Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno da Barcellona.
che dire sul teen club. ... non ho informazioni dirette perché le nostre ragazze hanno sempre preferito rimanere libere e muoversi in autonomia ...
ti posso dire che è molto frequentato con attività e party dedicati, con assistenti di varie nazionalità tra cui chi parla anche italiano ..
per qualcosa di specifico chiedi pure che.provo ad informarmi.
ciao.[emoji6]
Giuseppe
Grazie giuseppe... Credo che in linea di massima mi hai già risposto .. Mi interessava sapere se c'era assistenza italiana e se era abbastanza frequentato... I miei figli stanno quasi sempre con noi , ma non avendo un'età da poterli lasciare liberi di girare da soli, se io e mio marito magari volessimo prenderci una pausa di un'ora alla SPA ,vorrei essere sicura che siano seguiti ma soprattutto Capiti.... Grazie ancora ...
Troooppi complimenti!!
Guardo se posso inserire qualche altra foto.
Lisa una domanda delicata: i pagamenti
non voglio entrare nel tuo personale ma, sai se pagando a fine crociera in contanti e in euro ci sono problemi o quanto meno qualche "problematica"?
altra cosa, è vero che quando acquisti un qualcosa sugli scontrini sono riportati dollari e euro?