IlvecchioGio
New member
Capisco !!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno che ha risposto al post di Albysy; alla fine chi è che ha copiato? Mah!!!!
Secondo me il progetto Genesis (cosi' si chimava) di Royal è assai differente dal progetto Pinnacle mai commissionato e realizzato da Fincantieri.
Nessuno che ha risposto al post di Albysy; alla fine chi è che ha copiato? Mah!!!!
Secondo me il progetto Genesis (cosi' si chimava) di Royal è assai differente dal progetto Pinnacle mai commissionato e realizzato da Fincantieri.
Può essere Marco, ma poichè si insiste a dire che queste due nuove navi di Fincantieri sono una scopiazzatura, anche brutta, di Oasis, magari solo per la forma della poppa e la "Promenade", direi che tutto ciò sarebbe stato previsto anche nel progetto Pinnacle e molte altre amenità presenti sulla Lady.
Personalmente non vedo scopiazzature.
Non conoscendo i dettagli delle nuove Msc non mi pronuncio. Posso dire di essere estremamente felice per la Fincantieri, per tutto l'indotto e anche per la nostra bistrattata Italia.
Per il resto ho visto gli animi leggermente accesi nelle pagine precedenti...non c'è bisogno ragazzi.
Ad ognuno i propri gusti, preferenze e anche idee.