Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A giugno parto con costa fortuna la nave si ferma in questa cittadina dalle 9.00 alle 17.30 siamo in 8 persone 6 adulti e due bambini di eta' 14 e 7 anni vorrei sapere cosa posso vedere evitando escursioni con la costa e treni.Esistono taxi? Aiutatemi grazie.
guarda la cittadina è veramente piccola, in un paio d'ore vedi tutto. Io ti consiglio almeno di prendere il trenino che è veramente caratteristico
Posso fare andata treno ritorno in taxi?il costo del treno ?ci siamo coi tempi?
l'ideale sarebbe l'escursione costa ma per 8 persone vola via un capitale.Io ho fatto questa escursione nel 2010 e prendemmo andata il bus e ritorno con il treno (facemmo escursione costa) quindi non ti posso dire di eventuali taxi. Mi spiace.
Comunque questo è il sito delle ferrovie http://www.nsb.no/RaumaRailway/
A giugno parto con costa fortuna la nave si ferma in questa cittadina dalle 9.00 alle 17.30 siamo in 8 persone 6 adulti e due bambini di eta' 14 e 7 anni vorrei sapere cosa posso vedere evitando escursioni con la costa e treni.Esistono taxi? Aiutatemi grazie.
Grazie crociera questa per me e' la seconda volta ai fiordi paesaggi fantastici e cittadine meraigliose tipo geiranger purtroppo sono in crisi per anda. Siamo 8 e fare escursione con costa e' un salasso.
ma come faccio a contattare i taxi?Ciao, ti riporto un passaggio del mio diario della crociera fatta in Luglio 2013 fino a Capo Nord.
“Per la prima volta in 6 crociere, mi sono affidata a Costa per le escursioni. Di solito mi sono sempre arrangiata, anche se partivo con gruppi di amici numerosi. Questa volta devo dire che ho trovato delle difficoltà e in particolar modo ad Åndalsnes. Volevamo fare l’andata con il treno ed il ritorno in taxi o in pulmino. Ho telefonato ad una compagnia di taxi, che mi ha detto che essendo in 16 persone non aveva possibilità di aiutarci e di rivolgerci agli uffici turistici. Cosa che ho fatto inviando ben 6 mail tra uffici e altre compagnie di taxi. Non ho mai ricevuto risposta.
Così ho dovuto prenotare con Costa.”
Io non ho avuto fortuna, spero tu ne abbia più di me. Prova a contattare i taxi, forse per 8 persone riescono a trovare qualcosa.
Ma quando arrivo in questa cittadina taxi non ne trovo vicino al porto?
Io spero di riuscire a scendere presto dalla nave e trovare i biglietti con il treno, tu Corinne come ti sei organizzata?
Sto prenotando con un agenzia italiana ( non faccio nomi per pubblicita') una escursione di 3 ore al costo di 50 euro con i taxi il prezzo e' superiore.
Perchè non prenoti/acquisti i biglietti del treno prima, ci sono prezzi molto più bassi e sei sicuro di avere il posto. Cerca sul sito NSB o Raumabanen. Io vado spesso in Norvegia ed acquisto i biglietti del treno ben prima, con il minipris, 199 NOK.
ciao Crociera, ho provato ad acquistare i biglietti per il treno da Andalsnes a Bjorli per il 30 luglio ma i biglietti per gli orari mattutini, alle 10.20 e alle 13.38, erano già sold out...! C'era ancora disponibilità alle 9.27 ma la nave attracca alle 9.30 ... possibile che i primi di maggio i biglietti siano già stati venduti tutti?