IlvecchioGio
New member
Capisco !!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno che ha risposto al post di Albysy; alla fine chi è che ha copiato? Mah!!!!
Secondo me il progetto Genesis (cosi' si chimava) di Royal è assai differente dal progetto Pinnacle mai commissionato e realizzato da Fincantieri.
Nessuno che ha risposto al post di Albysy; alla fine chi è che ha copiato? Mah!!!!
Secondo me il progetto Genesis (cosi' si chimava) di Royal è assai differente dal progetto Pinnacle mai commissionato e realizzato da Fincantieri.
Può essere Marco, ma poichè si insiste a dire che queste due nuove navi di Fincantieri sono una scopiazzatura, anche brutta, di Oasis, magari solo per la forma della poppa e la "Promenade", direi che tutto ciò sarebbe stato previsto anche nel progetto Pinnacle e molte altre amenità presenti sulla Lady.
Personalmente non vedo scopiazzature.

quindi sono neutrale.

Non conoscendo i dettagli delle nuove Msc non mi pronuncio. Posso dire di essere estremamente felice per la Fincantieri, per tutto l'indotto e anche per la nostra bistrattata Italia.
Per il resto ho visto gli animi leggermente accesi nelle pagine precedenti...non c'è bisogno ragazzi.
Ad ognuno i propri gusti, preferenze e anche idee.![]()
!!!

Sono molto contento che finalmente MSC si sia decisa ad affidarsi a Fincantieri che sicuramente costruirà delle navi meravigliose come ha sempre fatto fino ad oggi, penso che sia un po' prematuro dire che le navi siano una copia di Oasis penso invece che si riprenda il progetto Pinnacle , sicuramente la classe Oasis ha aperto la strada alle mega navi e dalla sua nascita ad oggi le diverse compagnie hanno tutte chi più chi meno iniziato a puntare su navi sempre più grandi.