenza..
.. ci confermi che la Seapass non la ritirano più a fine crociera? Se è così, strappo la denuncia di smarrimento che avevo già compilato...
Buonasera Lisav io invece volevo chiederti l'abbigliamento maschile nelle serate di gala..come erano vestiti gli ometti? Ti chiedo questo perchè una mia amica è appena scesa dalla Raphsody e nella serata di gala il marito non ha messo il famoso vestito perchè non lo avevo quasi nessuno..solo qualche americano..per il resto erano tutti in camicia e pantalone...sulla Allure la situazione quale è?
Scusatemi se ho postato questa domanda anche qua
io aspetto il tuo diario.... sarà sicuramente favoloso come gli altri e se puoi , mi piacerebbe sapere più notizie riguardo al teen club dovendomi io imbarcare ad ottobre con la crociera del decennale con due ragazzi di 11 e 12 anni.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee