• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure of the seas dal 20 al 27 agosto 2015.... semplicemente wow!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lisav

Well-known member
Ciao Lisa, grazie per il bellissimo diario che ci hai ragalato..:D
Volevo farti alcune domande, ma altri mi hanno anticipato e ho trovato già una risposta.
E' piacevole leggerti e le foto che hai inserito sono più che esaurienti, hai fornito consigli molto interessanti a coloro che avranno la fortuna di imbarcarsi prossimamente.... ;)

Un saluto,
Davide

Grazie Davide.
Siete stati davvero tutti molto carini con i vostri complimenti....attenti però che così mi verrà voglia di fare un diario anche alla prossima crociera!!
 

Alettia

Active member
Bravissima Lisa, ho letto il tuo diario questa sera tutto d'un fiato ed è veramente divertente e ricco di informazioni utili, mi viene una voglia di provarci!!!!!!!
 

quintessa

New member
Ciao,
proprio ieri sono stata in agenzia perchè mi piacerebbe provare l'emozione di una crociera ROYAL... non per l'itinerario, ma per quello che offre RCL
abbiam preso in considerazione la partenza del 18/08/2015 con Harmony of the Seas, gemella dell'Allure...
...prezzo per cabina -balcone vista mare- 3000€ circa... acconto di 200€ e la possibilità di annullarla entro 45gg (avendo una penale di 180€ circa)
mi è sembrato un po' tantino... considerando che l'anno scorso per una crociera di 12gg abbiam speso 3500€ ...
ma dopo aver letto questo tuo diario... non ti nascondo che mi hai fatto venir voglia di fare una follia ... :rolleyes:
grazie per il tuo diario ;)
adesso mi sento "ubriaca" di emozioni, le tue ...che mi hai saputo trasmettere anche attraverso un freddo monitor[smilie=pc_07[1].gi:...e se dovessi avere qualche richiesta di info in merito alla tua esperienza sappi che non esiterò a "infastidirti" :p:rolleyes:
Ciao ciao
 

lisav

Well-known member
Ciao,
proprio ieri sono stata in agenzia perchè mi piacerebbe provare l'emozione di una crociera ROYAL... non per l'itinerario, ma per quello che offre RCL
abbiam preso in considerazione la partenza del 18/08/2015 con Harmony of the Seas, gemella dell'Allure...
...prezzo per cabina -balcone vista mare- 3000€ circa... acconto di 200€ e la possibilità di annullarla entro 45gg (avendo una penale di 180€ circa)
mi è sembrato un po' tantino... considerando che l'anno scorso per una crociera di 12gg abbiam speso 3500€ ...
ma dopo aver letto questo tuo diario... non ti nascondo che mi hai fatto venir voglia di fare una follia ... :rolleyes:
grazie per il tuo diario ;)
adesso mi sento "ubriaca" di emozioni, le tue ...che mi hai saputo trasmettere anche attraverso un freddo monitor[smilie=pc_07[1].gi:...e se dovessi avere qualche richiesta di info in merito alla tua esperienza sappi che non esiterò a "infastidirti" :p:rolleyes:
Ciao ciao


Grazie per i complimenti!
Per qualsiasi info chiedimi pure!
 

LeoEdre

Member
Ciao,

...prezzo per cabina -balcone vista mare- 3000€ circa... acconto di 200€ e la possibilità di annullarla entro 45gg (avendo una penale di 180€ circa)
mi è sembrato un po' tantino... considerando che l'anno scorso per una crociera di 12gg abbiam speso 3500€ ...

Ciao ciao

Queste super navi le fanno pagare decisamente più care delle altre Royal. In ogni caso non mi pare un prezzo così spropositato per una cabina con balcone in pieno agosto e con un servizio che non è decisamente quello di Costa.
 

quintessa

New member
fattoooooooooooooooooooooooo!!![smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:
partenza il 25/08/2015 da Civitavecchia...;)
e adesso inizia il conto alla rovescia ahahah[smilie=sole[1].gif]
...avrò il tempo per studiare bene !!!
 

lisav

Well-known member
fattoooooooooooooooooooooooo!!![smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:
partenza il 25/08/2015 da Civitavecchia...;)
e adesso inizia il conto alla rovescia ahahah[smilie=sole[1].gif]
...avrò il tempo per studiare bene !!!

Grandissima!
Non te ne pentirai...il difficile è sopportare l'attesa!

Complimenti per il diario nave da provare

Grazie...segui Quintessa e prenota anche tu per l'anno prossimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top