il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Il micio per definizione ha il sacrosanto diritto di fare la nanna ai piedi del letto!!! ![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quello è vero..è un sacrosanto diritto.. :wink:il_Generale_71 ha detto:Il micio per definizione ha il sacrosanto diritto di fare la nanna ai piedi del letto!!!![]()
il mio dorme di fianco a me con la testa sul cuscinoil_Generale_71 ha detto:Il micio per definizione ha il sacrosanto diritto di fare la nanna ai piedi del letto!!!![]()
...che amore!!!! e scommetto che alla mattina ti sveglia leccandoti la guancia con la sua linguina ruvida!!!micky1977 ha detto:il mio dorme di fianco a me con la testa sul cuscinoil_Generale_71 ha detto:Il micio per definizione ha il sacrosanto diritto di fare la nanna ai piedi del letto!!!![]()
![]()
veramente sono io che sveglio lui... come ogni buon gatto che si rispetti, ama immensamente dormire!il_Generale_71 ha detto:...che amore!!!! e scommetto che alla mattina ti sveglia leccandoti la guancia con la sua linguina ruvida!!!
...attento a non scambiarlo per il cuscino. A me una volta è capitato!!! Poverino!!!micky1977 ha detto:veramente sono io che sveglio lui... come ogni buon gatto che si rispetti, ama immensamente dormire!il_Generale_71 ha detto:...che amore!!!! e scommetto che alla mattina ti sveglia leccandoti la guancia con la sua linguina ruvida!!!
Le compagnie mass market penso proprio di no!!!micky1977 ha detto:ma secondo voi, cambieranno mai idea sulla possibilità di tenere animali in cabina in crociera?
io posso anche mandare una mail... ma non credo che Costa Crociere si interessi di una sola mail... per la campagna di sensibilizzazione: cosa intendi? non saprei neppure da che parte cominciare! forse se se ne occupassero associaziponi tipo ENPA o roba simile, la richiesta avrebbe più successo!cirellina ha detto:manca un anno al tuo viaggio è possibile che qualcosa cambi in proposito, puoi proporre la questione al servizio clienti delle varie compagnie od organizzare una campagna di sensibilizzazione
francesca
e quando pensate potrebbe essere pronta?VaLyUS` ha detto:L'associazione purtroppo però ancora, pur essendo pronta, non è attiva.
Finchè il tutto non sarà ufficiale non potremo far nulla.![]()
micky1977 ha detto:e quando pensate potrebbe essere pronta?VaLyUS` ha detto:L'associazione purtroppo però ancora, pur essendo pronta, non è attiva.
Finchè il tutto non sarà ufficiale non potremo far nulla.![]()
![]()
io intanto mando una mail a Costa Crociere e a qualche associazione sulla protezione degli animali. Vi dirò se qualcuno mi risponde!
Il problema è che è una il totale divieto di trasportare animali è di tutte le compagnie...speriamo che la Costa in questo caso si distingua..PSYCO ha detto:Sicuramente se è isolata come cosa è difficile che facciano qualcosa subito pero' se ci saranno altre segnalazioni sicuramente prenderanno in considerazione la cosa e magari prenderanno anche provvedimenti.